FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Magic_Of_Immortality Alla fine le ho provate le sliders magic,ci son miglioramenti,ho provato anche quelle di elmago,molto buone; il problema è che i portieri non parano :rotfl: :rotfl: :rotfl: niente continuo con i tornei su Pes,un'altro mondo.
Il problema portieri è presente da anni purtroppo (soprattutto sui goal sul primo palo).. con le mie sliders ho però ridotto moltissimo i goal da fuori, in area invece è già più difficile riuscire a ridurre la percentuale.. per quanto qualche partita con tanti tiri e pochi e goal sia da parte mia che della CPU la ricordo.. l'unica è aumentare ulteriormente l'errore tiri ma diventano surreali e a me non piace

• Mi piace
Reazioni: Agatto
Il problema portieri è presente da anni purtroppo (soprattutto sui goal sul primo palo).. con le mie sliders ho però ridotto moltissimo i goal da fuori, in area invece è già più difficile riuscire a ridurre la percentuale.. per quanto qualche partita con tanti tiri e pochi e goal sia da parte mia che della CPU la ricordo.. l'unica è aumentare ulteriormente l'errore tiri ma diventano surreali e a me non piace
Si è vero,bisogna stare molto attenti con le sliders, soprattutto con velocità e accelerazione.

Diciamo che è propio la base che è così, è voluta,il fatto che sia così veloce e "arcade" è voluto,quindi chi lo compra adesso deve sapere a cosa va incontro; e poi c'è fut,il maledetto fut. Io non l'ho mai provato,ma per curiosità ho visto qualche video su YouTube,una cosa scandalosa. Mi chiedo come sia possibile che la EA con i miliardi che guadagna non riesca a fare un gameplay offline decente,ma che je costa?

Diciamo che è propio la base che è così, è voluta,il fatto che sia così veloce e "arcade" è voluto,quindi chi lo compra adesso deve sapere a cosa va incontro; e poi c'è fut,il maledetto fut. Io non l'ho mai provato,ma per curiosità ho visto qualche video su YouTube,una cosa scandalosa. Mi chiedo come sia possibile che la EA con i miliardi che guadagna non riesca a fare un gameplay offline decente,ma che je costa?
perchè separare due gameplay vuol dire due file separati due patch per eventuali bug. tempi di sviluppo si allungano. per una modalità è la meno giocata

se fifa vende 15 milioni di copie. non piu di due milioni gioca la carriera in modo costante. sono tutti nel fut

Il bello è che fino a qualche anno fa il gameplay offline non era solo decente, era proprio buono. I capitoli per PS3 erano ottimi giochi di calcio, il crollo è cominciato nell'ultima gen. Anche se, per dire, io con FIFA 18 mi ci sono divertito parecchio.
Dal 18 in poi avevo giocato solo PES, ho riprovato FIFA quest'anno ed è una roba da mani nei capelli, sembra la partita di Pomi d'Ottone e Manici di Scopa (citazione molto old).

fifa 22 verrà presentato il 22 luglio al EA play insieme a madden nhl battlefield 6 pga tour e forse the sims 5.

tutte le notizie troverete in rete fino a quella data sono fake. almeno che non arrivino direttamente dai profilo EA per quanto riguarda qualche licenza in esclusiva.

• Mi piace
@Magic_Of_Immortality Alla fine le ho provate le sliders magic,ci son miglioramenti,ho provato anche quelle di elmago,molto buone; il problema è che i portieri non parano :rotfl: :rotfl: :rotfl: niente continuo con i tornei su Pes,un'altro mondo.
Ciao Agatto, fai una prova a 75/75 portieri e vedi se la situazione per i tuoi gusti può migliorare e comunque sono contento che ti siano piaciute..... un saluto

• Mi piace
Salve ragazzi ho preso fifa21 ma ho notevoli difficoltà nel difendere nel togliere il pallone agli avversari in fase difensiva , ho messo difesa tradizionale...grazie

Salve ragazzi ho preso fifa21 ma ho notevoli difficoltà nel difendere nel togliere il pallone agli avversari in fase difensiva , ho messo difesa tradizionale...grazie
Cerca di stare addosso all’avversario e al momento giusto premi il tasto del contrasto per toglierli il pallone...... usi delle sliders? a quale livello giochi? Minuti?

Minutaggio aumentato va meglio ma difendere è un odissea in certe occasioni non riesci a contrastarli e in più troppe volte la difesa è alta nonostante ho messo profondità bassa
Persa finale supercoppa 5-3 rifatta, precedentemente persa 7-0

Minutaggio aumentato va meglio ma difendere è un odissea in certe occasioni non riesci a contrastarli e in più troppe volte la difesa è alta nonostante ho messo profondità bassa
Gli aiuti difensivi come li hai? Prova magari a tenere assistito o attivo l'aiuto intercettazione passaggi e affronta

Prova il doppio
Gioca con difesa tattica, Avvicinati con cautela e appena sei sicuro, sdènghete!!....doppio 97B8A7C9-7E40-45AB-B73A-4CB72E3CB179.png e gli freghi il pallone.

Ho letto che EA Sports si è accirdata con la Lega Serie A per renderlo videogioco ufficiale del campionato. Cosa comporterà la partnership?

Ho letto che EA Sports si è accirdata con la Lega Serie A per renderlo videogioco ufficiale del campionato. Cosa comporterà la partnership?

il campionato on line si farà solo su fifa.

pallone del campionato inno inizio partita come quest'anno. logo del campionato , fascia da capitano e fontal 100%

forse finalmente ci saranno adboard e grafica tv ufficiale (anche perchè ce solo dazn). non so se in automatico ci saranno le licenze di tutte le squadre almeno non partner di konami.

• Mi piace
Reazioni: stefan1
Salve ho prenotato la ps5 con un gioco a scelta che dite fifa 21 vale la pena o viro su altro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,084
Ultimo utente registrato
90phutzavtv

Utenti online