NEW MOD GAMEPLAY "INFINITY 2" - Versione 1.07.00 - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ lo ridico perché merita di essere ridetto anche 100 volte: INFINITY 2 è un capolavoro assoluto!
L elenco dei pregi e assurdo....devo dirne uno su tutti? Dico forse quello che più in questo anno ti ha messo a dura prova perché secondo me avevi iniziato un percorso di modifica da Software House con 50 persone e non da modder per passione. Dico che in questo INFINITY 2 noto in ogni match TRACCE DI DCM MA SENZA IL MINIMO BUG. Tu sai cosa intendo, sai quanto sia difficile la strada del DCM, sai che stiamo parlando di un pes che non è mai esistito e che forse mai esisterà...
Si si Luca.........................sò esattamente di cosa parli, pensa che in quest'ultimo GP non ho toccato nemmeno un address relativo allo script........è tutta una questione di bilanciamento.
 
  • Like
Reactions: davidovic

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Allora ho fatto i miei primi 30 match e devo dire che molti fattori SINGOLARI sono stati PERFETTI ... Il discorso è che ad oggi noto una cosa in modo abbastanza netto ed evidente delle mie prove: quando il GP è più simile alla perfezione, la CPU è più forte e molte situazioni "sceneggiate" sono più forzate e monotone. Molto spesso più cose vanno a favore della CPU.
Anche l'Infinity v1 fa incazzare talvolta, ma molto più spesso sbaglia miseramente anche la CPU, non solo i tuoi player... La cosa triste è che questo GP nell'andamento delle partite per me è pure più facile, ma il risultato, molte più volte, volge nettamente a favore della CPU senza alcun motivo "di campo", con animazioni improbabili per il giocatore che le fa.

ATTENZIONE, INTENDIAMOCI, questo è PES21 e non sto dicendo che il GP è monotono o mal riuscito, solo che in questo GP perdo molto più spesso "perché la CPU deve vincere" rispetto al precedente V1. Questo delle volte scoraggia, perché delle volte giocare bene è inutile a livello Leggenda.
 
  • Like
Reactions: fabio93bg

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Allora ho fatto i miei primi 30 match e devo dire che molti fattori SINGOLARI sono stati PERFETTI ... Il discorso è che ad oggi noto una cosa in modo abbastanza netto ed evidente delle mie prove: quando il GP è più simile alla perfezione, la CPU è più forte e molte situazioni "sceneggiate" sono più forzate e monotone. Molto spesso più cose vanno a favore della CPU.
Anche l'Infinity v1 fa incazzare talvolta, ma molto più spesso sbaglia miseramente anche la CPU, non solo i tuoi player... La cosa triste è che questo GP nell'andamento delle partite per me è pure più facile, ma il risultato, molte più volte, volge nettamente a favore della CPU senza alcun motivo "di campo", con animazioni improbabili per il giocatore che le fa.

ATTENZIONE, INTENDIAMOCI, questo è PES21 e non sto dicendo che il GP è monotono o mal riuscito, solo che in questo GP perdo molto più spesso "perché la CPU deve vincere" rispetto al precedente V1. Questo delle volte scoraggia, perché delle volte giocare bene è inutile a livello Leggenda.
Sicuro? Secondo me questa V2 è nettamente più difficile della V1
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Si, fare gol è più difficile, prenderlo è più facile....
MA il possesso e le giocate meno influenti mi riescono meglio, il che mi fa percepire molto molto più forzate le partite.

Nella V1 questo era molto più equilibrato, la CPU sbagliava più volte, ma meno casualmente (dipendeva dalla partita) ... Ora a livello Leggenda, e ribadisco solo Leggenda, è veramente frustrante fare delle partite. Gioco meglio e perdo 1-0 al 90esimo in contropiede dopo che la mia tattica è difensiva ...

Tipo io giocando la V1 ho anche perso 0-4 in casa senza toccarla, ma giocavano davvero meglio...
Qui ne ho perse una decina senza niente di effettivo sul campo, ma per una serie di casualità accorse alla mia squadra, che casualità non sono :D


Per me dobbiamo uscire dal concetto di difficoltà in quanto "riuscire a vincere" ...

Nella V1 i miei facevano cavolate di continuo, ma anche i loro. Piazzamenti, passaggi, tiri ecc ecc ecc mi incazzavo ma poi la CPU magari faceva errori simili ed era lineare ...

