[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Quelle ufficiali direi per forza, una volta che le scarichi rimangono lì, e anche se compro il gioco successivamente, finchè i server sono attivi.
E quelli di Pesfan si trovano sempre nella sezione apposita di Pes 2020
Ma non vengono più aggiornate?
Tipo se io mi tengo pes 21 il prox anno non avrò il mercato aggiornato. Corretto?

Io rientro però nella categoria a cui lo script, perchè esiste -semmai ad alcuni dà più fastidio che ad altri- e va detto, dà molta "noia" anche quando va a de-potenziare l'avversario: in quelle partite in cui manca solo il tappeto rosso steso in area per invitarci alla più facile delle imbucate. Ma questo, a onor del vero, l'ho visto succedere in Master League (col tanto odiato TS) ma non nelle altre modalità.
esiste esiste, anzi è una ovvietà. Ed esiste anche online, semmai il problema di "quanto" script è accettabile. Piuttosto mi sembra strano che parliate di queste cose (argomento curioso più che utile) senza che l'admin non vi tiri le orecchie.Parlarne lo considero un modo per calmare quelli che credono che sia tutta farina del proprio sacco (nel bene e nel male), ma ormai s'è detto tutto.

Intanto sul web negli ultimi giorni era spuntato uno screen dove il supporto Xbox annunciava che su PES 22 si sarebbero potuti caricare gli Option File, però lo stesso supporto ha risposto ad un altro utente dicendo che per il momento non ci sono notizie ufficiali in merito

Visualizza allegato 236412
Secondo me c'e' stato un incomprensione tra Xbox Support e l'utente nel messaggio in cui dicevano di si ai FO per Xbox. Penso loro intendano un altra cosa.

esiste esiste, anzi è una ovvietà. Ed esiste anche online, semmai il problema di "quanto" script è accettabile. Piuttosto mi sembra strano che parliate di queste cose (argomento curioso più che utile) senza che l'admin non vi tiri le orecchie.Parlarne lo considero un modo per calmare quelli che credono che sia tutta farina del proprio sacco (nel bene e nel male), ma ormai s'è detto tutto.

No dai, il forum cresce, le persone pure.
Script e TS mi fecero bannare tempo fa perché non vi erano le condizioni per un dibattito sereno, ai tempi, ma oggi (almeno secondo me) le condizioni ci sono.
Abbiamo anche dei mod più intelligenti, @the elder a parte che con l'età si è fatto meno saggio ma ha acquisito fascino e ironia.

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
Era un po' che non si leggevano profezie funeste sul futuro della Konami.

A parte le solite cose, il far notare che Pes è solo una piccola parte di ciò che è Konami, e il fatto che comunque Pes stia rendendo (e, ancora una volta, nel confronto con Fifa non si considerano i costi, se spendo 10 e incasso 20 è uguale a spendere 100 e incassare 110, ma con molto meno sforzo), c'è un po' di contraddizione in quello che scriviamo.
Perchè abbiamo finito di dire che probabilmente Pes cambierà nome, che diventerà sempre più "esport", e quello è il futuro.
Temo che fra non molto avremo addirittura gli esports in maniera ufficiale alle olimpiadi, se ne parla troppo e troppo spesso.
La cosa mi inorridisce, però il futuro è questo.

Ripeto ancora una volta di andarvi a vedere il servizio di Report di lunedì scorso,
E le cifre che girano.
Sempre più giochi usciranno come free to play e poi bisognerà comprarsi tutto quello che si vuole.
Come scrive ogni tanto qualcuno, le squadre saranno una rossa e una blu e poi dovremo comprarci le skin (maglie) che vorremo.....

Script e TS mi fecero bannare tempo fa perché non vi erano le condizioni per un dibattito sereno, ai tempi, ma oggi (almeno secondo me) le condizioni ci sono.
Abbiamo anche dei mod più intelligenti, @the elder a parte che con l'età si è fatto meno saggio ma ha acquisito fascino e ironia.
Io sono sempre molto saggio.
Ma mi rompo i c...., ehm, ma sono diventato più insofferente e meno paziente e comprensivo.... :p

i contenuti non si conoscono ?
Io penso che andranno a completare i volti di tutte le nazionali che partecipano all'Europeo, ne mancano pochi. Per il resto penso a qualche aggiornamento di kits, forse qualche scarpino, e in più c'é la possibilità che vengono inseriti i nomi reali dei giocatori delle 4 squadre neopromosse nella B brasiliana

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Io penso che andranno a completare i volti di tutte le nazionali che partecipano all'Europeo, ne mancano pochi. Per il resto penso a qualche aggiornamento di kits, forse qualche scarpino, e in più c'é la possibilità che vengono inseriti i nomi reali dei giocatori delle 4 squadre neopromosse nella B brasiliana
Più probabile a Giugno essendo il 1° Giugno termine ultimo per presentare le liste dei convocati per gli Europei

Tra l'altro i convocati passano da 23 a 26, ergo potrebbero esserci ancora più giocatori che necessitano del volto

Più probabile a Giugno essendo il 1° Giugno termine ultimo per presentare le liste dei convocati per gli Europei

Tra l'altro i convocati passano da 23 a 26, ergo potrebbero esserci ancora più giocatori che necessitano del volto
Per il momento secondo me si concentrano sui 23 che hanno messo loro, non per niente nella Turchia c'é ancora Emre Belozoglou e nel Galles Ashley Williams che si sono ritirati. Quindi io credo che in questo DLC 6.0 andranno ancora ad aggiungere qualche volto nell'Ungheria, nella Slovacchia, nella Scozia e nella Macedonia. Poi a Giugno faranno uscire il DLC 7.0 con le rose aggiornate ma con il rebus dei 26 giocatori

concordo.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,965
Ultimo utente registrato
6789betbiz2