[New Football Game] Online Performance Test

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
186
201
43
Volevo farvi il video di una partita per darvi un'idea ma, mentre su XBOX S ho subito trovato un avversario e girava benissimo, su PS4 con uno andava a scatti e poi si è interrotta e ora sono cinque minuti che provo senza trovare nessuno.
Io un'oretta e mezzo fa su Series S ci ho messo 5 minuti buoni per trovare un avversario e ogni tanto scattava
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,333
33,763
113
Scusate ma orientarvi su cosa? - non è una demo - sostanzialmente devi accendere la console - scaricare il test - sceglierti una squadra - giocare e testare l online - fine
Si, però sai, uno entra, non sa orientarsi, è tutto cambiato, non è immediato trovare le poche cose che puoi modificare, c'è il link diretto alla pagina dei comandi sul sito Konami in giapponese....insomma.
Chiaro che sia una partenza non proprio con il piede giusto.
 
  • Like
Reactions: Lele74

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Sto guardando un po' di video di Youtube...

Madò quanto lo amo l'Unreal Engine....

Finalmente ci siam tolti di dosso quel paracarro di Fox Engine...Aspettatevi miglioramenti ENORMI dal punto di vista della fluidità dei modelli poligonali e della gestione della luce nei prossimi anni, e sopratutto molto più rapidi..

Già da questi video a grafica scarna si nota roba che sarebbe stata assolutamente impensabile e molto più legnosa sul motore grafico precedente...


Siate ottimisti raga, perché una volta tanto c'è motivo per esserlo sul futuro.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,277
3,642
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
io no..perché più utenti significa più attenzione, meno tempi di matchmaking, più soldi e di conseguenza, più investimenti per il titolo.
beh

- sul più attenzione conoscendo i nostri polli avrei dei dubbi
- meno tempi di matchmaking ci sta... ma poi chi vai a beccare?
- i soldi pesanti gli entrano con le slot in giappone (e con le strisciate su my club)... quindi non penso cambi molto
- più investimenti... sei sicuro che se vendono 10 milioni di copie al day one decidono di ri-investire più soldi o hanno piani pluriennali dove è già deciso il budget e quindi che vendano 1 o 100 non cambia nulla?


ovviamente son tutte speculazioni/considerazioni.
però di certo io non mi strappo i capelli se non trovo alcuni utenti perchè hanno deciso di abbandonare la nave, senza manco capire che fosse la nave giusta :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,333
33,763
113
Lo scatto è diventato R2. In fase difensiva funziona come prima, in fase offensiva probabilmente è un po' diverso ma non riuscendo a fare un'altra partita non riesco a testarlo.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
A parte i classici avvertimenti, doverosi, di Konami: "è solo una beta", "gameplay non definitivo", "grafica non definitiva", ecc.

A livello grafico è tutto sfasato: luci, riflessi, manto erboso, texture. Neanche lontano parente del teaser visto mesi fa, ma questo mi preoccupa relativamente.

Dopo aver assorbito il pugno nell'occhio della grafica, a livello di gameplay invece è molto più fluido e meno legnoso, c'è il tasto proteggi/affronta, il gioco è molto più libero qualche binario ancora nei filtranti ma si vede che ci han lavorato. Dai video forse non rende ma pad alla mano è diverso (risolto il bug delle punizioni). Non mi aspettavo un gioco riscritto da zero e infatti non è così ma da questa beta traspare un gioco molto migliorato e non un 2021.1.

La telecamera non mi ispira perché fa un continuo zoom lontano/vicino, però ha del potenziale, detto questo personalmente preferisco sempre avere una visuale più ampia del campo.

Curioso di vedere il trailer del 21 Luglio, prima di fasciarci la testa attendiamo che sia rotta
:D
.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,277
3,642
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
poi io gioco solo contro amici... quindi dell'utenza generica proprio non mi interessa (soprattutto per le diverse assistenze)
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113


a 3.20....cioè ma guardate la fluidità del movimento della bandierina...le tute dei giocatori dello UTD che FINALMENTE non sembrano più di metallo...Mado...


rega stiamo guardando una Ferrari senza la carrozzeria montata sopra..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,942
33,570
113
Qualcuno riuscirebbe a vedere il "peso" delle vers. Ps4 /Ps5 vorrei capire se si tratta di versioni differenti , oppure se la vers.PS5 è una ps4 version che gira in retro compatibilità su next gen.
Grazie
Ps4 6.8GB
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Lo scatto è diventato R2. In fase difensiva funziona come prima, in fase offensiva probabilmente è un po' diverso ma non riuscendo a fare un'altra partita non riesco a testarlo.
In fase offensiva l'ho capito usando il cerchio sotto al giocatore, sennò non capivo come funzionasse
 
  • Like
Reactions: the elder

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Comunque su 5 partite 1 poco lag, 3 lag moderato, 1 tanto lag
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,333
33,763
113
Una cosa interessante.

Spariti quell'abominio (per me) dei comandi avanzati.

Quattro gradi di passaggi "manuali", il primo dovrebbe essere il più assistito, il quarto quello completamente privo di assistenze.
Tiro manuale o base.

Mi sembrano anche cambiati i colori della barra, direi rosso con i passaggi manuali al massimo. Ma era la pertita subito interrotta, quindi l'ho vista pochissimo.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,942
33,570
113
Spero che la pesantezza del corpo si faccia sentire a gioco ultimato

Con Rabiot sembravo di dribblare con Messi
 
  • Like
Reactions: the elder

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,655
Utenti registrati
65,103
Ultimo utente registrato
laerkeandersen