Console e Videogames

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,400
2,009
113
[...] con tutti sti codici postali non ci capisco nulla, e codice pin Postepay, libretti, app, nomi utenti, password per il sito, SPiD e cazzate varie ditemi come fare a saperli tutti a memoria e vi faccio una statua[...]
Io ci divento scemo. Ho un file .txt su una pennetta su cui tengo tutte le pass e gli ID, anche perché ovviamente non le metto tutte uguali... se mi perdo quella pennetta sono fottuto.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,732
1,473
113
Ho iniziato il gioco,
Per me è stato quello il bello, ammirare tutti i paesaggi, gli scorci, si, ammetto che non è pieno di cose, ma artisticamente è uno spettacolo
L'ho cominciato e anche a me ha impressionato molto il paesaggio, il gioco si lascia "giocare" ed è piacevole...Conto di andare avanti per un po' per poi dare impressioni migliori.
 
D

Deleted member 30356

Guest
Preso Wasteland 3 sullo store Ps4. Bello! Purtroppo gli altri passati non li ho giocati perchè nemmeno sottotitolati in italiano.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,225
3,590
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Per me è stato quello il bello, ammirare tutti i paesaggi, gli scorci, si, ammetto che non è pieno di cose, ma artisticamente è uno spettacolo

sono assolutamente d'accordo con te.
che poi penso che il discorso dovrebbe basarsi sul contesto in cui ci si trova

in giochi come questo o death stranding non mi immagino che quando esco di "casa" di trovare un mondo pieno. anzi, solitudine e desolazione in uno scenario dominato da macchine robot per questo gioco e creature arenate nel secondo.
un pò meno in tsushima che potevano renderlo un pò più vivo, ma anche lì sfido ad andarsene in giro durante un invasione di un esercito straniero : )

lo capirei molto di più per giochi tipo gta o rdr in cui c'è un mondo reale ed aver una mappa grande e vuota non avrebbe molto senso

tutto questo per dire che a me non pesa molto questa cosa su horizon.
che per adesso (sarò circa a metà avventura) sto trovando un super giocone e mi chiedo perchè non l'abbia giocato nel 2017 :D
probabilmente per la penuria attuale di giochi su play5 combinato al fatto che a fine 2021 inizio 2022 (si spera) uscirà il secondo e non volevo farmi trovare impreparato : D
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
L'altro giorno sempre su gamestop ero riuscito ad entrare, avevo messo nel carrello il bundle da 575, poi cacchio mi richiede il codice posteID per confermare il pagamento in app, con tutti sti codici postali non ci capisco nulla, e codice pin Postepay, libretti, app, nomi utenti, password per il sito, SPiD e cazzate varie ditemi come fare a saperli tutti a memoria e vi faccio una statua. Morale deĺla favola al primo tentativo impreparato mi bastava solo dare l'ok con questo codice ed era spedita, quando ho dovuto riprovarci dopo aver controllato il codice non mi lasciava più mettere nulla nel carrello..
Ogni volta ci vado sempre più vicino ahaha

Cercando invece su Amazon comparivano le date del 5 e 18 maggio come probabilmente di nuovo disponibili qualche giorno fa, vale la pena tenere d'occhio amazon in quei giorni.
Se hai Telegram credo ci sia qualche canale che tiene d'occhio e aggiorna i restock italiani live, io non ce l'ho ma potrebbe essere utile
L'epopea continua :rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: starchild

