[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

karen

Primi Calci
8 Ottobre 2019
12
3
3
Salve devo creare una squadra da zero, per i kit so come fare. Qualcuno puo dirmi come si crea il file ted per i giocatori?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,609
49,689
113
Galvani prova a spaventarci dicendo che è vero che su PS5 si possono mettere gli Option File ma solo perché PES 21 è retrocompatibile, ma è anche vero che con il nuovo motore grafico non sappiamo se sarà possibile inserirli, nessuna notizia è trapelata a riguardo. Personalmente non penso che un motore grafico possa incidere sul mettere o meno un logo o un kits png. Alla fine il Fox Engine che è molto meno performante dell'Unreal Engine si è comunque prestato all'inserimento di dettagli grafici

 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Galvani prova a spaventarci dicendo che è vero che su PS5 si possono mettere gli Option File ma solo perché PES 21 è retrocompatibile, ma è anche vero che con il nuovo motore grafico non sappiamo se sarà possibile inserirli, nessuna notizia è trapelata a riguardo. Personalmente non penso che un motore grafico possa incidere sul mettere o meno un logo o un kits png. Alla fine il Fox Engine che è molto meno performante dell'Unreal Engine si è comunque prestato all'inserimento di dettagli grafici

Se non mettono la possibilità di inserire file opzioni allora fanno prima a non farlo nemmeno uscire il gioco perché perderebbero molti introiti facendo così!
A meno che ci sia un nuovo metodo per scaricare modifiche da altri utenti all’interno del gioco stesso tramite server come accade su nba 2k
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
nei vari moto gp e assetto corsa competizione, editare su pc è un bordello anche per mettere la sola skin delle moto e delle tute e delle vetture nel secondo titolo.

quindi ci sta a galvani gli viene qualche dubbio. ma per almeno i kit e loghi non credo ci siano problemi. visto sono partiti da un foglio bianco, quindi introdurre un editor è fattibile. però il primo pes uscito con fox engine se ricordo bene su ps4 non aveva la possibilità inserire i kit. forse per questo nasce la preoccupazione di galvani. ma molta preoccupazione nasce anche per creare il titolo per invogliare di guardare il video su youtube.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,428
4,258
113
Io ripeterò all'infinito: prendete dimestichezza con R3+Ls spostato all'ultimo,allenatevi,fate prove in amichevole! Comando imprescindibile per dribblare. Grazie @Azzurri ;)
Ora un video per dire che "la deriva online spinge per un calcio senza falli ed interruzioni ".
Io sono il Genoa,master league,livello Superstar,velocità zero,comandi fullmanual,GAMEPLAY ORIGINALE.
@ninosbangif @Zonamista° @Agatto @Lucawe11 @the elder

Manco da troppo tempo su questo thread, se non ci fossi tu a menzionarmi:D
a proposito è successo qualcosa nelle ultime 250 pagine circa?:rolleyes:
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
nei vari moto gp e assetto corsa competizione, editare su pc è un bordello anche per mettere la sola skin delle moto e delle tute e delle vetture nel secondo titolo.

quindi ci sta a galvani gli viene qualche dubbio. ma per almeno i kit e loghi non credo ci siano problemi. visto sono partiti da un foglio bianco, quindi introdurre un editor è fattibile. però il primo pes uscito con fox engine se ricordo bene su ps4 non aveva la possibilità inserire i kit. forse per questo nasce la preoccupazione di galvani. ma molta preoccupazione nasce anche per creare il titolo per invogliare di guardare il video su youtube.
Infatti secondo me c'è un 70% di possibilità di non averlo su Pes 2022, visto che generalmente il primo gioco sportivo next gen vero è monco di features.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,609
49,689
113
Questi invece sono i misteri....dal secondo 39...fischia fallo contro, ma perchè? Cosa? Quando?
Situazioni del genere capitano con buona frequenza specialmente a centrocampo. Evidentemente il motore grafico non riesce a gestire bene le collisioni, basta un minimo contatto dopo il contrasto e l’animazione continua portando puoi a fischiarti il fallo contro
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,885
33,480
113
I File Opzioni continueranno ad esserci anche perchè altrimenti molti siti chiuderebbero bottega(alcuni collegati con Konami per vie traverse) e il gioco subirà pesanti perdite nelle vendite.

Per di più l'Unreal e' un motore di gioco più performante, secondo in uso già da anni, terzo e' un motore tuttotondo e non come il Fox Engine creato sostianzalmente per Metal Gear e poi "riadattato" su Pes
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,931
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Situazioni del genere capitano con buona frequenza specialmente a centrocampo. Evidentemente il motore grafico non riesce a gestire bene le collisioni
Questo secondo me è proprio un difetto del motore grafico, ci sono problemi a gestire i contrasti, cosa che inevitabilmente compromette l'arbitraggio.
La penso esattamente come voi, ho sempre detto che la fisica nei contrasti è sballata, per questo i falli sono un problema
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,609
49,689
113
La penso esattamente come voi, ho sempre detto che la fisica nei contrasti è sballata, per questo i falli sono un problema
Sono un po' come quei contatti dove il fallo ci sarebbe, ma il piede dell'avversario compenetra quello del tuo giocatore ma l’animazione va avanti non fischiandoti il fallo. Speriamo che con il nuovo motore grafico queste situazioni vengano del tutto risolte
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,491
1,844
113
Sono un po' come quei contatti dove il fallo ci sarebbe, ma il piede dell'avversario compenetra quello del tuo giocatore ma l’animazione va avanti non fischiandoti il fallo. Speriamo che con il nuovo motore grafico queste situazioni vengano del tutto risolte
Già... che poi non capisco.. faccio dei periodi dove non faccio falli e altri che me ne fischiano 6-7 ogni santa partita.
Eppure non mi reputo un picchiatore, non faccio quasi mai scivolate.
E' come se, a periodi, il gioco interpreti in maniera differente le medesime tipologie di contatto con cui contrasto la CPU..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,257
33,611
113
Già... che poi non capisco.. faccio dei periodi dove non faccio falli e altri che me ne fischiano 6-7 ogni santa partita.
Eppure non mi reputo un picchiatore, non faccio quasi mai scivolate.
E' come se, a periodi, il gioco interpreti in maniera differente le medesime tipologie di contatto con cui contrasto la CPU..
Sempre successo.
Partita con due falli a favore e uno contro, partita seguente, in apparenza molto simile, nove falli a favore e e sette contro.
Capitato ancora ieri sera.
Su Ps4.
 
  • Like
Reactions: barch1981

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Galvani prova a spaventarci dicendo che è vero che su PS5 si possono mettere gli Option File ma solo perché PES 21 è retrocompatibile, ma è anche vero che con il nuovo motore grafico non sappiamo se sarà possibile inserirli, nessuna notizia è trapelata a riguardo. Personalmente non penso che un motore grafico possa incidere sul mettere o meno un logo o un kits png. Alla fine il Fox Engine che è molto meno performante dell'Unreal Engine si è comunque prestato all'inserimento di dettagli grafici

Incide eccome..cambia tutta la struttura del Motore grafico..
Però l'UE4 è molto più versatile del Fox Engine...secondo me sarà addirittura più semplice importare i FO, rispetto al passato.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,106
Utenti registrati
64,976
Ultimo utente registrato
miky1897