PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
una domanda tecnica... quando vado a scaricare il file con il mio mac dopo poco si interrompe il download con qualsiasi browser... nelle precedenti patch sempre liscio... qualcuno ha riscontrato questo problema?
A qualcuno è capitato. se hai telegram te la passo io lì.
 

barone80

Pulcini
12 Settembre 2019
30
13
8
Grazieeeeeee ragazzi!!!!!!! Superlativi.

@Ronin @Kimi85 @Mirkvus_1981 avevo già segnalato un paio di settimane fa che è uscita la

PESunites.org OF v9 - PES2021 Licenciado al 100% + Liga 1 Betsson​

dal sito

e questo il link per il download:


Potrebbe essere utile aggiornare il link in prima pagina, per tutti gli appassionati che come me amano la liga peruviana, visto che contiene ancora la V7.

Ovviamente e' solo una proposta e non vuole togliere spazio al grande lavoro che avete e state facendo.
 
  • Like
Reactions: ileopsoas

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
312
164
43
PSN ID
CGG823
Grandissimi come sempre!!!
Nella MLS avete per caso aggiunto l'Orlando City di Pato o restano le stesse squadre della v9?
 

cista86

Pulcini
7 Ottobre 2020
67
10
8
Pure a me... stesso identico errore
io ho risolto così l'ultima volta che è successo con la V9:
- cancellare le immagini dal gioco
- uscire dal gioco e cancellare file modifica e backup
- entrare nel gioco creare il file modifica entrando come per la prima volta nella modalità modifica
- installare seguendo la guida la V10 (senza cancellare le immagini perchè lo abbiamo fatto prima)
- importare tutte le squadre tranne l'Al Alhy
- completare l'importazione della V10, uscire salvando io dati e tornare al menu principale.
- tornare nella modalità modifica
- importare logo Al Alhy nella sezione importa stemma squadre (tutte le spunte)
- importare maglie Al Alhy (tutte le spunte)
- importare squadra Al Alhy (tutte le spunte)
- ordinare competizioni Bundes - Giapponese e Messico/USA/ Perù

tieni presente che ogni volta che farai il live updated questa squadra sballerà, nel senso che vedrai la squadra, il logo, ma i giocatori non avranno i kit giusti.

quindi se inizierai una master dopo questa procedura, sarà tutto a posto, se dopo questa procedura farai un live update, la squadra potrebbe sballare.
 
Ultima modifica:

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Salve mi confermate che Neuhaus sarà inserito nel prossimo DLC cosi evito di inserirlo con il FO grazie.
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
io ho risolto così l'ultima volta che è successo con la V9:
- cancellare le immagini dal gioco
- uscire dal gioco e cancellare file modifica e backup
- entrare nel gioco creare il file modifica entrando come per la prima volta nella modalità modifica
- installare seguendo la guida la V10 (senza cancellare le immagini perchè lo abbiamo fatto prima)
- importare tutte le squadre tranne l'Al Alhy
- completare l'importazione della V10, uscire salvando io dati e tornare al menu principale.
- tornare nella modalità modifica
- importare logo Al Alhy nella sezione importa stemma squadre (tutte le spunte)
- importare maglie Al Alhy (tutte le spunte)
- importare squadra Al Alhy (tutte le spunte)
- ordinare competizioni Bundes - Giapponese e Messico/USA/ Perù

tieni presente che ogni volta che farai il live updated questa squadra sballerà, nel senso che vedrai la squadra, il logo, ma i giocatori non avranno i kit giusti.

quindi se inizierai una master dopo questa procedura, sarà tutto a posto, se dopo questa procedura farai un live update, la squadra potrebbe sballare.
Ho letto e ti ringrazio, ma ho appena installato la v10 e non mi va di cancellare di nuovo tutto per una squadra o_O
Comunque ho controllato e il nome, il logo della squadra e i giocatori sono ok... L'unica cosa che non mi ha importato sono le divise.
 
  • Like
Reactions: antonello73

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Ho letto e ti ringrazio, ma ho appena installato la v10 e non mi va di cancellare di nuovo tutto per una squadra o_O
Comunque ho controllato e il nome, il logo della squadra e i giocatori sono ok... L'unica cosa che non mi ha importato sono le divise.
prova toglieldo spunta applica dati giocatori e squadra
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
comunque konami non si smentisce... per il brasiliano aggiorna promosse, retrocesse, le divise, ma le rose non le aggiorna :rotfl: :rotfl: :rotfl: Hulk e Vargas all'Atletico Mineiro solo per fare un esempio
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Salve mi confermate che Neuhaus sarà inserito nel prossimo DLC cosi evito di inserirlo con il FO grazie.
Le 24 squadre dell'Europeo avranno tutti i 23 giocatori convocati con volto.

Neuhaus dovrebbe arrivare con il DLC 6.0 o al max con quello dopo di giugno
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
Buongiorno e grazie sempre a tutti i ragazzi che ci permettono di giocare a pes in maniera quasi realistica per quando si possa fare,siete davvero grandissimi.
Volevo chiedere solamente una cosa, che nelle pagine precedenti non mi è sembrato di vedere: ma nella V10 succede ancora di trovare i giocatori doppi ????
Solo questo grazie e buona serata
 
  • Like
Reactions: CGG823

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Buongiorno e grazie sempre a tutti i ragazzi che ci permettono di giocare a pes in maniera quasi realistica per quando si possa fare,siete davvero grandissimi.
Volevo chiedere solamente una cosa, che nelle pagine precedenti non mi è sembrato di vedere: ma nella V10 succede ancora di trovare i giocatori doppi ????
Solo questo grazie e buona serata
si.
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
comunque konami non si smentisce... per il brasiliano aggiorna promosse, retrocesse, le divise, ma le rose non le aggiorna :rotfl: :rotfl: :rotfl: Hulk e Vargas all'Atletico Mineiro solo per fare un esempio
vargas è presente. se hai la liga messicana no perché i trasferimenti nelle squadre create non vengono modificati.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Buongiorno e grazie sempre a tutti i ragazzi che ci permettono di giocare a pes in maniera quasi realistica per quando si possa fare,siete davvero grandissimi.
Volevo chiedere solamente una cosa, che nelle pagine precedenti non mi è sembrato di vedere: ma nella V10 succede ancora di trovare i giocatori doppi ????
Solo questo grazie e buona serata
Alcuni doppioni li troverai sempre
 
  • Like
Reactions: Zacumi77

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,410
Utenti registrati
64,996
Ultimo utente registrato
max441