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,400
2,009
113
sono assolutamente d'accordo con te.
che poi penso che il discorso dovrebbe basarsi sul contesto in cui ci si trova

in giochi come questo o death stranding non mi immagino che quando esco di "casa" di trovare un mondo pieno. anzi, solitudine e desolazione in uno scenario dominato da macchine robot per questo gioco e creature arenate nel secondo.
un pò meno in tsushima che potevano renderlo un pò più vivo, ma anche lì sfido ad andarsene in giro durante un invasione di un esercito straniero : )

lo capirei molto di più per giochi tipo gta o rdr in cui c'è un mondo reale ed aver una mappa grande e vuota non avrebbe molto senso

tutto questo per dire che a me non pesa molto questa cosa su horizon.
che per adesso (sarò circa a metà avventura) sto trovando un super giocone e mi chiedo perchè non l'abbia giocato nel 2017 :D
probabilmente per la penuria attuale di giochi su play5 combinato al fatto che a fine 2021 inizio 2022 (si spera) uscirà il secondo e non volevo farmi trovare impreparato : D
Però in Death Stranding la mappa, seppure all'apparenza vuota, è in realtà il gioco stesso, unitamente alle meccaniche "gestionali", diciamo.

Comunque, preso Nier, fatta un'oretta e mezza, sono già follemente innamorato. So che è complessivamente un gioco peggiore di Automata, che già di suo aveva i suoi bei difetti, ma l'impatto con atmosfera e colonna sonora (e anche gameplay devo dire) è tanta roba.
Certo graficamente è un gioco del 2007 eh. Almeno va a 60 fps anche su PS4, e vorrei vedere...
 
  • Like
Reactions: alberico

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io @starchild me lo sono immaginato così dopo l ultimo tentativo non andato a buon fine

Visualizza allegato 235423
Si stavolta ho abbastanza sbroccato ahahaha era di fatto spedita. Mortacci di poste e i suoi diecimila codici da ricordare.
Se riuscivo a mettere solo quella digitale sarebbe stata pure peggio l'incazzatura.
In realtà poi quel bundle da 575 secondo me non era nemmeno tutto sto grande affare, giusto un joystick in più, le cuffie da gioco mi sembra, più un abbonamento al PlayStation plus o al playstation now e un pupazzetto. Però anche la consolle era quella digital. Quindi si avrei speso 175 euro praticamente solo in accessori
 
  • Like
Reactions: alberico

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
La butto lì, piano.
Dovrei averla presa :p
Finché non arriva però silenzio assoluto

Su Gamestop ad ogni modo. Il bundle che ho provato a prendere anche l'altro giorno, oggi c'era solo questo purtroppo.
Tutto sommato, un joystick in più prima o poi mi serve, le cuffie ci stanno, al PlayStation plus non dico di no a priori.
Il pupazzetto di Pikachu lo darò al nipote ahahah
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
La butto lì, piano.
Dovrei averla presa :p
Finché non arriva però silenzio assoluto

Su Gamestop ad ogni modo. Il bundle che ho provato a prendere anche l'altro giorno, oggi c'era solo questo purtroppo.
Tutto sommato, un joystick in più prima o poi mi serve, le cuffie ci stanno, al PlayStation plus non dico di no a priori.
Il pupazzetto di Pikachu lo darò al nipote ahahah
Aspettiamo feed ovviamente.. sulle cuffie, io ho quelle per PS4 e sono molto comode con un discreto livello audio.. dando per scontato che quelle per Ps5 siano un upgrade delle mie, ti ci troverai bene
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,225
3,590
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
La butto lì, piano.
Dovrei averla presa :p
Finché non arriva però silenzio assoluto

Su Gamestop ad ogni modo. Il bundle che ho provato a prendere anche l'altro giorno, oggi c'era solo questo purtroppo.
Tutto sommato, un joystick in più prima o poi mi serve, le cuffie ci stanno, al PlayStation plus non dico di no a priori.
Il pupazzetto di Pikachu lo darò al nipote ahahah

daje! :cool:
secondo joypad d'obbligo, perchè quando proverai i grilletti adattivi ti verrà il dubbio che prima o poi non funzioneranno più :D
così come il plus che, se non ce l'avevi già, ti permetterà di accedere a tutta la collezione dei miglior giochi ps4!
consiglio anche la base di ricarica. sembra una cazzata, ma appoggiare il pad e trovarselo sempre carico senza aver rotture di cavi in giro (per me) è il top.

le cuffie io non me la son sentita di prenderle (anche perchè a dicembre erano introvabili quanto la play5) che leggendo in giro ci sono pareri altamente discordanti!
in soldoni... ottime in single player, feccia nei party audio.
quando le provi fai sapere anche il tuo parere che ho ancora le cuffie col cavo che usavo con la play4 e prima o poi dovrò cambiarle!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Aspettiamo feed ovviamente.. sulle cuffie, io ho quelle per PS4 e sono molto comode con un discreto livello audio.. dando per scontato che quelle per Ps5 siano un upgrade delle mie, ti ci troverai bene
Non so se sono quelle Sony ufficiali 3D le cuffie.
Si chiamano big ben stereo V3. Ho visto valgono tipo una trentina di Euro.
Si sa che con sti bundle il risparmio, se c'è, è solo "sulla carta" Digital vale 400, cuffie 30, joystick in piu 60-70? Abbonamento al plus 60 e pupazzetto una ventina, si direi che vengono bene o male 570 precisi.
Va beh sono contento di averla presa non avevo nemmeno la pro e sarà un mesetto che gioco praticamente col tasto R1 che prende quando vuole lui :rotfl:
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,732
1,473
113
La butto lì, piano.
Dovrei averla presa :p
Finché non arriva però silenzio assoluto

Su Gamestop ad ogni modo. Il bundle che ho provato a prendere anche l'altro giorno, oggi c'era solo questo purtroppo.
Tutto sommato, un joystick in più prima o poi mi serve, le cuffie ci stanno, al PlayStation plus non dico di no a priori.
Il pupazzetto di Pikachu lo darò al nipote ahahah
Colpaccio!!! :D
Ma hai preso la digital perché cercavi proprio quella o perché c'era solo quella?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Colpaccio!!! :D
Ma hai preso la digital perché cercavi proprio quella o perché c'era solo quella?
Quel bundle li era possibile solo con la versione digitale.. di solito Gamestop in teoria le ha sempre tutte e due anche se secondo me sempre poche. È un due tre volte che sono riuscito sempre a entrare ma non ho mai visto le consolle classiche disponibili. Arrivavo sempre quando c'erano solo i bundle da 700 euro rimanenti..

Mah in teoria sarei stato per la versione digitale si. Ma ero arrivato al punto che mi sarei fatto andare bene anche la versione col lettore o qualche bundle ma budget massimo si attorno ai 500 euro e qualcosa, le digitali si sono fatte vive solo recentemente, prima di trovavano di più quelle col lettore.
Tutto sommato mi sta bene aver trovato la digitale con qualche accessorio, ecco magari del pupazzetto di Pikachu ne avrei fatto anche a meno, anche dell'abbonamento al plus se devo essere sincero, ma comunque è un annetto che ce l'ho e qualche cosa online la faccio o i giochi a noleggio vedo sempre se mi interessano..
 
  • Like
Reactions: Jocker

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,225
3,590
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
minchia returnal sembra pazzesco! votoni da tutte le pagine più importanti.
per grafica in primis... ma soprattutto per audio 3d pazzesco e pad programmato fantasticamente come mai prima d'ora!
peccato che i roguelike non facciano proprio al caso mio ed anche l'ambientazione non mi ispira per nulla.

il primo assaggio di next gen mi sa che con rammarico rimarrà sullo scaffale per quel che mi riguarda :/
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Tutto sommato mi sta bene aver trovato la digitale con qualche accessorio, ecco magari del pupazzetto di Pikachu ne avrei fatto anche a meno, anche dell'abbonamento al plus se devo essere sincero, ma comunque è un annetto che ce l'ho e qualche cosa online la faccio o i giochi a noleggio vedo sempre se mi interessano..