In questa V2 sono tornato a vedere il PES perfetto, dove i miei sbagliano 10 e la CPU sbaglia 1, il rapporto è questo ... Allora meglio un GP IMPERFETTO dove tutti sbagliano di più nelle giocate... E' questa la mia riflessione

Fare risultato è molto più difficile con la V2, ma onestamente è molto più forzato e casuale. Ho vinto partite giocando male e perse alcune dove ho giocato da top ...
 
  • Like
Reactions: Gil69

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Sicuramente ognuno di noi avrà un aspetto qualsiasi di qualsiasi gp che uscirà che lo farà incaxxare...ognuno col suo difetto ognuno diverso (cit. Vasco) e penso che non potremo mai farci nulla, L'importante, sempre secondo me chiaro, è trovare il proprio equilibrio e scegliere il gp che fa per noi.
Io trovo che questo rasenti la perfezione, non mi sono mai divertito ed impegnato tanto.
Sono riuscito a passare da campione a superstar senza scaxxi o smadonnamenti.
p.s la prossima volta chiedetegli la pace nel mondo e non le punizioni più difficili che sto pazzo di @Holland_ riesce a fare tutto!!!!
Buon gioco a tutti ragazzi
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Si, fare gol è più difficile, prenderlo è più facile....
MA il possesso e le giocate meno influenti mi riescono meglio, il che mi fa percepire molto molto più forzate le partite.

Nella V1 questo era molto più equilibrato, la CPU sbagliava più volte, ma meno casualmente (dipendeva dalla partita) ... Ora a livello Leggenda, e ribadisco solo Leggenda, è veramente frustrante fare delle partite. Gioco meglio e perdo 1-0 al 90esimo in contropiede dopo che la mia tattica è difensiva ...

Tipo io giocando la V1 ho anche perso 0-4 in casa senza toccarla, ma giocavano davvero meglio...
Qui ne ho perse una decina senza niente di effettivo sul campo, ma per una serie di casualità accorse alla mia squadra, che casualità non sono :D


Per me dobbiamo uscire dal concetto di difficoltà in quanto "riuscire a vincere" ...

Nella V1 i miei facevano cavolate di continuo, ma anche i loro. Piazzamenti, passaggi, tiri ecc ecc ecc mi incazzavo ma poi la CPU magari faceva errori simili ed era lineare ...

In questa V2 sono tornato a vedere il PES perfetto, dove i miei sbagliano 10 e la CPU sbaglia 1, il rapporto è questo ... Allora meglio un GP IMPERFETTO dove tutti sbagliano di più nelle giocate... E' questa la mia riflessione

Fare risultato è molto più difficile con la V2, ma onestamente è molto più forzato e casuale. Ho vinto partite giocando male e perse alcune dove ho giocato da top ...
Con la V2 ho rinunciato subito a giocare a leggenda.
Comunque superstar, considerando anche che uso squadre di livello medio/basso e gioco manuale (ma, mi pare anche tu) è piuttosto impegnativo.
Partite agevoli non ne ho ancora trovate, anzi, soprattutto contro le big subisco parecchio.
Poi magari a volte porto anche il risultato a casa, ma forse è la prima volta (almeno finora) che, anche a superstar, avverto una differenza evidente affrontando squadre decisamente più forti.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Mi hanno chiesto su evo una mod solo per il livello leggenda unendo sia il
LIVE FOOTBALL MATCH V2 che l'INFINITY V2
Probabile che anche qui da noi qualcuno sia inetressato................ho solo copiato i valori di un gp sull'altro, cosa che non mi piace affatto, ma glielo stò facendo perchè vogliono fare partite più lunghe dei 20m.

 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
Mi hanno chiesto su evo una mod solo per il livello leggenda unendo sia il
LIVE FOOTBALL MATCH V2 che l'INFINITY V2
Probabile che anche qui da noi qualcuno sia inetressato................ho solo copiato i valori di un gp sull'altro, cosa che non mi piace affatto, ma glielo stò facendo perchè vogliono fare partite più lunghe dei 20m.

io sono anche interessato se il risultato sarà ottimo per partite lunghe 20 min, ma già il V2 è ottimo.
alla fine @Holland_ tu usi superstar o sei passato a leggenda con il V2?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Mi hanno chiesto su evo una mod solo per il livello leggenda unendo sia il
LIVE FOOTBALL MATCH V2 che l'INFINITY V2
Probabile che anche qui da noi qualcuno sia inetressato................ho solo copiato i valori di un gp sull'altro, cosa che non mi piace affatto, ma glielo stò facendo perchè vogliono fare partite più lunghe dei 20m.


In realtà mi sto trovando benissimo con la V2 a superstar anche con partite lunghe, 22 minuti perchè mi ero dimenticato di avere quell'impostazione e, una volta iniziato, non volevo cambiare.
Però una prova la farò volentieri, più che altro per vedere come è il livello leggenda.
 

ItalianWarrior

Esordienti
27 Marzo 2017
106
2
18
PSN ID
Calicchio54
Prova a vedere se nella cartella SAVE del gioco trovi un file col nome BEDIT0000000 potrebbe essere il file EDIT000000 che avevi prima.
si c’è, dovrei far rimanere solo uno dei due file? Se provo a sostituire il file edit00 con un altro viene ripristinato quando provo ad andare nella sezione modifica
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
In realtà mi sto trovando benissimo con la V2 a superstar anche con partite lunghe, 22 minuti perchè mi ero dimenticato di avere quell'impostazione e, una volta iniziato, non volevo cambiare.
Però una prova la farò volentieri, più che altro per vedere come è il livello leggenda.
Anche per me il livello superstar e eccezionale con V2 e noto una bella differenza tra affrontare un team debole e uno forte con il particolare che contro il team debole domino spesso ma non sempre enon è così scontato portare a casa i 3 punti: eccezionale!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
io sono anche interessato se il risultato sarà ottimo per partite lunghe 20 min, ma già il V2 è ottimo.
alla fine @Holland_ tu usi superstar o sei passato a leggenda con il V2?

In realtà mi sto trovando benissimo con la V2 a superstar anche con partite lunghe, 22 minuti perchè mi ero dimenticato di avere quell'impostazione e, una volta iniziato, non volevo cambiare.
Però una prova la farò volentieri, più che altro per vedere come è il livello leggenda.

Anche per me il livello superstar e eccezionale con V2 e noto una bella differenza tra affrontare un team debole e uno forte con il particolare che contro il team debole domino spesso ma non sempre enon è così scontato portare a casa i 3 punti: eccezionale!
Allora ragazzi….. ho fatto questo mix perché me lo hanno chiesto nello specifico, ed ho voluto condividerlo con voi perché penso che si Pesteam ci sia qualcuno interessato…….. di fatto però non garantisco nulla……come detto non amo miscelare le varie modifiche tra i vari GP perché non so come rispondono, ogni Gameplay che ho fatto è SEMPRE partito dal vanilla per poi aggiungere uno ad uno tutte le modifiche e testartestarlo mano mano.

personalmente con l’infinity V2 a SS mi trovo a meraviglia perché sia le squadre che i giocatori sono caratterizzati molto bene, ho poi provato leggenda ma ci avviciniamo piu verso la sfida che verso la simulazione.

Continuerò a testare il mix ma non penso metterci mano qualora ci sia qualcosa che non vada…….. ho deciso di fermarmi per quest’anno con Pes 2021 perché ritengo che L’ INFINITY V2 sia la massima espressione di calcio videogiocò che abbia mai raggiunto, ed anche perché ho voglia finalmente di godermelo con svariati anni di master.

detto questo sappiate per chi è interessato che probabilmente rilascerò anche questa versione visto che me lo hanno chiesto specificatamente
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
si c’è, dovrei far rimanere solo uno dei due file? Se provo a sostituire il file edit00 con un altro viene ripristinato quando provo ad andare nella sezione modifica
Il file BEDIT00000 è il backup che il gioco fa del precedente file EDIT prima di sostituirlo. Presumo che il BEDIT sia il tuo file originale. Salvatene una copia e poi cancella il file EDIT000000 e rinomina il BEDIT000000 in EDIT000000. Di files EDIT ce ne deve essere sempre uno solo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Holland_

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Allora ho fatto i miei primi 30 match e devo dire che molti fattori SINGOLARI sono stati PERFETTI ... Il discorso è che ad oggi noto una cosa in modo abbastanza netto ed evidente delle mie prove: quando il GP è più simile alla perfezione, la CPU è più forte e molte situazioni "sceneggiate" sono più forzate e monotone. Molto spesso più cose vanno a favore della CPU.
Anche l'Infinity v1 fa incazzare talvolta, ma molto più spesso sbaglia miseramente anche la CPU, non solo i tuoi player... La cosa triste è che questo GP nell'andamento delle partite per me è pure più facile, ma il risultato, molte più volte, volge nettamente a favore della CPU senza alcun motivo "di campo", con animazioni improbabili per il giocatore che le fa.

