eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
E-football non è stato giudicato, ma sembra che la Konami faccia di tutto per allontanare gli utenti dal proprio prodotto (Vecchia Fanbase ed eventuali nuovi clienti)

Non riconoscere questo, è da orbi.

Stanno sbagliando TUTTO ciò che si può sbagliare nel lancio del prodotto.
Secondo me il 23 settembre lo scaricherà un botto di gente.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Tu non ti puoi presentare alla stampa e dire: " Si è vero, quello che esce a settembre è praticamente una demo...le modalità verranno aggiunte più in là....in autunno...."


OH!!! MA CHE SIAMO AL MERCATO DEL PESCE?!
beh pensano di sfangarla a prescindere solo col fatto che tanto è tutto gratis (per ora...) quindi perche uno non dovrebbe accettare il pesce al mercato se te lo vogliono regalare??







....certo se poi il pesce è marcio allora hai voglia a cercare di regalarlo che tanto non se lo prende nessuno... o quanto meno nessuno sano di mente...
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ho sentito nel "corto circuito di multiplayer" l'altro giorno, cosa chiede la comunità di eplayers e in che termini ne parlava ed è una roba agghiacciante, se questa è la direzione, arrivederci a tutti.

Oramai siamo di una vecchia generazione e lo capisco, i ragazzini proprio non la vogliono la simulazione anzi vogliono il contrario ed era chiaro da come stavano andando le cose, dobbiamo semplicemente farci da parte.
Lo guardo sempre anche io il Corto, e l'ho seguito settimana scorsa, con grande interesse.

Prima di tutto online o in competitiva non ci giocano solo "ragazzini" ma se non ci giochi ovviamente non lo puoi sapere...
Seconda cosa, per chi gioca Online, la "priorità" è l'avere il totale controllo su tutti gli aspetti del gioco...in maniera tale che ad ogni azione del Player, corrisponda una reazione sul campo...capisci bene che nel calcio vero non funziona esattamente così, perché ci sono altre millemila variabili da considerare...ma questo lo sanno anche loro eh...chi gioca competitivo a Fut lo sa che quello non è calcio.... è altra roba...
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Secondo me il 23 settembre lo scaricherà un botto di gente.
Per farci cosa? Le amichevoli?

Ma metti anche che "giustamente" lo scaricheranno in parecchi...secondo te, cosa Terrano quei videogiocatori su quel gioco, mentre di là esce un gioco, più o meno nello stesso periodo, con longevità, modalità, stimoli ecc?

Se partivi subito a settembre con una roba tipo MyClub era diverso...ti iniziavi a fare la tua squadra, prendevi i Bonus del Football Pass, magari ci buttavi sopra qualche Euro per rinforzare la squadra, scalavi le classifiche...magari arrivavi anche ad un buon livello, tanto da dire "sai che? Non lo prendo fifa, mi sono infognato su E-Football.."

Ma così non ha un cavolo di senso
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Postilla:
- La beta di Halo Infinite su series X presentava una IA della CPU bellissima, forse come mai vista in uno shooter
- Il Capo Sviluppatore di DICE, ha affermato che in Battlefield 2042 sarà veramente molto difficile distinguere un Bot della CPU da un umano.
- EA sports su Next Gen ha messo sopra l'Hypermotion, un sistema di cattura animazione ma sopratutto di "Machine Learning" che va a ad impattare in maniera importantissima su tutta l'intelligenza artificiale.

Le console sono uscite neanche da un anno e già Studi importanti hanno spinto tantissimo sull'intelligenza artificiale sfruttando la potenza delle nuove macchine..

Se Konami non lo farà, sarà solo per pigrizia o mancanza d'interesse, non certo perché non ne avrebbero la possibilità.
Perché l'IA della beta cos'ha che non va? Offensivamente parlando
Minuto 1:40,il terzino destro inizia l'azione,poi prosegue con l'inserimento senza palla,dopo lo scambio tra i centrocampisti,e va a chiudere l'azione in area di rigore. Su Fifa,nel gioco completo,le vedi quelle azioni? Chiedo eh,perché molti lamentano che non ci sono inserimenti,mentre qui,in una beta pessima,con gameplay rovinato,ci sono eccome.
@Lucawe11 su col morale! ;)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Lele74

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Per farci cosa? Le amichevoli?

Ma metti anche che "giustamente" lo scaricheranno in parecchi...secondo te, cosa Terrano quei videogiocatori su quel gioco, mentre di là esce un gioco, più o meno nello stesso periodo, con longevità, modalità, stimoli ecc?