Eh ho capito, ma tu pazienza non ne sai portare...

comunque abbonamento al plus compreso nell'offerta, anche se non giochi molto online, che ti frega? Ottima cosa. Ogni mese hai i giochi gratis, belli o brutti che siano, e poi quella collection che, però, vorrei capire: è stata messa disposizione per tutti coloro i quali hanno acquistato PS5 al lancio, oppure potrò trovarmeli pure io quando comprerò la console, presumibilmente, l'anno prossimo? Non è ragione di vita o di morte, volevo provare questo sedicente God of War e le sue bislacche idee di andare a mettere zuffa con strani animali in Svezia dove si sa che sono permalosi, non come in piazza del Plebiscito sapetevoidove, ma molto molto peggio e con molto più nordico cipiglio...

Quindi dai, buono, finalmente hai trovato il BUNDLE della matassa.
 
  • Like
Reactions: starchild

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Eh ho capito, ma tu pazienza non ne sai portare...

comunque abbonamento al plus compreso nell'offerta, anche se non giochi molto online, che ti frega? Ottima cosa. Ogni mese hai i giochi gratis, belli o brutti che siano, e poi quella collection che, però, vorrei capire: è stata messa disposizione per tutti coloro i quali hanno acquistato PS5 al lancio, oppure potrò trovarmeli pure io quando comprerò la console, presumibilmente, l'anno prossimo? Non è ragione di vita o di morte, volevo provare questo sedicente God of War e le sue bislacche idee di andare a mettere zuffa con strani animali in Svezia dove si sa che sono permalosi, non come in piazza del Plebiscito sapetevoidove, ma molto molto peggio e con molto più nordico cipiglio...

Quindi dai, buono, finalmente hai trovato il BUNDLE della matassa.
No? Pensa che pensavo di averne avuta fin troppa ahahah è quasi due mesi che gioco con un joystick a cui manca R1 praticamente :rotfl:
Sulla collezione PS plus non ne ho idea sinceramente.. ma non è tipo il PS now che permette di scaricare un'intera collezione di giochi a noleggio finché si ha l'abbonamento? In teoria potevo prendere quello al posto del Plus ma ho optato per il plus..

Mi arriva domani credo, ora sì che non porto pazienza ahahaha, anche perché di spese così elevate online non ne ho mai fatte
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,225
3,590
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
la playstation collection è a parte rispetto al plastation plus e playstation now (anche se bisogna aver il plus per giocarci)

è una collezione (gratuita e senza scadenza temporale) dei migliori titoli della play 4 e sarà sempre disponibile sulla play 5.

comprende questi titoli: (di cui molti di questi ottimizzati per la play5)

Bloodborne
Days Gone
Detroit: Become Human
God of War
Infamous: Second Son
Ratchet & Clank
The Last Guardian
The Last of Us Remastered
Until Dawn
Uncharted 4: Fine di un Ladro
Batman: Arkham Knight
Battlefield 1
Call of Duty: Black Ops III – Zombies Chronicles Edition
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
Fallout 4
Final Fantasy XV Royal Edition
Monster Hunter: World
Mortal Kombat X
Persona 5
Resident Evil 7 Biohazard
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,400
2,009
113
Mi mancava Nier. 3 ore e mezza scarse di gioco e ho visto solo morte e disperazione finora: bambine malate, mamme morte, pecore sgozzate, cani trucidati...
 
  • Like
Reactions: alberico

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,732
1,473
113
No? Pensa che pensavo di averne avuta fin troppa ahahah è quasi due mesi che gioco con un joystick a cui manca R1 praticamente :rotfl:
Sulla collezione PS plus non ne ho idea sinceramente.. ma non è tipo il PS now che permette di scaricare un'intera collezione di giochi a noleggio finché si ha l'abbonamento? In teoria potevo prendere quello al posto del Plus ma ho optato per il plus..

Mi arriva domani credo, ora sì che non porto pazienza ahahaha, anche perché di spese così elevate online non ne ho mai fatte
Quando aprirai la scatola ci sarà un blocchetto da 20 :D :D :D

No dai scherzo, appena avrai tempo ricordati di spifferarci tutto ;)
 
  • Like
Reactions: starchild

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online