eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
la notizia originale uscita qualche mese fa era questa. EA voleva far diventare l'attuale fifa on line (che è free to play) presente in asia e nella sola turchia in europa. con tutta la struttura del fut alle spalle. un gioco a se stante verrebbe aggiornato con frequenza. e la versione classica di fifa dove ci sono le modalità off line e le altre funzioni multiplayer.

ma che EA da quest'anno organizza il torneo virtuale della premier league bundesliga liga 1, serie A, mls. e forse pure quello francese, dubito fortemente rilasci un gioco free to play. io vedo piu un lavoro come activision. warzone free to play. viaggia simbiosi con i capitoli a pagamento.
 
  • Like
Reactions: marion2000

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Faccio notare un dettaglio tecnico del REVEAL.

Quando ci sono i video dei giocatori che arrivano in pullman, che sono negli spogliatoi, che sono nei tunnel d'uscita si vede chiaramente che il GP sta girando a 25/30fps, così come quando in game si assiste al calcio d'inizio.

Quando invece i giocatori del BMonaco fanno riscaldamento si vede una fluidità PAZZESCA sinonimo che in quel frangente il gioco sta visualizzando 60fps.

Quindi questo video è una cozzagliata di roba....

@xyz1989 correggimi per cortesia se la mia disamina tecnica sugli fps è errata
in teoria le cinematic dovrebbero viaggiare tutte a 60 fps visto precaricate. una eventuale differenza di potenza di calcolo lo si noterebbe nel gameplay puro. attualmente bisogna fare affidamento ai video registrati con le beta.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Secondo Multiplayer.it, in eFootball il sistema di gestione delle animazioni (Motion Matching) è lo stesso utilizzato per The Last of Us e For Honor.