[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Certo, ma perchè non farle utilizzando una che sta lottando per non retrocedere col coltello fra i denti o con una da Champions?
Non penso sarebbe difficile da programmare: giocatore alla terzultima di campionato gioca contro la decima che ha praticamente già chiuso=partita facile, giocatore alla terzultima contro squadra in lotta per qualcosa=partita tosta.

Vedendo la realtà il Napoli ha perso la Champions pareggiando contro un Verona che non aveva nulla da dire. Se hai seguito la Liga, l'Atletico rischiava di perdere lo scudetto nelle ultime giornate contro squadre salve etc...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,616
113
Vedendo la realtà il Napoli ha perso la Champions pareggiando contro un Verona che non aveva nulla da dire. Se hai seguito la Liga, l'Atletico rischiava di perdere lo scudetto nelle ultime giornate contro squadre salve etc...
Sono d'accordo. Ci sta perdere punti anche quando non ti aspetti.
Quello che sappiamo tutti non vada bene è il modo con cui qualche volta avviene.
Nell'esempio della mia partita di ieri, che poi ho comunque vinto, la cosa peggiore è stato vedere il mio giocatore solo in ottima posizione misteriosamente, e non pioveva, scivolare al momento della conclusione. Mi sta benissimo che il mio giocatore possa scivolare in situazioni particolari, come avviene per la cpu. Però devono esserci le condizioni realistiche perchè un qualcosa del genere possa capitare.
Devono "nascondere" meglio certi fattori.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
A me quello che da fastidio, e' la gente che giudica una tua passione(parlo in generale)

"Hai quarant'anni e ancora giochi a sti giochini...sei un bambino"

Ma un bel fatti li gazzi tua?
Sta cosa che "Videogiochi = Bambini" andrebbe anche superata...non siamo più ai tempi di Space Impact...alcuni videogiochi sono delle purissime forme d'arte e sanno emozionare e far empatizzare al pari dei film e dei libri (se non di più in molti casi)

Non è un caso che Hideo Kojima fosse uno dei giudici all'ultimo festival del cinema di Venezia...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Sta cosa che "Videogiochi = Bambini" andrebbe anche superata...non siamo più ai tempi di Space Impact...alcuni videogiochi sono delle purissime forme d'arte e sanno emozionare e far empatizzare al pari dei film e dei libri..

Non è un caso che Hideo Kojima fosse uno dei giudici all'ultimo festival del cinema di Venezia...
Forse ci stiamo tornando a quei livelli, con tutti sti giochi demmerda multiplayer online
 
  • Like
Reactions: ceks

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,091
25,786
113
PSN ID
Safelb
Definire Pes un gioco è davvero minimizzante ... Pes e la rappresentazione digitale del calcio
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,091
25,786
113
PSN ID
Safelb
C è qualcuno per curiosità che a pes in 20 anni ha mai segnato un gol del genere per parabola e posizione? Ovviamente io avevo crossato ma in più avevo cliccato L1 ... ahhhhhh la magia dell'assistito ;)
L animazione del portiere è tanta roba
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Ogni volta che succede spengo tutto e quasi quasi sono tentato di disinstallare il gioco. Ovviamente non lo faccio perché per altre cose PES e’ troppo bello ma porte piccole o portieri grandi (vedetela come volete) sono sempre state le cose che mi fanno cadere le balls a terra.
Il bello e' che dopo quel mio tiro e il volo da Superman del portiere della CPU, la palla e' finita in rete :rotfl:
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Forse ci stiamo tornando a quei livelli, con tutti sti giochi demmerda multiplayer online
Ma quelli ci sono e ci saranno sempre..tra l'altro secondo me non sono nemmeno un male, anzi...né gioco molti con piacere, mi danno sfogo, e sta venendo su anche un mondo Esports bello competitivo e che genera interesse...non la vedo in chiave negativa...alla fine è l'altra faccia di una stessa medaglia, di un modo di intendere i videogiochi più "autoriale" e letterario..ma va benissimo così, devono esserci entrambi, c'è equilibrio e nessuno deve prevalere sull'altro.

E' un po' come avere una bicicletta...la puoi utilizzare per andare in gita tra i bellissimi boschi di una montagna, oppure utilizzarla per fare il velocista...alla fine sta a te scegliere, e finché ci sarà sempre questa scelta ampissima sarà sempre una vittoria per noi videogiocatori.
 

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
C è qualcuno per curiosità che a pes in 20 anni ha mai segnato un gol del genere per parabola e posizione? Ovviamente io avevo crossato ma in più avevo cliccato L1 ... ahhhhhh la magia dell'assistito ;)
L animazione del portiere è tanta roba
io ho segnato dal mio centrocampo con tete Morente cld Elche overall 68 mi pare..Bravo in porta Betis che la tocca ma non basta e carambola dentro all'incrocio. in fede. Ho il replay per chi volesse. detto cio' ho ripreso pes 20 lo trovo piu appagante del 21 post ultima patch live update o che altro, vediamo giovedi con sto mgbyte di volti...o che altro. ritengo poi che il gioco non puo' cambiare cosi' radicalmente ogni 3 mesi ca lo trovo un nonsense non lo migliora lo rende piu veloce lento aggressivo non aggressivo e qualche animazione bah..
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,616
113
C è qualcuno per curiosità che a pes in 20 anni ha mai segnato un gol del genere per parabola e posizione? Ovviamente io avevo crossato ma in più avevo cliccato L1 ... ahhhhhh la magia dell'assistito ;)
L animazione del portiere è tanta roba
Rarissimamente, ma si.
Forse l'ultimo in Pes2017.
Sono queste secondo me le situazioni troppo rare.
Ovviamente non devono capitare spesso, ma nemmeno una volta ogni 4000 partite.

In generale scavalcare il portiere con un cross è un po' troppo difficile.
Anche fare un gol come questo a circa 1:45 del video, di una quindicina di giorni fa, trovo sia troppo poco frequente.

 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,616
113
Scusate ragazzi ho acquistato (l'ho messa nel carrello) una xbox serie X (mediworld) mi confermate che sul game pass c'è anche PES?
Il primo che ho scaricato.
Ti ricordo che i primi tre mesi del Gamepass costano 1€ ed è l'opzione Ultimate, poi valuta te quale fare in base alle tue esigenze.
 
  • Like
Reactions: Lele74

PesMantrA

Primi Calci
8 Aprile 2021
15
22
3
PSN ID
IL_MantrA
C è qualcuno per curiosità che a pes in 20 anni ha mai segnato un gol del genere per parabola e posizione? Ovviamente io avevo crossato ma in più avevo cliccato L1 ... ahhhhhh la magia dell'assistito ;)
L animazione del portiere è tanta roba

Senza alimentare discussioni trite e ritrite, posso dirti che anche in Full Manual vengono fuori goal stupendi, non scontati, basta imparare a giocare e farlo con continuità.
Ti accontenti di vedere cose che vengono gestite più o meno dalla cpu, ma potresti fare un ulteriore passo dal quale poi non torni più indietro, ma vabbè, l'importante è divertirsi, il mezzo ce lo scegliamo noi ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,234
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato