Faces Volti by ENJOY THE GAME

Kyle Riise

Primi Calci
12 Settembre 2018
4
0
1
PSN ID
Riise_ASR17
Salve ragazzi è la prima volta che scrivo, avrei bisogno del face id di Bud Spencer, x creare il giocatore a diventa un mito. Su YouTube c'è solo un vecchio video di Pes 2015. Grazie a chi risponderà
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,372
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Salve ragazzi è la prima volta che scrivo, avrei bisogno del face id di Bud Spencer, x creare il giocatore a diventa un mito. Su YouTube c'è solo un vecchio video di Pes 2015. Grazie a chi risponderà
Non penso venga bene.....se ci riesco lo pubblicherò ma i volti anziani o di una certa età in generale sono quasi infattibili !!!
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,372
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Solo per informarvi che nel prossimo video sul canale youtube vi presento la lega fantacalcio a cui ho partecipato questa stagione arrivando 5 su 104 partecipanti.... ( ho vinto un TABLET Samsung TAB A 7 ) arrivando terzo avrei vinto la PS5 e terzo lo sono stato per parecchie giornate maledizione!!!! chi fosse interessato mi può contattare su INSTAGRAM PAGINA PESFACEMAKERPRO Progetto senza titolo (2).png
 

Kyle Riise

Primi Calci
12 Settembre 2018
4
0
1
PSN ID
Riise_ASR17
Non penso venga bene.....se ci riesco lo pubblicherò ma i volti anziani o di una certa età in generale sono quasi infattibili!
Buongiorno e grazie mille x la risposta. Tranquillo io non voglio la versione anziana, ma di quando era più giovane, cioè anni 70/80. Uno che gli somiglia molto attualmente è lo chef Cannavacciuolo. Cmq grazie x il tempo che stai dedicando a questa insolita richiesta
 
Ultima modifica:

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,372
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
SE A QUALCUNO PIACE IL FANTACALCIO....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,512
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online