Vabbè, ma non c'è nemmeno da discuterne.Quoto giusto voi tre ma mi pare che anche altri siano concordi su questa cosa...
Io sinceramente penso che quando i videogiochi mi annoieranno, sarò io ad "appendere il joypad al chiodo". Come disse Lauda del suo primo ritiro (poi ci ripensò, tornò e vinse pure un altro Mondiale), "mi sono ritirato perché mi sembrava stupido continuare a girare in tondo, non mi divertiva più". Questa scelta, come qualsiasi altra, deve essere una scelta personale, non frutto di critiche altrui e quindi vissuta come una sorta di costrizione. Già di rinunce se ne fanno abbastanza, ci mancherebbe pure di dover mettere da parte i videogiochi perché qualcun altro ha da sentenziare sulla cosa.
E poi, a chi mi dice "eh ma stai ancora con la PlayStation"... Beh, non mi sembra che nella vita reale io abbia modo di andare a giocare a Wembley o di correre in F.1 o in MotoGP, quindi... Si facessero na bella padellata di affari loro.
Io, che lavoro spesso con bambini e ragazzi, mi diverto a vedere le loro facce quando gli dico che gioco con la play. O a chiedergli a cosa giocano, massacrandoli se mi dicono Fifa....