[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Dovete inserire i seguenti giocatori con volto nelle proprie squadre togliendo i vecchi

Li trovate negli svincolati

Casteels---------->Wolfsburg
Brekalo---------->Wolfsburg
Orban-------------->Lipsia
X.Schlager------>Wolfsburg

Brekalo, Orban e X.Schlager da inserire anche in Nazionale(Croazia, Ungheria, Austria)
Scusa ora non ricordo nello specifico ma credo di averli già fatto il copiabase a quei giocatori.
Li sovrascrive in automatico anche senza le spunte?

Dovete inserire i seguenti giocatori con volto nelle proprie squadre togliendo i vecchi

Brekalo, Orban e X.Schlager da inserire anche in Nazionale(Croazia, Ungheria, Austria)
E anche tutti gli altri? Ad es Marcus thuram lo trovo negli svincolati?

Per me non è un bug, è semplicemente un dribbling però a me non riesce mai, che trucco usi? Semplicemente sposti il pallone con il giusto tempismo? O premi qualcosa?
Premo la levetta destra R3,una volta,ed in contemporanea sposto la levetta Ls nella direzione in cui voglio scartare. Se rallenti e punti l'uomo è efficace per lasciarlo sul posto secco. Ci vuole un po' di tempismo.

• Mi piace
Reazioni: Luigi124
Premo la levetta destra R3,una volta,ed in contemporanea sposto la levetta Ls nella direzione in cui voglio scartare. Se rallenti e punti l'uomo è efficace per lasciarlo sul posto secco. Ci vuole un po' di tempismo.
Per premere intendi che schiacci il pulsante giusto? Non che la muovi...

Comunque ero sicuro ci fosse un qualcosa da premere perché io il dribbling spostando la palla con il tempo giusto lo so fare

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Comunque sembra

e per upmecano ?

Tutti i volti

Quindi i volti aggiunti dal DLC 6.0 sono questi 76, compreso Bellingham.
Mentre gli "Hidden Players" (compreso Neuhaus del DLC 5.0) come Thuram, Olmo, Upamecano ecc. Ancora non sono presenti nel gioc, giusto?
Credo e spero verranno inseriti con l'ultimo DLC, quello dell'Europeo di Giugno

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Una cosa va detta di Konami, il lavoro che hanno fatto sui giocatori, volti e corpi è mostruoso, se questo "tesoretto" se lo portano migliorato all'ennesima potenza sull'Unereal Engine tanto di cappello, anche senza scan i volti sono impressionanti.

Praticamente i giocatori nelle nazionali di primo livello e che partecipano all'europeo hanno tutti i volti.

Dispiace che dietro a questo lavoro ci sia una compagnia giapponese che si muovo come 20 anni fa e no una dinamica come EA, cialtrona quanto vuoi, ma su contenuti e licenze al passo con i tempi.

Ma con i vecchi poi cosa dobbiamo fare?

Certi giocatori sembrerebbero nascosti tra cui Upamecano e Dani Olmo

Ma fondamentalmente che senso ha??a 'sto punto metterli direttamente con il prossimo DLC no??invece di fare questa caz..ta di farli uscire ma nascosti.
Che poi pure con l'altro DLC era nascosto Neuhaus e tutti pensavamo "lo sbloccheranno con il prossimo DLC ;)(y)", invece continua a rimanere bloccato (visto che è in quella lista).
Ergo, io finchè non li vedo nelle loro nazionali (o nella sezione svincolati) non mi fido di 'sti qua...
Altra cosa, nella lista dei volti "nuovi" vedo Ozil, o mi sono totalmente rinc...nito o sinceramente sembra l'Ozil che già c'era prima di questo DLC!

• Mi piace
Reazioni: Melos
Ma fondamentalmente che senso ha??a 'sto punto metterli direttamente con il prossimo DLC no??invece di fare questa caz..ta di farli uscire ma nascosti.
Che poi pure con l'altro DLC era nascosto Neuhaus e tutti pensavamo "lo sbloccheranno con il prossimo DLC ;)(y)", invece continua a rimanere bloccato (visto che è in quella lista).
Ergo, io finchè non li vedo nelle loro nazionali (o nella sezione svincolati) non mi fido di 'sti qua...
Altra cosa, nella lista dei volti "nuovi" vedo Ozil, o mi sono totalmente rinc...nito o sinceramente sembra l'Ozil che già c'era prima di questo DLC!
hanno aggiunto un minimo di barbetta/peluria..prima era glabro hahah

• Mi piace
Reazioni: Toniozzo85

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg