eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D'accordo. Se l'online va a sopperire alle distanze, dato che per necessità varie non ci si può ritrovare sul divano come quando si avevano 16 anni, a me va bene. Ma è uno zoo.

Facendo divisioni ne trovo ogni volta uno.

Addirittura una volta trovai un tizio, full manual, giocava bene, lui prese il Liverpool e io scelsi Anfield per fargli un "omaggio". Bella partita, vinse lui. Dopodichè mi arrivò un messaggio che insinuava una dubbia condotta di mia madre in fatto di uomini, e ci sono rimasto. Non tanto per l'offesa, perchè conosco mia madre, ma per il tempismo assurdo di tutto ciò.
Lo dico? Lo dico?
Lo dico.
Siamo pigri anche noi eh...io in primis.
Basterebbe creare un gruppo di 10-12-16...full manualisti e sfidarci con squadre di massimo 3 stelle.
Sarebbe il nostro rifugio in tempo di guerra.
Si potrebbero organizzare campionati... Coppe...

Siamo pigri.

Mi sto facendo una super lega con 12 squadre partner konami con il 21, che divertimento... Mi piange il cuore sapendo che la strada giusta era lavorare per migliorare il 21... È invece.....

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Lo dico? Lo dico?
Lo dico.
Basterebbe creare un gruppo di 10-12-16...full manualisti e sfidarci con squadre di massimo 3 stelle.

Siamo pigri.
#noonline
#odioeternoalgamingmoderno

Lo dico? Lo dico?
Lo dico.

Siamo pigri.
Quest'anno abbiamo fatto un torneo fullmanual breve,la finale trasmessa in streaming,visto pure(da un amico del fautore del torneo) in Germania! . Molto divertente,anche perché ho vinto io :cool:;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1