eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Due anni di tempo per una sorta di demo gratis con grafica peggiorata perché deve girare su tutte le piattaforme....a me girano solo le OO. Per non parlare del mini trailer di messi che aveva lasciato tutti a bocca aperta!!! Manca solo che non mettono l'editor interno per quelli come me che fanno volti e siamo alla Fine!!! Tenetevi Pes 2021 e pregate in una V11 @Mirkvus_1981 ti prego!
se vai a vedere i post miei in risposta del teaser uscito lo scorso anno, vedrai scritto: non illudetevi in game non si avvicina neanche nelle cinematic a questa qualità.

ma non mi aspettavo neanche una qualità cosi bassa come la beta uscita a giugno. almeno pareggiare quella del 2021. anche se era solo una beta.

o piu semplicemente alla konami pensano che rilasciare trailer volutamente incompleti possa invece far salire l'hype in maniera esponenziale in attesa dell'uscita ufficiale del gioco...

non che sia stata una mossa geniale ma forse dal loro punto di vista i giap sono pure convinti di si...

Io dopo qualche giorno e sentendo le dichiarazioni Konami, credo che alla fine su next gen avremo una grafica decente/superiore al trailer e la beta

Due anni di tempo per una sorta di demo gratis con grafica peggiorata perché deve girare su tutte le piattaforme....a me girano solo le OO. Per non parlare del mini trailer di messi che aveva lasciato tutti a bocca aperta!!! Manca solo che non mettono l'editor interno per quelli come me che fanno volti e siamo alla Fine!!! Tenetevi Pes 2021 e pregate in una V11 @Mirkvus_1981 ti prego!
Io me lo sto aggiornando da solo

E non ci riesce una Software House con migliaia di dipendenti

Io dopo qualche giorno e sentendo le dichiarazioni Konami, credo che alla fine su next gen avremo una grafica decente/superiore al trailer e la beta
lo spero per loro visto hanno annunciato una grafica pari al fotorealismo. e il dettaglio grafico di alcuni volti si vedeva nella beta a parte messi gli altri erano quelli di pes 2021. nessun passo in avanti

Eh lo so che questi ti fanno girare le balls...
Quest anno ho speso tra Pes...Football manager...un paio di giochi per il bimbo.. Il plus...e qualche ricarica per fornite...un 200€.
Considerando che siamo io e mio figlio è una cifra accettabile.
Mi avanzano 15€... @Lele74... Che faccio??? Desistoooo?
Tarassato ragazzo padre?

Ciao ragazzi del nostro Forum scusatemi ma io non ho una buona memoria mi sembra che qualcuno di voi rispondendo alla mia domanda di cosa sarà contenuto in eFootball 2022 per piattaforma Playstation 4 si saprà da Konami giorno 21 di Agosto ricordo bene o mi sto' sbagliando? Grazie a tutti voi in anticipo per le vostre risposte.

• Mi piace
Reazioni: diegogia
Ciao ragazzi del nostro Forum scusatemi ma io non ho una buona memoria mi sembra che qualcuno di voi rispondendo alla mia domanda di cosa sarà contenuto in eFootball 2022 per piattaforma Playstation 4 si saprà da Konami giorno 21 di Agosto ricordo bene o mi sto' sbagliando? Grazie a tutti voi in anticipo per le vostre risposte.
ma fai sempre le stesse domande? Hahaha
Il contenuto sarà uguale per tutte le piattaforme eccezion fatta per la grafica che su current gen (ps5 e series s/x) dovrebbe essere più performante..
Intorno al 23 settembre dovremmo ritrovarci una pseudo demo con 9 squadre..

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi i tweet konami hanno confermato alcuni dei tweet dei sudamericani usciti subito dopo il trailer, a questo punto davvero non capisco perché non farlo loro per via ufficiale quel giorno, mistero.

Questa demo sarà diversa perché se prima si acquistava sempre sulla fiducia ora non sarà possibile. Se nel early autumn avremo un offline seppur amichevole degno, quantomeno simile al 21 e appagante allora via di dlc altrimenti aspetto l'anno prossimo o aggiornamenti dopo tantissimi anni.

Se fosse come dici, perché riferirsi espressamente solo all'ipotesi del "free update"? Sarebbe bastato scrivere "we are planning to add Edit Mode / Option Files as an update"... Senza specificare.

Più che altro l'aspetto preoccupante è non sapere "quando" arriverà questo aggiornamento.
Secondo me l'edit mode consisterá nel semplice editing stile Xbox, mentre la possibilità di importare ed esportare of sará a pagamento.

Secondo me l'edit mode consisterá nel semplice editing stile Xbox, mentre la possibilità di importare ed esportare of sará a pagamento.
Ma in quel tweet menzionano espressamente Edit Mode e Option Files insieme, senza distinzioni. Stando al tenore letterale del tweet quindi (e nessun argomento, in una discussione, è valido quanto quello letterale... poi ci possono stare mille interpretazioni), lo stesso "free update" che aggiungerà l'Edit Mode aggiungerà anche la possibilità di usare i FO.

D'altra parte, penso che se si dovesse pure pagare per poter utilizzare i FO, sia come esportazione che come importazione (come se non bastasse già lo sbattimento di prepararli, ne sanno qualcosa gli editers) sarebbe un'altra scelta scellerata da parte loro. Credo che ne siano ben consapevoli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,982
Ultimo utente registrato
8xbet1design9

Utenti online