eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo scarichi gratuitamente ma lo paghi a prezzo pieno mano mano con i dlc che rilasceranno
Non ci stanno regalando nulla, è solo una mossa di marketing per ampliare la community
Praticamente è un free-to- start, la gente alla fine ci butterà sopra 150 € per personalizzarselo con squadre, modalita' e campionati, l' hanno studiata bene, molto bene
Quello che dico anch'io... Sembra gratis ma non lo è per niente ;)

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
TIF-THIS-IS-FOOTBALL-2003-PS2-Playstation-2-PAL-ITA-111237358021.JPG

Sony fa il gioco di Baseball, magari torna sul calcio con questa serie.... unica salvezza. Le possibilità sono dello 0.00001%
A me piaceva..li ho avuti tutti..fino al 2004 o 2005 non ricordo..costavano pochino..

La cosa che mi fa veramente ma VERAMENTE di più incazzare è che non è stata spesa una Che sia UNA parola sui file opzioni.

Cioè questi son capaci di uscirsene a settembre dicendo che magari non saranno più utilizzabili sulle console.

Quella di Oggi è una presentazione che lascia molte più domande che risposte..
Nell'intervista di IGN viene confermato che saranno aggiunti post-lancio. Sì la comunicazione Konami sicuramente, un'altra volta, non ha vinto.. forse peggio che mai. Comunque i FIle Opzioni ci saranno. "the much-loved Option Files (which allow players to customise much of the game, including unlicensed teams, and share those files) will be available – although support will be added post-launch, and we're still unclear on how they'll be implemented, or whether they'll come to Xbox platforms for the first time."

ma questo famoso Cross-Platform Matches online (consolle playstation ,xbox e pc steam) sara' possibile anche con la ps4 o riservata esclusivamente ai possessori di ps5?

• Mi piace
Reazioni: marion2000
Ho letto che sarà cross-platform quindi si incontreranno anche utenti pc... se non sarà opzionale è la fine...

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Sarebbe cmq interessante tradurre tutta l’intervista a Ign
Tra le altre cose dicono questo:

"We would ask our fans to not worry, we have made great efforts to tailor the visual quality of the game to the hardware of each device."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom