NEW MOD GAMEPLAY "INFINITY 2" - Versione 1.07.00 - RILASCIATO

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,618
113
PSN ID
Safelb
appena giocato il ritorno della semifinale di copa del re vs Barca liv leggenda con INFINITY 2
queste le statistiche, non aggiungo altro
LIV LEGGENDA, gameplay di un'altra categoria
1622584782949.png
 
  • Like
Reactions: davidovic

ItalianWarrior

Esordienti
27 Marzo 2017
106
2
18
PSN ID
Calicchio54
ragazzi non capisco perche dal nulla si sono azzerate le mie impostazioni, ho scaricato un file edit000000 della mod ultimate master ma quando lo inserisco nel gioco, andando sulla modalità modifica e mi fa sovrascrivere i dati azzerando il file inserito in precedenza sapete come posso risolvere aiutatemi per favore
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ho giocato un po'di giorni con questo gameplay e sicuramente è il top di tutto il lavoro svolto fino ad ora da Holland al quale rinnovo i miei complimenti ed il mio ringraziamento per quanto si è speso per la community in questa stagione di pes.

Ma io sapete che sono un "guastafeste" :D e quindi voglio anche riportare quello che secondo me è ancora un problema: i passaggi in FM.
Spesso mi partono passaggi con direzione non congrua a quella da me voluta (e mi è successo pure premendo L2 contemporaneamente).

Mi è capitato sia con i passaggi normali, con i filtranti ed anche con qualche lancio, mi da l'idea a volte di andare completamente in assistito.

Vorrei confrontarmi con qualche fullmanualista che ha notato la stessa cosa

grazie
Non ho toccato nulla a riguardo, probabile sia dovuto all'1.06
Ciao a tutti, prima di tutto voglio dire che trovo questa gameplay fantastica per realismo tattico e situazioni di gioco imprevedibili ma ora mi trovo di fronte ad un problema che mi perseguita da sempre con Pes, ovvero arrivo ad un punto in cui a livello Campione vinco sempre mentre a livello superstar diventa invece impossibile vincere, tutti gli anni mi succede! sarebbe perfetto un livello intermedio tra i due ! a livello supestar tutti i miei giocatori hanno un avversario in traiettoria di passaggio e diventa quasi impossibile imbastire una manovra, è come se gli avversari giocassero a uomo a tutto campo! una foga nel pressing forse eccessiva ed un intuito dell'avversario che capisce in anticipo le tue mosse è un piccolo neo di questa patch, diminuire secondo me leggermente la forza dell'avversario a livello supestar renderebbe la patch PERFETTA. grazie in anticipo @Holland_
Io sono SS - FM e trovo il tutto bilanciato bene, tra pressing e costruzione manovra..........mi viene da pensare che il passaggio da Campione a SS ti faccia vedere il tutto in maniera eccessiva, ma credimi..............non lo è affatto!!!
un consiglio che posso darti e di continuare a SS perchè hai migliorato le tue abilità e necessiti di una maggior sfida, è ovvio comunque che più si scende e meno pressano..............credimi, è solo questione di abituarsi al nuovo livello di sfida
SEMI OT: Io notavo una cosa (marginalissima per carità) sulla quale chiedo un vostro riscontro. E' sempre stato così o quando il tiro viene respinto o deviato dal portiere la palla è come se andasse oltre l'ostacolo della mano o corpo del portiere? Come se l'impatto avvenisse un poco dopo che la palla supera la mano. Non ditemi che bevo perchè lo so già :D PS: Seriamente, non ricordo se anche prima era così o se è stato uno degli ultimi aggiornamenti... Non penso sia il gameplay di Holland...o si?
AHHAHAHHAHAHAHAH
No no..........................non hai bevuto :rotfl:
Furiola, invece devo farti i complimenti, perchè finora sei stato l'unico a notare questo!!!!
Te lo confermo, è vero......................ma questo ha un perchè, è dovuto al miglioramento complessivo che ho fatto al portiere.
Chapeau amico
Ciao Holland, grazie per il tuo gameplay.
Volevo solo sapere se tu usi il monitor o la tv come schermo.
Sulla tv il ritmo è molto piu' veloce del monitor dove ho trovato la velocità accettabile.
Mi sa che dovrò rallentare a -3 con lo speedserver.
Cmq ho appena ricevuto 3 rigori a favore nello stesso match :)
Monitor del portatile
Per me INFINITY v2 si mangia il V1 a mani basse
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: davidovic e Furiola

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
una domanda... forse OT.. ma qualcuno è riuscito ad avere un rigore o qualche punizione per fallo di mano?
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao Holland, grazie per il tuo gameplay.
Volevo solo sapere se tu usi il monitor o la tv come schermo.
Sulla tv il ritmo è molto piu' veloce del monitor dove ho trovato la velocità accettabile.
Mi sa che dovrò rallentare a -3 con lo speedserver.
Cmq ho appena ricevuto 3 rigori a favore nello stesso match :)
Ciao
Una curiosità. ma lo speedserver funziona con l'ultimo eseguibile 1.0.6? In caso affermativo dove lo posso scaricare? Grazie
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Dimenticavo..... Ho iniziato a giocare con l'ultimo capolavoro di Holland! Concordo in pieno che è davvero ECCEZZZIUNALE VERAMENTE Come diceva il buon Diego Abatantuono! ;). Complimenti al maestro (y)
 

ItalianWarrior

Esordienti
27 Marzo 2017
106
2
18
PSN ID
Calicchio54
ragazzi non capisco perche dal nulla si sono azzerate le mie impostazioni, ho scaricato un file edit000000 della mod ultimate master ma quando lo inserisco nel gioco, andando sulla modalità modifica e mi fa sovrascrivere i dati azzerando il file inserito in precedenza sapete come posso risolvere aiutatemi per favore
Qualcuno sa aiutarmi
 

jamespoly86

Pulcini
22 Dicembre 2017
94
64
18
Cmq ho reinstallato la mod infinity2 di Holland, facendo la verifica integrità dei file da Steam, e adesso la velocità è tornata normale anche sulla tv.
Forse il cambio di risoluzione grafica da monitor a tv mi aveva sballato qualcosa.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,618
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ lo ridico perché merita di essere ridetto anche 100 volte: INFINITY 2 è un capolavoro assoluto!
L elenco dei pregi e assurdo....devo dirne uno su tutti? Dico forse quello che più in questo anno ti ha messo a dura prova perché secondo me avevi iniziato un percorso di modifica da Software House con 50 persone e non da modder per passione. Dico che in questo INFINITY 2 noto in ogni match TRACCE DI DCM MA SENZA IL MINIMO BUG. Tu sai cosa intendo, sai quanto sia difficile la strada del DCM, sai che stiamo parlando di un pes che non è mai esistito e che forse mai esisterà...