eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
8 quando

- I portieri volano tipo Superman
- i giocatori non intercettano un pallone a 2 centimetri di distanza
- CPU troppe volte ripetitiva nelle azioni
- Top player che spesso non fanno la differenza
- CPU troppo pulita e precisa nei contrasti
- Stats che contano fino ad un certo punto
- Top Club che sembrano Chievo o Pisa e piccoli club che sembrano Real o Bayern

E potrei continuare

Ripeto per me questo gameplay di 8 non ha nulla, anzi.

Sicuramente e' uno dei migliori dell' ultima generazione, ma non tale da meritarsi un voto cosi alto a mio avviso.

• Mi piace
Reazioni: esser e Corelento
di solito se una pietanza non mi piace, non continuo a mangiarla tutti i giorni della mia vita e non continuo ossessivamente a lamentarmi del gusto che non mi aggrada... ma semplicemente passo oltre.

consiglio di mangiarti qualcos altro, meno gastriti e più serenità mentale : )

di solito se una pietanza non mi piace, non continuo a mangiarla tutti i giorni della mia vita e non continuo ossessivamente a lamentarmi del gusto che non mi aggrada... ma semplicemente passo oltre.

consiglio di mangiarti qualcos altro, meno gastriti e più serenità mentale : )
A chi e' rivolto il post?

8 quando

E potrei continuare

Sicuramente e' uno dei migliori dell' ultima generazione, ma non tale da meritarsi un voto cosi alto a mio avviso.
@Kimi85 condivido ogni tua singola parola. Il game play di pes 21 è esattamente da 7 . Ne più ne meno. La longevità del gioco è esattamente da 4 . Ne più ne meno.

Questa è l'analisi di gente non di parte, ma lucida e pulita.

Aggiungo poi vedendo vari post passati di gente che criticava i calcistici giudicando l'online. Ragazzi è falso. Sia pes che fifa vanno valutati offline. Al massimo se proprio dobbiamo farlo in divisioni online. Ma quando si entrano in modalità in cui girano barche di soldi, il solo valutare i game play mi fanno ridere.

Io, allo stato attuale, gli dò pure 8.

Sì: io, che dò 8 a Pes. Sono serio.

Perché al netto dei difetti che sappiamo ci sono partite che mi emozionano a tal punto da farmi alzare il pugnetto al cielo, cosa che al momento con me nessun gioco riesce.

Tipo ieri 3-0 al River col mio Lanùs, campionato konami con squadre sudamericane varie.

E che a ogni partita ne segue una successiva e via. E la rabbia è sul fatto che si son fermati a 30 senza fare 31.
P A Z Z E S C O
(con tripla spaziatura tra ogni lettera)

A te, essendo subito sotto pensavo non ci fosse bisogno di quotare

Nessuna polemica, ma solo una constatazione :)
Io mi son rivisitato da solo(eccetto due campionati)il Database di Pes, modificando più di 8000 giocatori(ruoli, stats, carte abilità, stili di gioco e tant'altro)tra cui 700 portieri

10 campionati interi rivisitati più altri 2 su cui son stato aiutato

Rifatto da solo convocazioni per 77 Nazionali

Le mie modifiche son state scaricate più di 4000 volte nelle 3 versioni rilasciate

Quindi non penso che il gioco "non mi piaccia", ma semplicemente sotto il lato gameplay non e' PER ME(e l'ho rimarcato)da voto alto(dall"8 in su)

Ci sono cose che nel gameplay basterebbe poco per renderlo davvero di pregevole fattura.

Quindi non mi lamento "ossessivamente del gusto che non mi aggrada".

Rispondevo ad un post dove l'utente @ninosbangif aveva dato un 8 lato gameplay, cosa che per me non e' cosi.

Sono opinioni personali, e ci stà che alcune non combacino(e dire per fortuna).

Ma di certo non vengo qui un giorni si e l'altro pure a sputare m****a sul gioco nonostante le sue evidenti mancanze sotto tanti punti di vista.

Io in Pes ci ho sempre messo passione nel lavoro di editing, e continuo a farlo anche ora con i trasferimenti estivi. Se il gioco mi avesse fatto schifo(mai detto per inciso) lo avrei lasciato già da tempo.

Ho appena scoperto una cosa o_O

Sono diventato l'utente con più messaggi nel forum.
D'altronde sono presente da 11 anni domani.

Ma sapete chi è il secondo? Nonostante sia registrato da poco più di 6 anni? @Lucawe11 :oops:.

Mi sa che lo devo bannare....:confused::p
Davvero???????????????
Incredibile!!!!!!
Non che m interessi ... aver pubblicato molti post ... però debbo dire che mi hai completamente raddrizzato una giornata nata male!!!!!!!!!!!!
Non so perché ma mi hai reso felice!!!!
6 anni poi ... porco cane che storia!!!
A questo punto se mi volete promuovere a "Pro Pes User" anziché "Prima Squadra" lo accetto ben volentieri!

