Kits MI67 & ANDEM KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,188
5,771
113
PSN ID
sgambs67
MI67 ANCHE QUESTI
@SUMMIT ti sei lamentato scrivendo che ancora non ti avevo creato le due ( ???? due? ) divise che avevi chiesto....... ho controllato ora : alcune pagine fa hai postato 10 foto di divise . ti ho scritto che molte erano state fatte . anche questa volta te lo riscrivo : IL 98% DI CIO' CHE CHIEDI ANCORA, E' STATO CREATO..... sfoglia dalla prima pagina fino a questa e guardati i kit che ci sono...........
all'inizio per mio figlio io facevo cosi' prima di chiedere .
grazie
quando avrai visionato il tutto allora mi riciederai i kit che non sono presenti nel thread ed io saro' molto lieto di farle.
grazie
 

SUMMIT

Esordienti
13 Luglio 2021
129
21
18
PSN ID
signore-agitato
@SUMMIT ti sei lamentato scrivendo che ancora non ti avevo creato le due ( ???? due? ) divise che avevi chiesto....... ho controllato ora : alcune pagine fa hai postato 10 foto di divise . ti ho scritto che molte erano state fatte . anche questa volta te lo riscrivo : IL 98% DI CIO' CHE CHIEDI ANCORA, E' STATO CREATO..... sfoglia dalla prima pagina fino a questa e guardati i kit che ci sono...........
all'inizio per mio figlio io facevo cosi' prima di chiedere .
grazie
quando avrai visionato il tutto allora mi riciederai i kit che non sono presenti nel thread ed io saro' molto lieto di farle.
grazie
NON TI MANDERÒ MAI PIÙ UN KIT DA FARE PK TE NON ME LI VUOI FARE
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,188
5,771
113
PSN ID
sgambs67
NON TI MANDERÒ MAI PIÙ UN KIT DA FARE PK TE NON ME LI VUOI FARE

Se non ti rendi conto di avermi mandato 30 kit in una settimana e poi ti arrabbi se mi invii altri 15 kit e non te li faccio.......libero di fare cio' che vuoi..... ti ho solo detto che il 98 % dei kit che hai chiesto SONO PRESENTI NEL THREAD......

chiusa la questione ........

 

Francescoo

Pulcini
13 Novembre 2020
54
9
8
PSN ID
iStxrm--EU
Ragazzi scusate ma come trasferisco questi kit in pes? Perché non basta metterli in una cartellan WEPES bisogna creare il file.ted, qualcuno sa aiutarmi grazie
 

WallyT

Esordienti
26 Agosto 2018
133
47
28
PSN ID
WallyT
Ciao MI67 per cortesia appena puoi MODIFICARE la parte posteriore della terza maglia juve come quella fatta da ANDEM per via che il numero poi si perde...

Grazie mille
 

Allegati

  • juve2022-third.png
    juve2022-third.png
    248.5 KB · Visualizzazioni: 23

Francescoo

Pulcini
13 Novembre 2020
54
9
8
PSN ID
iStxrm--EU
basta mettere l'immagine dentro la cartella WEPES. apri il gioco Modifica > importi l'immagine e poi lo inserisci nella squadra.
Già fatto mi dice che la chiavetta non contiene dati squadra, perché io salvo l'immagine con nome visto che i kit sono messi in allegato.....so che serve il file.ted ma non so come funziona
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,188
5,771
113
PSN ID
sgambs67

@SUMMIT , per me siete tutti IMPORTANTI , non ho preferenze per creare kit . Ovviamente anche tu sei un utente importante , un AFICIONADOS, quindi per te , ho ricercato alcune delle divise che cercavi...... una cosa, una sola cosa, io non chiedo nulla, soltanto una cosa : GENTILEZZA E RISPETTO . Questo deve essere il NOSTRO THREAD , il NOSTRO angolino dove si chiacchiera e nel frattempo si scarica i kit che io ed @andem creiamo per voi .​

ECCO A TE ALCUNI KIT CHE CERCAVI...... IL RESTO TE LI CERCHI TU PERO' :]








SEGUE ALTRO POST ....TROPPI DA METTERE IN UNO SOLO
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,730
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988