eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danmav

Pulcini
24 Ottobre 2020
35
34
18
Sarebbe diverso, ma non male... Tutto a mio giudizio dipende dal GP...
Se devo avere una ML monca allora meglio fifa.... Altrimenti meglio una super league molto curata...
Nei vecchi Pes la Master era avvincente anche perché era strutturata come una Super Lega... Partite impegnative ad ogni turno...
Secondo me la Master sarà rilasciata quest'inverno cosi: un campionato di sole squadre licenziate a 30 euro, costo del season update...
Dopo 6 mesi nuovo update con squadre aggiornate, eventuali aggiunte per nuove licenze, ecc...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,604
49,687
113
Bella vaccata. Immagina avere un PC come cristo comanda che fa le scarpe pure alla next gen e dover giocare praticamente per sempre a roba vecchia visto che sto efootball dovrebbe rimanere in giro per non si sa quanto

PC Gaming contro Oppo. 7 mila euro contro 99 euro, ma su eFootball prestazioni hardware uguali :D

71WIufmAyjL._CR412,0,1060,1060_UX256.jpg
4A016C469616B6A20DC3C63A21C2B2D91CB435A8.jpg
 
  • Like
Reactions: Nike89

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
diciamo che F1 è abbastanza OT ;)

La storia degli scarpini "magici" è una battuta (anche se erano presenti nella ML di Pes2013).
Per essere più chiari, non ha alcun fondamento.

Vedo però che ha fatto preoccupare qualcuno che gioca online, e torniamo al discorso che ho fatto questa mattina.
Se per chi gioca offline la situazione non è rosea, anche per chi gioca online, aldilà del fatto che potrà provarlo gratuitamente, al momento non c'è alcuna certezza.

Quindi, come continuo a dire, cerchiamo di non essere troppo pessimisti per certi aspetti, evnon facciamoci eccessive illusioni per altri, perchè poi c'è il rischio di rimanere molto delusi.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
Nei vecchi Pes la Master era avvincente anche perché era strutturata come una Super Lega... Partite impegnative ad ogni turno...
Secondo me la Master sarà rilasciata quest'inverno cosi: un campionato di sole squadre licenziate a 30 euro, costo del season update...
Dopo 6 mesi nuovo update con squadre aggiornate, eventuali aggiunte per nuove licenze, ecc...
GP permettendo, sarebbe una cosa che io valuterei.... Sommato al fatto che online è gratis senza abbonamento plus....
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,736
4,880
113
Qua mi tocca davvero aspettare FIFA 22 sul game pass per giocarmi una carriera decente.

Che amarezza, moltiplicata pure perchè manco FIFA 22 sarà next gen su PC
 

Danmav

Pulcini
24 Ottobre 2020
35
34
18
diciamo che F1 è abbastanza OT ;)

La storia degli scarpini "magici" è una battuta (anche se erano presenti nella ML di Pes2013).
Per essere più chiari, non ha alcun fondamento.

Vedo però che ha fatto preoccupare qualcuno che gioca online, e torniamo al discorso che ho fatto questa mattina.
Se per chi gioca offline la situazione non è rosea, anche per chi gioca online, aldilà del fatto che potrà provarlo gratuitamente, al momento non c'è alcuna certezza.

Quindi, come continuo a dire, cerchiamo di non essere troppo pessimisti per certi aspetti, evnon facciamoci eccessive illusioni per altri, perchè poi c'è il rischio di rimanere molto delusi.
Poterlo provare gratis per me è un'ottima cosa per capire subito di casa stiamo parlando... Meglio sicuramente di uscire a settembre col gioco e a dicembre con la versione Lite per spingere il myClub
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,537
19,603
113
E comunque io sto imparando solo adesso a giocare a Pes 21 e non posso abbandonare l'ultimo capitolo senza un trofeo...

Non scherzo quando dico che sono ancora al 75/80 % del potenziale da sfruttare (uso poco lo Stick dx) a mio vantaggio contro la CPU, e poi sarà il trambusto di questi giorni ma mi sto divertendo tantissimo, e mi sembra bellissimo!

Duro a morire! :)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,604
49,687
113
trovato su reddit, non fa ben sperare per la master league. sempre se vero!

Bisogna capire se il tizio è un troll oppure no. Sicuramente in quello che dice c'é molto di vero, e sono tutte cose che abbiamo pensato anche qui, come l'adattamento del gioco in base al dispositivo che ha davanti, dunque una PS5 contro uno Smartphone non potrà sfruttare tutta la sua potenza, ma si dovrà adeguare alle prestazioni del telefonino. Sulla Master non ha detto nulla di nuovo. Anch'io ho la sensazione che il massimo che hanno fatto è quello di aver preso la Master di PES 21 e trasportata sul nuovo e Football senza novità
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Bisogna capire se il tizio è un troll oppure no. Sicuramente in quello che dice c'é molto di vero, e sono tutte cose che abbiamo pensato anche qui, come l'adattamento del gioco in base al dispositivo che ha davanti, dunque una PS5 contro uno Smartphone non potrà sfruttare tutta la sua potenza, ma si dovrà adeguare alle prestazioni del telefonino. Sulla Master non ha detto nulla di nuovo. Anch'io ho la sensazione che il massimo che hanno fatto è quello di aver preso la Master di PES 21 e trasportata sul nuovo e Football senza novità
Ha detto che l'editor dovrebbe essere quasi uguale all'attuale. Ahia.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,604
49,687
113
Ha detto che l'editor dovrebbe essere quasi uguale all'attuale. Ahia.
Ormai non mi sorprendo più. È evidente come le loro risorse sono tutte rivolte verso il gioco online. A noi amanti dell'offline ci daranno il contentino per non perdere una fetta di vendite. Spero sempre di sbagliarmi, ma la sensazione che ho è questa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,835
Utenti registrati
64,968
Ultimo utente registrato
Dese