[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,576
7,960
113
Io le ho aggìornate a Marzo 2021(77 Nazionali)

Se vuoi scaricati il mio file



Le sto aggiornando pian piano ora con quelle diramate per l'Europeo, ma ho due problemi

1)le convocazioni sono 26 e Konami ne permette ad oggi 23. Il 24 giugno aggiorneranno questo piccolo cambio

2)mancano alcuni giocatori convocati nel gioco ad oggi
1) un piccolo escamotage è quello di eliminare il terzo portiere e convocare un giocatore di movimento.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,230
113
Raga qualcuno può consigliarmi un sito buono dove trovo le convocazioni dell’europeo, magari anche per Brasile e Argentina...volevo aggiornare un po’ di convocazioni
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Peggiorato in che senso?
A me,a parte piccole variazioni di velocità, pare uguale.
Ieri sera ho fatto diverse partite.
Nell'Europeo specialmente ho visto una CPU molto più "arcadizzata".
L'Ungheria sembrava il Brasile dei bei tempi. Fraseggi troppo precisi e inarrestabili.
Velocità eccessivamente aumentata in alcuni frangenti.
Ho rivisto per tre volte il golletto classico della Cpu: giocatore spalle alla porta che si gira e ti fulmina nel sette. Mi pareva fosse fortunatamente quasi scomparso nei precedenti dlc.
Le scivolate killer(ma pulite) della cpu sono aumentate alla grande.
Troppi colpi di testa a botta sicura respinti dal difensore sulla linea di porta.
Un bel po di pali nei momenti cruciali......
Sarà impressione ma è scivolato ancora un po verso l'arcade.
 
Ultima modifica:

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113
Boh a me non sembra cambiato molto, ho continuato la mia striscia di vittorie in campionato arrivando a diciannove di seguito, 4-1 alla Sociedad e 2-0 ad Atletico ed Eibar (ci tengo a sottolineare ovviamente che la difficoltà è leggenda e la squadra è tutt'altro che fenomenale, già ne parlai qua sopra), quindi non credo ci siano stati effettivi cambiamenti, magari è stato solo un caso che qualcuno ha beccato subito all'aggiornamento la partita scriptata.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,471
113
Ieri sera ho fatto diverse partite.
Nell'Europeo specialmente ho visto una CPU molto più "arcadizzata".
L'Ungheria sembrava il Brasile dei bei tempi. Fraseggi troppo precisi e inarrestabili.
Velocità eccessivamente aumentata in alcuni frangenti.
Ho rivisto per tre volte il golletto classico della Cpu: giocatore spalle alla porta che si gira e ti fulmina nel sette. Mi pareva fosse fortunatamente quasi scomparso nei precedenti dlc.
Le scivolate killer(ma pulite) della cpu sono aumentate alla grande.
Troppi colpi di testa a botta sicura respinti dal difensore sulla linea di porta.
Un bel po di pali nei momenti cruciali......
Sarà impressione ma è scivolato ancora un po verso l'arcade.

E' cosi dallo scorso anno
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,930
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Solo a me non frega un razzo delle convocazioni, perchè non me ne fotte una milza delle Nazionali?!?!

Potessero eliminare ste competizioni nazionali, con relative rotture delle soste per le partite nazionali durante i campionati, sarei un bimbo felice
 
  • Like
Reactions: antonio1994

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,245
33,598
113
Buonasera a tutti.
Ben ritrovati.
Sbaglio o il gameplay dopo questo DLC è peggiorato e non di poco???
Mi domandavo se prima o poi qualcuno avesse scritto qualcosa su eventuali modifiche del gameplay. :confused:
Aldilà di tanti discorsi mi rendo sempre più conto che perfino in questo thread non è poi considerato un aspetto così importante.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,431
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online