Se partivi subito a settembre con una roba tipo MyClub era diverso...ti iniziavi a fare la tua squadra, prendevi i Bonus del Football Pass, magari ci buttavi sopra qualche Euro per rinforzare la squadra, scalavi le classifiche...magari arrivavi anche ad un buon livello, tanto da dire "sai che? Non lo prendo fifa, mi sono infognato su E-Football.."

Ma così non ha un cavolo di senso
Vedremo. Magari ti sorprendono e fanno uscire qualcosa subito ;)
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Perché l'IA della beta cos'ha che non va? Offensivamente parlando
Minuto 1:40,il terzino destro inizia l'azione,poi prosegue con l'inserimento senza palla,dopo lo scambio tra i centrocampisti,e va a chiudere l'azione in area di rigore. Su Fifa,nel gioco completo,le vedi quelle azioni? Chiedo eh,perché molti lamentano che non ci sono inserimenti,mentre qui,in una beta pessima,con gameplay rovinato,ci sono eccome.
@Lucawe11 su col morale! ;)
Fifa vecchio non supporta L'Hypermotion technology.

Io ti parlo di Tecnologia applicata al gaming...tanti studi stanno approfittando del cambio generazionale per progredire, anche in maniera importante... sinceramente per quanto l'IA di Pes sia tutto sommato buona, è lontanissima dal poter essere considerata simile al comportamento umano.
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,372
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Ma quelli di Nba 2k.... quando si decidono a fare lo fanno un gioco di calcio? Inizio a pensare che giocherò a Battlefield questo inverno
 
  • Like
Reactions: Corelento

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,372
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Sì a meno che non sposti i giocatori in una squadra non licenziata (tipo le altre europee) così hai la possibilità di mettere le 4 divise nuove. Io sto facendo così.
Buona idea ma è un macello....non avrei neanche il tempo per farlo
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Dai, io sono uno fra quelli che più ha criticato Konami per tutto ciò che riguarda il nuovo capitolo. Non è detto che lo prenderò, proverò meglio la concorrenza (ma certamente non la comprerò a prescindere, visto che dubito che alcuni difetti storici vengano migliorati in maniera significativa), però ormai certe cose si sanno da 20 giorni e lamentarsene all'infinito diventa pesante.

Oltretutto qualche certezza positiva anche per chi. come me, gioca solo contro la cpu, negli ultimi giorni c'è stata.
La demo si potrà giocare anche contro la cpu, le modalità offline vengono ancora considerate (almeno a parole).

Il 23 settembre proveremo il gameplay e, se sarà pessimo, sarò il primo a scriverlo.
E, per essere chiari, un gameplay come quello visto nella beta, con i compagni che in fase difensiva "non giocano" e si disinteressano dell'azione, a me fa schifo a prescindere.
15 giorni non sono poi moltissimi per aver assimilato "qualche certezza" - che poi analizzando bene alcune erano proprio scontate - parlerei più di delusione per qualcuno che la ricerca di certezze
Quindi e-football è stato già giudicato,condannato ed è già stata eseguita la pena capitale.
Senza manco aver giocato al gameplay del 23 settembre,senza manco averlo provato. Sarà che io sono tipo San Tommaso,non credo finché non lo provo,ma qui tutti Nostradamus?
Dai ma alla fine è anche divertente venire qui e leggere certe castronerie - si passa il tempo con l'ombrello aperto dal manico in protezione di lacrimoni pesanti

Cose UFFICIALI:
Il free to play sarà scaricabile gratis come DEMO in maniera da poterlo provare anche conto la cpu - Edit mode option file sarà presente gratis - il gioco è studiato e sviluppato INTERAMENTE sulle console di next-gen - sia la grafica che la giocabilità della old-gen ma anche il mobyle dovranno adattarsi alle loro risorse hardware e non il contrario - filtri specifici per il matchmaking - ci sarà la Master League - che dimentico? Azz si..non sarà mai più un videogioco da acquistare annualmente

Le SPERANZE e ASPETTATIVE:
Giocabilità a 60 fps - server dedicati quindi STABILI per il gameplay online esclusiva KONAMI - modalità offline finalmente coinvolgenti e longeve - una grafica gratificante con un gameplay solido in armonia con animazioni eleganti - aspettative altissime anche per la parte più seria di PES è cioè la tattica