ATTENZIONE, INTENDIAMOCI, questo è PES21 e non sto dicendo che il GP è monotono o mal riuscito, solo che in questo GP perdo molto più spesso "perché la CPU deve vincere" rispetto al precedente V1. Questo delle volte scoraggia, perché delle volte giocare bene è inutile a livello Leggenda.
Difatti i Gp di Holland sono lavorati e bilanciati per Supestar..
Se si sale a Leggenda o si scende a Campione non si può pretendere la medesima risposta...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Secondo me è perfetto bilanciare il gp a superstar che storicamente rappresenta il massimo livello di pes ... Leggenda che tra L altro è sbloccavile dopo aver vinto 5 match aliv superstar quindi di base neanche esisterebbe è un livello che va oltre alla sfida normale ... detto questo grazie che esiste ... perché io lo uso ormai stabilmente da 2-3 edizioni ma mai come livello default che per me è superstar
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Difatti i Gp di Holland sono lavorati e bilanciati per Supestar..
Se si sale a Leggenda o si scende a Campione non si può pretendere la medesima risposta...

Mai detto di averla pretesa ... Il TITOLO del mio commento è premesso il gioco a Leggenda :D
Credo di non essere l'unico al mondo che gioca a questo Livello.

A questo livello, per la mia umilissima esperienza, il V2 non è più difficile, è solo più forzato del V1. Se poi per alcuni "difficile" e "forzato" è la stessa cosa, è un modo di vederla rispettabile.

Per me fare lo stesso possesso della V1, avere le stesse occasioni della V1, lo stesso volume di gioco e perdere il doppio delle volte nella V2 per episodi a sé stanti non "dentro" il match, è forzato, non difficile :)

Comunque molto meno dell'exe originale e a LIVELLO LEGGENDA, sia chiaro :D

Se dovessi consigliare ad oggi, direi a chi gioca a Leggenda il V1, agli altri il V2
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
@Holland_

non pensavo onestamente riuscissi a farmi scaffalare senza ritegno il tuo capolavoro LIVE FOOTBALL MATCH V1

lo hai fatto, INFINITY 2 è l'apoteosi del gameplay

rigore da pugno

rosso diretto per intervento da dietro
Infinity 2 lo sto amando. sono pure passato al DLC 6... solo una domanda: perché in area mi pistano come l'uva, mi sdraiano in continuazione e non mi danno mai un cacchio di rigore????? ARBITRO CORNUTO!!!!
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Mai detto di averla pretesa ... Il TITOLO del mio commento è premesso il gioco a Leggenda :D
Credo di non essere l'unico al mondo che gioca a questo Livello.

A questo livello, per la mia umilissima esperienza, il V2 non è più difficile, è solo più forzato del V1. Se poi per alcuni "difficile" e "forzato" è la stessa cosa, è un modo di vederla rispettabile.

Per me fare lo stesso possesso della V1, avere le stesse occasioni della V1, lo stesso volume di gioco e perdere il doppio delle volte nella V2 per episodi a sé stanti non "dentro" il match, è forzato, non difficile :)

Comunque molto meno dell'exe originale e a LIVELLO LEGGENDA, sia chiaro :D

Se dovessi consigliare ad oggi, direi a chi gioca a Leggenda il V1, agli altri il V2
Cmq non ho detto che la prendessi tu ..
Il mio pretendere era generalizzato dal fatto che essendo Superstar il livello dove Holland lavora andando a giocarlo a Leggenda o Campione utilizzerò un altro termine quale aspettarsi che risponda come dovrebbe...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Infinity 2 lo sto amando. sono pure passato al DLC 6... solo una domanda: perché in area mi pistano come l'uva, mi sdraiano in continuazione e non mi danno mai un cacchio di rigore????? ARBITRO CORNUTO!!!!
Perché sei na pippa Ciccio!!!! :rotfl:
scherzo Fabrì……..:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: alefi87

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,206
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina