⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Senti, io nei confronti di questo consesso di diversamente abili non voglio più sprecare fiato. Il povero Fonseca deve svignarsela quanto prima :rotfl:
Dopo il secondo goal della Samp ho smesso di guardare la partita.
Ti sei perso un passaggio di Dzeko ad Audero dagli undici metri allora :rotfl: comincio a pensare lo facciano apposta
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Ti sei perso un passaggio di Dzeko ad Audero dagli undici metri allora :rotfl: comincio a pensare lo facciano apposta
Ma il fatto che certi atteggiamenti fossero voluti e cercati lo abbiam pensato tutti a tempo debito..Ma oramai Fonseca è fuori dai giochi, non c’è più bisogno di deleggittimarlo sabotandolo..per favorire un avvicendamento in cabina di regia..alcuni di questi signori qui sono dei pusillanimi e basta..la loro fortuna è che han giocato una stagione con gli stadi vuoti..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Non vogliono partecipare alla conference League, Atalanta e Juve tra le prime 6 arrivano quindi la settima va in conference
Spiegazione possibile..si ma se fai una scelta similare l’anno prossimo (per me) devi arrivare tra le prime 4.. e tra le prime 4 ci puoi arrivare facendo mercato e chiamando Allegri..
Con Sarri secondo me i risultati si vedrebbero sul lungo periodo..e pure in quel caso soldi per il mercato andrebbero spesi..non si accontenta degli avanzi Sarri..
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Spiegazione possibile..si ma se fai una scelta similare l’anno prossimo (per me) devi arrivare tra le prime 4.. e tra le prime 4 ci puoi arrivare facendo mercato e chiamando Allegri..
Con Sarri secondo me i risultati si vedrebbero sul lungo periodo..e pure in quel caso soldi per il mercato andrebbero spesi..non si accontenta degli avanzi Sarri..
In teoria possono sempre rinunciare alla Conference
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
In teoria possono sempre rinunciare alla Conference
Si ma un altro sesto/settimo posto (e stavolta senza coppe europee) non glielo perdoniamo.
O programmi un upgrade progressivo (come ha fatto l’inter) o qua la crescita potrebbe essere parecchio lunga..
Se si ha l’idea dell’upgrade progressivo, unito ad un mercato che alza l’asticella, il profilo più adeguato è Allegri per me più che Sarri.
Allegri si mette al lavoro da subito con quel che ha a disposizione tirando fuori il meglio dalla rosa .. sa comunicare con calciatori di spessore..Sarri esprime bellezza ma ha bisogno dei suoi tempi per costruire un progetto che lo soddisfi..ha le sue rigidità..
Detto questo a me non spiacerebbe neanche il ritorno di Spalletti..
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
@Kimi85 per una squadra come la Roma che ha urgenza di riprendere quota in Italia, Allegri è una scelta propizia. Per la Juventus che ha più ambizioni europee che nazionali nin so.Anche perchè a Torino Allegri tornerebbe da vincitore(Sarri e Pirlo in termini di risultati non han fatto meglio di lui) e quindi pretenderebbe una libertà operativa ancor maggiore rispetto al passato..come Mourinho ai tempi del Real per intenderci.
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Era meglio quando Fuzato lo vedevamo solo nella Master League di PES :rotfl:

Comunque oggi assist decisivi nel finale per la vittoria di Rabiot della Juve e De Sciglio nel Lione, che è successo...golasso su punizione di Messi e anche bomba terrificante di Carlos Soler nella vittoria del Barca in rimonta a Valencia.

Il prossimo fine settimana di Futbol sarà impressionante con Juve - Milan, Barça - Atletico e Real - Siviglia
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
@Kimi85 per una squadra come la Roma che ha urgenza di riprendere quota in Italia, Allegri è una scelta propizia. Per la Juventus che ha più ambizioni europee che nazionali nin so.Anche perchè a Torino Allegri tornerebbe da vincitore(Sarri e Pirlo in termini di risultati non han fatto meglio di lui) e quindi pretenderebbe una libertà operativa ancor maggiore rispetto al passato..come Mourinho ai tempi del Real per intenderci.
Io invece ripartirei da Sarri, mi sembra un allenatore migliore per sviluppare i talenti della Roma. Allegri è più allenatore da cortomuso, ormai ha raggiunto una certa "fama" che potrebbe inghiottirlo a Roma se venissero a mancare i risultati.
Sarri a Roma potrebbe anche fare il discreto capopopolo, certo lo liberassero di una figura ingombrante come Dzeko magari sarebbe anche meglio
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Io invece ripartirei da Sarri, mi sembra un allenatore migliore per sviluppare i talenti della Roma. Allegri è più allenatore da cortomuso, ormai ha raggiunto una certa "fama" che potrebbe inghiottirlo a Roma se venissero a mancare i risultati.
Sarri a Roma potrebbe anche fare il discreto capopopolo, certo lo liberassero di una figura ingombrante come Dzeko magari sarebbe anche meglio
-Allegri :
è il miglior profilo per me per ottenere i migliori risultati possibili nel periodo più breve possibile (se coadiuvato da una societa che saprà lavorare con intelligenza in termini di mercato) È un vincente, sa motivarti, poi si è di un utilitarismo inverecondo per quanto concerne il versante squisitamente estetico. Ma qui dobbiamo ri-abituarci a frequentare i quartieri alti. Poi se riesci re-inserirti in un discorso di alta classifica cominci a porti il problema del gioco..Purtroppo qui le priorità vanno riconsiderate..