Ho appena scoperto una cosa o_O

Sono diventato l'utente con più messaggi nel forum.
D'altronde sono presente da 11 anni domani.

Ma sapete chi è il secondo? Nonostante sia registrato da poco più di 6 anni? @Lucawe11 :oops:.

Mi sa che lo devo bannare....:confused::p
Che distacco di messaggi c è tra te primo e io secondo?

Davvero???????????????
Incredibile!!!!!!
Non che m interessi ... aver pubblicato molti post ... però debbo dire che mi hai completamente raddrizzato una giornata nata male!!!!!!!!!!!!
Non so perché ma mi hai reso felice!!!!
6 anni poi ... porco cane che storia!!!
A questo punto se mi volete promuovere a "Pro Pes User" anziché "Prima Squadra" lo accetto ben volentieri!
Quindi ricapitolando.. da quando sei sul forum ti è stato dato del:
- Troll
- Fanboy
- Bot
E ora scopriamo anche che sei uno spammone.. molto bene :rotfl:

Ho visto delle mod che per riconoscere se fosse una partita vera o il gameplay ho dovuto avvicinarmi allo schermo...
Sono i video di KnightMD o Spoonypizzas dove a parte il gp e contorno moddato la vera ciliegina sulla torta e la telecamera (una stadio moddato ma molto simile alla stadio ufficiale di Konami). Io non riesco ad usarla perché L angolo mi da fastidio ma La stadio e assolutamente a livello di "immersione Match TV" la migliore

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
8 quando

E potrei continuare

Il mio 8 è motivato da ciò che mi dà a livello di sensazioni, in questi giorni.

E' uno dei pochi giochi (assieme a un solo altro) che riesco a giocare in questo periodo grigio. Che mi porta via la testa, che mi rilassa, e che mi spinge a VOLER provare soluzioni nuove, diverse, anche a livello tattico, dove sappiamo bene esserci un lato tattico MISERO e RISICATO.
Uno dei pochi giochi al momento dove voglio provare cose in allenamento e poi vedere la loro riuscita durante una gara.

E' anche un 8 probabilmente esagerato dal fatto che, in precedenza, per me PES era da 5 e mezzo (a essere generoso).

Ed è un 8 che io dò a un gioco che ormai ha concluso il suo ciclo vitale in un'esistenza fatta di menzogne, prese in giro, mancanze di rispetto da parte di Konami.

E' un otto che dò alle speranze che, ogni anno, il gioco ci dava ma non per quello che mostrava in QUEL MOMENTO, ma perchè ogni anno si sperava in qualcosa di meglio per quello successivo.

E' un otto che dò all'illusione che questi mentecatti bugiardi hanno creato nel tempo, e con cui decido di mettere una pietra sopra.

Menzionando il tuo elenco, che sottoscrivo e approvo, ci aggiungo anche un sistema di falli e collisioni che ha un criterio tutto suo e un sistema tattico (aridaje...) che sappiamo bene essere indecoroso per un gioco del 2020, tant'è che nel 2004 era molto più approfondito. E mi fermo qui.

Sono stato di manica molto larga ma perchè al momento il gioco mi sta dando ciò che cercavo in questo periodo. Ma da qui a dare un voto assoluto, o a urlare alla @Lucawe11, ce ne passa.

EDIT: è un 8 che dò anche in previsione del fatto che terremo un gioco con una buona base, e che patcheremo e modderemo a bestia su PC negli anni a venire. E non è poco, anche se fuori da cose "ufficiali".

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Kimi85
Beh, sono stato sempre appassionato di videogiochi.

Ma guarda che su questo forum ci sono anche altri della mia età, qualcuno anche con qualche anno in più.
E tanti sono sui 50 o poco meno.
Direi che l'età media, almeno in questa sezione, è tranquillamente sui 40 se non qualcosa in più.
46 anni; gioco ancora ai videogiochi; guardo i cartoni animati; colleziono statuine ed action figure...
2 anni fà andai a Tokyo per un paio di giorni ed ovviamente andai ad akihabara il quartiere dei manga, dei giocattoli e dei cosplay...
Mi è dispiaciuto soltanto non esser riuscito ad andare a vedere la statua a grandezza naturale del Gundam, ma conto di tornarci...

E vorrei far notare che ho limitato tantissimo i miei interventi esplicativi corredati da video in questa sezione ... secondo me erano utilissimi ed altrettanto importanti ma rispetto la decisione dei moderatori di spostarli nel topic dedicato che però NON ha la visibilità di questo topic che è sovrano su tutti

Ovviamente qualora uno dei moderatori mi riabilitasse alla straordinaria opportunità di pubblicare video esplicativi di quello che sarà il nuovo pes in questo topic ne sarei onorato ... e risponderei subito in maniera affermativa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,078
Ultimo utente registrato
qh88bvscomv1