eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con un Km1,5 di fila aggiungo io - viva l'italiano medio!

Comunque mi sto DIVERTENDO come non accadeva da tempo - FIFA21 sottovalutato - le mie 15€ investite alla grandissima

Ps: all'inizio sbagliavo - giocavo FIFA allo stesso modo di come giocavo PES - impostando i vari comandi semiassistiti/manual ugali uguali a come giocavo nel 2009 e imparando alcune dinamiche beh ora sto facendo una Carriera con il Leeds da P A U R A! - non c'è confronto per divertimento/coinvolgimento/longevità

Pss: qualcuno mi aiuti con le slide - ho impostato solo 100 sui portieri e lasciato di default il resto - vorrei movimenti più lenti dei giocatori e la palla più pesante
QUALCUNO MI VENGA IN SOCCORSO!

PSSS: oggi prenoto FIFA22
Incredibile....per non andare off topic...un commento velocissimo sul gameplay? Dentro al rettangolo verde ti convince?

Non lo definirei un elenco completo dei comandi.

Tra l'altro, avevo rimosso, ho visto il primo video.
Se non avessi saputo di cosa si trattava, avrei giurato che fosse una versione di Fifa di qualche anno fa.
Si diciamo che in qualche modo i due si assomigliano - ci ho fatto caso giocando "all'altro" - speriamo almeno in un ibrido fuori dal campo e sulla longevità

@zona Cesarini io ne sono convinto - la mia aspettava su PES22 è altissima - mi aspetto un offline non inferiore al online - per me sarà così ;)

domande e risposte ufficiali

Allegati

• 1 st Q.png
    1 st Q.png
    160 KB · Visualizzazioni: 86
  • 2 nd Q.png
    2 nd Q.png
    174 KB · Visualizzazioni: 72
  • 3 rd Q.png
    3 rd Q.png
    67.4 KB · Visualizzazioni: 56
  • 4 Th Q.png
    4 Th Q.png
    162.9 KB · Visualizzazioni: 50
  • 5 th Q.png
    5 th Q.png
    175.7 KB · Visualizzazioni: 50
  • 8 th Q.png
    8 th Q.png
    143.8 KB · Visualizzazioni: 58
  • 7 th Q.png
    7 th Q.png
    155.2 KB · Visualizzazioni: 57
  • 6 th Q.png
    6 th Q.png
    52.9 KB · Visualizzazioni: 57
  • 9 th Q.png
    9 th Q.png
    177 KB · Visualizzazioni: 85
domande e risposte ufficiali
Praticamente lo vado dicendo dalla BETA che non ci sarà nessun compromesso grafico - non solo ma sempre per logica (dovrebbe esserci sempre) l'offline sarà presente al lancio

Dunque BASTA I PIGNONI!

Ps: @Lucawe11 ce cacciano a tutti e due se andiamo OT

Pss: nel rettangolo verde? Se PES è un 8 pieno FIFA è un 7 ;)

Si diciamo che in qualche modo i due si assomigliano - ci ho fatto caso giocando "all'altro" - speriamo almeno in un ibrido fuori dal campo e sulla longevità

@zona Cesarini io ne sono convinto - la mia aspettava su PES22 è altissima - mi aspetto un offline non inferiore al online - per me sarà così ;)
Allora, ora posso dirti che, visto i tuoi giudizi molto positivi sulla beta, ero quasi certo che Fifa potesse piacerti.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Bomber811
Le risposte lasciano il tempo che trovano...

Ancora aspetto la ML rinnovata interamente e sbandierata da Bhatti 2 anni fà.

Cara Konami, non ci casco più
Beh, ci sono alcune certezze in più.

In pratica il f2p è la demo,
Poi si vedrà, perchè fra le righe c'è scritto che si potranno avere giocatori sia in base alle partite giocate che a pagamento.
Facile indovinare in quale delle due categorie si troveranno i giocatori migliori.

La demo si potrà ufficialmente giocare anche contro la cpu (e questo finalmente permetterà a tanti un giudizio più approfondito).

la risposta piu inquietante è sulla sezione modifica. non hanno ancora deciso se farla a pagamento o gratuita.

e il dubbio avevo ormai è realtà metteranno un sistema simile al battle pass di cod. per avere agenti allenamenti e altri contenuti.

in risposta a elder i giocatori migliori saranno nel clone del battle pass. spingeranno al massimo i pagamenti.

• Mi piace
Reazioni: the elder
in risposta a elder i giocatori migliori saranno nel clone del battle pass. spingeranno al massimo i pagamenti.
Beh, mi sembra scontato.
Se rinunciano a farsi pagare il gioco un prezzo fisso, ovvio che faranno in modo che tanta gente spenda più del solito per compensare quelli che spenderanno meno.

la risposta piu inquietante è sulla sezione modifica. non hanno ancora deciso se farla a pagamento o gratuita.

e il dubbio avevo ormai è realtà metteranno un sistema simile al battle pass di cod. per avere agenti allenamenti e altri contenuti.

è gratis

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Nam
Ma se c'è scritto espressamente "free update"... :rolleyes:
dice abbiamo nei piani.

vuol dire hanno un progetto di farlo free come a pagamento. secondo me decideranno in base quanto pagheranno gli utenti. una risposta a pagamenti lo inseriranno dentro alla master league. un alta risposta ai pagamenti rimane free.

anche perchè senza la master league alla fine la sezione modifica te ne fai ben poco.

dice abbiamo nei piani.

vuol dire hanno un progetto di farlo free come a pagamento. secondo me decideranno in base quanto pagheranno gli utenti. una risposta a pagamenti lo inseriranno dentro alla master league. un alta risposta ai pagamenti rimane free.

anche perchè senza la master league alla fine la sezione modifica te ne fai ben poco.
Se fosse come dici, perché riferirsi espressamente solo all'ipotesi del "free update"? Sarebbe bastato scrivere "we are planning to add Edit Mode / Option Files as an update"... Senza specificare.

Più che altro l'aspetto preoccupante è non sapere "quando" arriverà questo aggiornamento.

• Mi piace
Reazioni: Ronin e Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online