-Spalletti :
è la mia scelta n. 2
Conosce benissimo l’ambiente, ha una grandissima personalità ed il suo calcio sa far divertire.

-Sarri :
Ho amato il Sarrismo napoletano..
Ma non dimentichiamoci che quel Napoli oltre ad avere un signor allenatore aveva un signor organico..costruiro negli anni..e che anche il Sarrismo napoletano si è sviluppato crescendo sulla base di un biennio/triennio.
Sarri poi ha una celeberrima idiosincrasia nei confronti del turnover e dei giovani..
Non è quel valorizzatore di giovani che credi tu..
Poi a Napoli era un capopopolo perchè lui pur essendo toscano a Napoli c’e nato. Con i napoletani ha un rapporto speciale..

In breve:
-con Allegri e con un mercato soddisfacente potremmo arrivare quarti nella prossima stagione.
-con Spalletti idem quarti o quinti.
-con Sarri il processo potrebbe richiedere più tempo.
 
Ultima modifica:

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Don Rodrigo Palacio ci salva da una partita che si era messa malissimo, grandissimo Vignato che con 3 super-invenzioni manda in porta l'Argentino: il più vecchio a fare una tripletta in Serie A, menomale che c'è stato lui oggi.

Complimenti all'Inter per lo scudetto meritato, mi da solo un po' fastidio che Conte sembra che abbia vinto la Champions con la Stella Rossa e invece l'Inter era "l'unica squadra" che avrebbe potuto vincere questo scudetto ma comunque complimenti a loro.
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
@anakin dai non fare il timido, torna tra noi....:rotfl::rotfl:


Visualizza allegato 235832
Sarà una coincidenza ma ultimammente la mia assenza da questa discussione non è certo dovuta allo scudetto dell'Inter :)
Nulla da dire l'avete meritato,ma niente mi toglie dalla testa che ad allenatori invertiti avremmo portato a casa anche il decimo anche con sta squadra ,a giocare 60 partite con la formazione stravolta sarebbe stata dura anche pe il miglior Barcellona,penso l'abbiano capito tutti tranne Pirlo,poi oh prima o poi doveva capitare,comunque a parte quella di qiuest'anno hanno fatto più male le eliminazioni in Champion passate che vedere Pancrazio vincere con l'Inter
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Si, complimenti all'Inter, ma va detto che ad oggi la seconda è l'Atalanta, con tutto il rispetto, eh, grandissima squadra, ma hanno 1/6 del fatturato dell'Inter.
La Juve s'è suicidata prendendosi uno zombie come "allenatore".
Il Milan vabbeh, le qualità sono quelle, il Napoli, unica vera potenziale rivale sul piano tecnico, ha avuto sia infortuni che allenatore imho limitatissimo, e per finire le romane si sono fatte fuori da sole.
Mezza stagione poi senza coppe, per demeriti anche di Conte, gli hanno permesso di vincere (meritatamente, ribadisco) questo scudetto con largo anticipo.
Ma era tipo l'obiettivo minimo per la squadra che ha.

Noi boh, ennesima partita vinta che rischiamo di non vincere.
Manco sul 4-1.
Ce serve un portiere, come fa a non essere chiara sta cosa, che hai uno dei giovani portieri più interessanti d'Europa e lo panchini in favore di un pensionato?
Questa colpa è TUTTA di Inzaghi, e del guardiolismo dei poracci che impone il portiere bravo coi piedi, che poi abbia le mani è secondario.
Avanti così, un'altro doppio saluto ai detrattori del Tucu, ve meritate muriqi.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Don Rodrigo Palacio ci salva da una partita che si era messa malissimo, grandissimo Vignato che con 3 super-invenzioni manda in porta l'Argentino: il più vecchio a fare una tripletta in Serie A, menomale che c'è stato lui oggi.

Complimenti all'Inter per lo scudetto meritato, mi da solo un po' fastidio che Conte sembra che abbia vinto la Champions con la Stella Rossa e invece l'Inter era "l'unica squadra" che avrebbe potuto vincere questo scudetto ma comunque complimenti a loro.
Vignato promette sul serio..

“Complimenti all'Inter per lo scudetto meritato, mi da solo un po' fastidio che Conte sembra che abbia vinto la Champions con la Stella Rossa e invece l'Inter era "l'unica squadra" che avrebbe potuto vincere questo scudetto ma comunque complimenti a loro.”

Completamente concorde con te.
 
  • Like
Reactions: Luca B

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze