Burgstaller (Austria) o Trezeguet (Aston Villa) o Paulinho (Sporting)e sempre se e possibile Agustín Rossi boca al posto di audero grazie
ottimo melos sei miticoDrommel (Twente) anche se Grifo ha portato i capelli biondi come quelli di De Arrascaeta
L. Cook (Bournemouth) o Clark (Newcastle)ragazzi mi servirebbe anche Smail Prevljak upen
Chambers (Arsenal)ilic verona sevcik slavia praga troppo biondo
Alcuni li trovi già sul file Excel nella sezione Bundesliga.consigli per i seguenti calciatori del Hertha Berlin?
Selke
Visualizza allegato 242159
Redan
Visualizza allegato 242160
Ngakam
Visualizza allegato 242161
Werthmuller
Visualizza allegato 242162
Jastrzembsky
Visualizza allegato 242163
Maier
Visualizza allegato 242164
Michelbrink
Visualizza allegato 242165
Dirkner
Visualizza allegato 242166
Netz
Visualizza allegato 242167
Klunter
Visualizza allegato 242168
No purtroppo ho già visto sul file excell e questi sarebbero quelli mancati, ammenoché non siano inseriti in altre squadre e non nel Hertha.Alcuni li trovi già sul file Excel nella sezione Bundesliga.
Per gli altri dopo li cerco e te li dico
Ah ok allora provvedo ad inserire questi non appena li trovo. (Ovviamente te li posto anche qui)No purtroppo ho già visto sul file excell e questi sarebbero quelli mancati, ammenoché non siano inseriti in altre squadre e non nel Hertha.
Comunque grazie davvero!
Kozlowski (Polonia)ragazzi vedete se si puo adattare qlk
Maximilian Eggestein
Selke - Onisiwo (Austria)consigli per i seguenti calciatori del Hertha Berlin?
Selke
Visualizza allegato 242159
Redan
Visualizza allegato 242160
Ngakam
Visualizza allegato 242161
Werthmuller
Visualizza allegato 242162
Jastrzembsky
Visualizza allegato 242163
Maier
Visualizza allegato 242164
Michelbrink
Visualizza allegato 242165
Dirkner
Visualizza allegato 242166
Netz
Visualizza allegato 242167
Klunter
Visualizza allegato 242168
Olzer - Omeragic (Zurigo)Ciao qualcuno x questi altri giocatori del rapid vienna
Sonnleitner
Hajdari
Schuster
Alar
E olzer del Milan
Scusami ma eventualmente non sarebbe meglio aprire un topic dedicato a Pes 22? …giusto per evitare equivoci e rendere la cosa più fruibile direiDal 1°Luglio, il FILE EXCEL diventerà Ufficialmente quello per PES 2022.
Aggiornerò i campionati alla stagione 2021-2022 e le rose con i nuovi trasferimenti ufficiali del calciomercato estivo.
Dykes - QUEENS PARK RANGERSany suggestions ?? Carl Starfelt of Rubin Kazan
![]()
![]()
Non appena gli admin faranno il nuovo forum per PES 2022 scriveremo lì, ora direi di continuare qui per le richieste e i suggerimenti. Alla fine mi sto solo portando avanti nell'aggiornare già il FILE EXCEL con le rose e i campionati della prossima imminente stagioneScusami ma eventualmente non sarebbe meglio aprire un topic dedicato a Pes 22? …giusto per evitare equivoci e rendere la cosa più fruibile direi