eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
io gioco principalmente offline alla master league, non ne hanno parlato minimamente... questo mi preoccupa...
 

brakman

Pulcini
29 Luglio 2013
24
23
3
Questo è l'aspetto che mi sconforta di più. Per me evolvere il gioco significava sfruttare la potenza di calcolo in più per migliorare ulteriormente l'ottimo gameplay attuale, facendo passi avanti con l'IA, la fisica eccetera... loro invece hanno deciso di mortificare il gioco zavorrandolo ad hardware di 8 anni fa (le console old-gen) o ai cellulari. Le stesse modalità offline (se) rilasciate a pagamento avranno per forza di cose la zavorra di un gioco nato vecchio, o meglio, nato per essere fruibile da hardware datati.
A livello commerciale è una strategia ineccepibile. Rendo il gioco disponibile su ogni piattaforma, gratis. Mi risparmio la fatica di doverlo rifare di anno in anno, mi basta aggiornare ogni tanto rose e parametri (cosa che già facevano). Le modalità offline saranno la nicchia della nicchia, quindi ci metto due poveracci stagisti a farle e va bene così. Punto tutto sul MyClub, dove ci saranno i soldi, e chissà magari proprio rendendolo più una modalità "da cellulare" che altro, giocabile anche comodamente col sedere sul divano.
Spiace, ma d'altra parte PES segue l'onda. Probabilmente è una mossa che prima o poi avrebbe fatto anche EA, loro si sono solo mossi prima.
Spiace sicuramente più a me che molto probabilmente abbandonerò un vecchio amico che mi tiene compagnia da quasi 25 anni.

La penso esattamente come te, su tutto.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Complimenti a Konami, con soli 6 minuti di trailer è riuscita a:
- Farmi vomitare e piangere contemporaneamente
- Farmi venir voglia di comprare Fifa
da quel poco che ho intravisto, quest anno prenderò prima fifa... sto "pes" ha fatto mille passi indietro ho graficamente
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,210
12,710
113
Abbiamo scoperto che sarà il gioco provato nelle scorse settimane... quindi la beta era pes 2022. Quando dissi che era free to play sono stato preso per il culo... Abbiamo scoperto e capito che il passaggio ad unreal engine non è stato fatto per fare passi avanti ma per avvantaggiare il cross play con i cellulari... Il gioco uscirà con 9 squadre e mai piu a cadenza annuale ma ci saranno aggiornamenti continui negli anni... Le modalità offline te le venderanno come dlc chissà quando... Se non è morto oggi pes non so che dire... Vendete licenze e proprietà intellettuale e levatevi dal cazzo. Lasciate il gioco in mano a chi ha voglia di lavorare e innovare. Pes come candy crush e fortnite... Nemmeno nei peggiori incubi
Bravo, vendessero il brand a take two e si levassero dai maroni..
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Abbiamo scoperto che sarà il gioco provato nelle scorse settimane... quindi la beta era pes 2022. Quando dissi che era free to play sono stato preso per il culo... Abbiamo scoperto e capito che il passaggio ad unreal engine non è stato fatto per fare passi avanti ma per avvantaggiare il cross play con i cellulari... Il gioco uscirà con 9 squadre e mai piu a cadenza annuale ma ci saranno aggiornamenti continui negli anni... Le modalità offline te le venderanno come dlc chissà quando... Se non è morto oggi pes non so che dire... Vendete licenze e proprietà intellettuale e levatevi dal cazzo. Lasciate il gioco in mano a chi ha voglia di lavorare e innovare. Pes come candy crush e fortnite... Nemmeno nei peggiori incubi
Gli hanno anche cambiato nome...

Cosa devono fare per dire che è UN ALTRO GIOCO, io non lo so...
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,225
3,590
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ciao a tutti.
Fin da quando uscì in FIFA la prima modalità "FUT" scrissi su un altro forum ( molti che sono qui erano anche li) che sarebbe stato l'inizio del decadimento dei videogames calcistici per come li amavamo.Il resto l'hanno fatto gli youtuber, i bambini destabilizzati mentalmente con le microtransizioni dei nuovi giochi. Per quanto mi riguarda butterò un occhio a FIFA per capire come si muovono e in caso negativo mi ricomprerò una PS2 recupererò i vecchi programmi per modificare winning Eleven 9 e mi crogiolerò in ciò che è stato.
SENZATREGUA


grande senzatregua!
in sti giorni ho beccato anche nam e thunder del gxp in ste discussioni :D
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Poo bisogna vedere se ci saranno le licenze e se si potranno importare i fo; perché spendere 20 euro e giocare con licenze fake anche no; comunque fino a settembre non sapremo nulla
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,193
33,507
113
Comunque, per chi come me gioca offline, ci sta in fondo sperare che in qualche modo le modalità single-player ci saranno ancora.
Ma il punto è che, ufficialmente, non c'è un minimo accenno a questa componente del gioco.
E, anche se ci fossero, quanto possiamo ragionevolmente pensare che siano curate, e addirittura siano eliminati i difetti che ci sono attualmente?

Cominciate a farvene una ragione, anche se dopo tanti anni, per alcuni quasi 25, è dura.

Se poi non sarà così, vorrà dire che rimarremo piacevolmente sorpresi.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,577
49,669
113
E' questo secondo me il vero punto grave della cosa..
Mi aspetto una Master, a pagamento, poco rinnovata se non per qualche Cutscene e cozzatine varie
L'unica cosa che mi fa essere un po' fiducioso è che se la modalità è veramente a pagamento, allora c'avranno messo mano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.