Di NEGATIVO: la BETA di giugno (la maggioranza vince sempre) - il trailer - l'informazione stile partoriente KONAMI - e la cosa più BRUTTA di tutte....il nome PES non esisterà più!
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,372
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Anche se uno rimettesse mano su Pes 21 verrebbe fuori un editing mozzato dalle licenze della serie A, B e tutti i campionati ufficiali, significherebbe che al massimo potresti aggiungere una sola divisa della stagione in corso, in formato S togliendo avviamento divise ai campionati editabili.... Il risultato sarebbe pressoché una merda... Se pensi poi che alla Roma questa possibilità di aggiungere anche un Solo kit è stata negata per via de i quella merda di kit fantasy che si sono inventati con il DLC dello scorso novembre, ti fa capire che cosa sarebbe rimettere mani a Pes 21 ed aggiornarlo all'anno in corso.... A me ste cose non piacciono e quindi non ci metto manco più mano....continuo invece per conto mio in totale relax r passione a fare tornei classici.... Il futuro ormai per me è questo.... A tal proposito sto lavorando a World Cup 98....ovviamente, come sempre e comunque lavoro MIO al 100% partendo da ZERO ed usando SOLO farina del mio sacco!!!!
Hai ragione...mi sembra complicato e quasi impossibile passare il 21 alla nuova stagione
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ovviamente…ma non significa che abbiano fatto un bel lavoro….ripeto per me non essere pronti con un prodotto completo a settembre è assurdo!!!
Più che altro non è tanto il farlo scaricare...

La questione piuttosto si basa sul " Cosa fai per farmi stare sul gioco e non giocare ad altro, una volta scaricato?"
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Fifa vecchio non supporta L'Hypermotion technology.

Io ti parlo di Tecnologia applicata al gaming...tanti studi stanno approfittando del cambio generazionale per progredire, anche in maniera importante... sinceramente per quanto l'IA di Pes sia tutto sommato buona, è lontanissima dal poter essere considerata simile al comportamento umano.
Possono metterci l'Hypermotion,ma se poi mentre attacchi i centrocampisti stanno fermi a guardare ed i portieri prendono gol sul loro palo...
Al torneo aziendale un portiere così non giocava più ;)
Invece che le tecnologie,se hanno le risorse,facessero un gioco in cui,mentre si corre,i piedi poggino per terra, e le gambe non arrivino dietro le spalle mentre scattano.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Per farci cosa? Le amichevoli?

Ma metti anche che "giustamente" lo scaricheranno in parecchi...secondo te, cosa Terrano quei videogiocatori su quel gioco, mentre di là esce un gioco, più o meno nello stesso periodo, con longevità, modalità, stimoli ecc?

Se partivi subito a settembre con una roba tipo MyClub era diverso...ti iniziavi a fare la tua squadra, prendevi i Bonus del Football Pass, magari ci buttavi sopra qualche Euro per rinforzare la squadra, scalavi le classifiche...magari arrivavi anche ad un buon livello, tanto da dire "sai che? Non lo prendo fifa, mi sono infognato su E-Football.."

Ma così non ha un cavolo di senso
Il fatto è che di FIFA22 già sappiamo tutto - mi sbaglio? - secondo me vedremo un eFootball PES come mai avremmo mai pensato - ovviamente in positivo - troppe le aspettative - troppi i rischi che ci sono per un fallimento - troppi gli investimenti tecnologici messi da KONAMI per online

Cose che EA dovrà adeguarsi al più presto possibile - le risorse messe in questo eFootball sono enormi - questo è evidente
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Possono metterci l'Hypermotion,ma se poi mentre attacchi i centrocampisti stanno fermi a guardare ed i portieri prendono gol sul loro palo...
Al torneo aziendale un portiere così non giocava più ;)
Invece che le tecnologie,se hanno le risorse,facessero un gioco in cui,mentre si corre,i piedi poggino per terra, e le gambe non arrivino dietro le spalle mentre scattano.
Sono abbastanza fiducioso, da quello che ho visto e soprattutto letto,. Che ci sarà un grosso se non enorme passo in avanti del titolo Canadese, dal punto di vista del realismo di gioco, al netto di alcuni difetti che ormai sono intrinsechi nel gioco stesso...chiaramente parlo dell'Offline...Online sarà la solita sagra di paese
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Esatto.
Per quanti strali,pene capitali e colpi mandati a Konami,un gioco aggratis fa sempre gola. E ti escono un gameplay da leccarsi i baffi? Code per acquistare i dlc,anche se sono le Master degli anni passati. E se invece il gameplay,la grafica ecc fanno pena,lo elimini e fai altro,senza aver speso un bocco ;)
 
  • Like
Reactions: Maxbre
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online