Kits MI67 & ANDEM KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

Mark 10

Thread Editing mi67 - Steward
11 Giugno 2018
298
157
43
PSN ID
markdolo
Eh scusa per il disturbo Mi67, ma vorrei sapere se la maglia del Manchester United è stata già fatta o è ancora in elaborazione
Ciao Vik vado a memoria ma credo che mi67 abbia già fatto la maglia scorri le pagine del thread...
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
complimenti @mi67 sempre lavori fantastici! Avrei anche io una richiesta ma vista la tanta roba che devi fare attenderò a fartela ;)
 
  • Like
Reactions: mi67

Gabbo1210

Primi Calci
6 Settembre 2018
4
1
3
PSN ID
gabriele35
1626948736913.png
Ciao mi, quando vuoi riusciresti a fare la maglia trasferta del Sassuolo?
Grazie in anticipo
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,190
5,771
113
PSN ID
sgambs67
E no sei permaloso. Se invece sei stufo non prendertela con chi con educazione ti fa notare degli errori. Va bene tutto ma fino a un certo punto. Buona giornata
No...stufo....mi spiace aver scritto così, tu sei nella ragione, ma continuo a ricevere anche messaggi personali di correzioni a destra e a manca. Non sono un kitmaker professionista, mi diletto a creare kit per il forum, ma anche io purtroppo ho i miei limiti
 

Marcortu

Primi Calci
29 Marzo 2020
6
1
3
PSN ID
Marcortu
io mi 67 volevo farti i comlimenti,bravissimo.ti chiedo la seconda maglia dell'inter con sponsor nuovo e scudetto è stata già realizzata?grazie buona giornata e buon lavoro
 

Mark 10

Thread Editing mi67 - Steward
11 Giugno 2018
298
157
43
PSN ID
markdolo
io mi 67 volevo farti i comlimenti,bravissimo.ti chiedo la seconda maglia dell'inter con sponsor nuovo e scudetto è stata già realizzata?grazie buona giornata e buon lavoro
Ciao la seconda maglia Inter con nuovo sponsor verrà fatta da Andem all' interno del thread..
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
@mi67 damme retta chiedi donazione. Ma dopo si pure sissignore. Ma ce dovemo gioca' a un videogioco con ste magliette, o dobbiamo andare a sfilare a Parigi?? vabbè l errore ma pure questo ma che deve fa'!! Ma come konami che fa spendere 70 euro per una maglietta brutta, fatta male , senza logo non aggiornata e stamo tutti zitti, mo a gratis tutte ste pretese. Baciamo le mani!!
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
@mi67 damme retta chiedi donazione. Ma dopo si pure sissignore. Ma ce dovemo gioca' a un videogioco con ste magliette, o dobbiamo andare a sfilare a Parigi?? vabbè l errore ma pure questo ma che deve fa'!! Ma come konami che fa spendere 70 euro per una maglietta brutta, fatta male , senza logo non aggiornata e stamo tutti zitti, mo a gratis tutte ste pretese. Baciamo le mani!!
Questo è verissimo …ma purtroppo essere umano è così se c’è possibilità di connettersi con chi ti può dare cerchi proprio quello che konami non riesce a darti e poi l’ egoismo e ormai imperante un po’ in tutti i settori della vita
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Questo è verissimo …ma purtroppo essere umano è così se c’è possibilità di connettersi con chi ti può dare cerchi proprio quello che konami non riesce a darti e poi l’ egoismo e ormai imperante un po’ in tutti i settori della vita
Ma si si sono d 'accordo infatti la mia è una considerazione diciamo così costruttiva non sono qui per giudicare nessuno. Non spetta a noi farlo. Buon pes a tutti!!! P.S. ma la nuova maglia della Cremonese quando?? Ironizzo ovviamente!!
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Io ho riscoperto Pes proprio anche grazie a questi kit maker “che se fossi guidato da qualcuno per imparare lo farei io “ dove i grandi produttori da anni mi chiedo come sia possibile sopratutto Fifa che non si accorgono come le cromature televisive nel calcio attuale siano diventate importanti da regolamento, allora mi spiego in fifa ci sono diversi incontri dove le maglie dei portieri sono simili alla squadra che stai incontrando non riescono a vedere e quindi di creare un opzione con 2 possibilità di maglia per il Gk “come per la squadra d’altronde che hai 2-3 possibilità maglie “ per non parlare anche di Inter -Juve che giochi con pantaloncini uguali possibilita di opzione zero con Pes tutto questo si può rimediare almeno appunto con questi splendidi kit maker che soddisfano appieno le tue esigenze di player per questo amo Pes con tutti i suoi difetti
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mark 10

GIANLUCA TASSAR

Primi Calci
2 Settembre 2020
12
3
3
Ciao ragazzi , innanzitutto grazie per queste divise sono bellissime , volevo chiedervi una cosa volevo inserire le nuove divise dell'inter modificando quelle vecchie ma non sono modificabili ,c'è un modo per levare le vecchie e mettere le nuove, grazie in anticipo , uso la virtua
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze