⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Alcantara, Gnabry, Coman, Tolisso, Pavard, Davies., Sane.. tutta gente presa a zero dalla Bundes
Gnabry dal Werder.
In ogni caso il Bayern è la Bundesliga.
Si mette le avversarie nel giardino dell’Allianz Arena e gli palleggia in faccia. In Bundesliga fanno quello che vogliono. Il campionato non è competitivo perché sai già chi vince da almeno 15 anni. Basta leggere l’albo d’oro.

Poi il Bayern ha dietro l'adidas da sempre, un colosso pazzesco che gli fa fatturare 10 volte quello che fatturano le altre tedesche... grazie, così son capaci tutti di fare i virtuosi...
Mi sa che glielo puoi spiegare in tutti i modi....ma non capirà mai ....bavarese insomma....arroganza al top

Gnabry dal Werder.
In ogni caso il Bayern è la Bundesliga.
Si mette le avversarie nel giardino dell’Allianz Arena e gli palleggia in faccia. In Bundesliga fanno quello che vogliono. Il campionato non è competitivo perché sai già chi vince da almeno 15 anni. Basta leggere l’albo d’oro.
invece la Juve per 10 anni che ha fatto , ha avuto tutta quest' agguerrtita concorrenza ? con la differenza che si è indebitatata fino al midollo, inventadosi plusvalenze su plusvalenze per aggiustare i bilanci. Guardate i conti della Juve e guardate i conti del Bayern

Comunque oh, tra CL, EL, Conference parecchie squadre potranno giocare la Coppa e tentarla di vincerla.

Ora senza più gli squadroni di mezzo, chiunque può vincere una competizione Europea e gridare mentre alza la Coppa

"E' il calcio del popolo"
Come ha appena detto Flavio Tranquillo: "oh, i giocatori e gli allenatori che non vorranno partecipare alla SL per motivi etici potranno tranquillamente partecipare a un altro torneo, ce ne sono talmente tanti."

• Mi piace
Reazioni: Kimi85 e Luchinel
invece la Juve per 10 anni che ha fatto , ha avuto tutta quest' agguerrtita concorrenza ? con la differenza che si è indebitatata fino al midollo, inventadosi plusvalenze su plusvalenze per aggiustare i bilanci. Guardate i conti della Juve e guardate i conti del Bayern

Ma infatti i campionati nazionali sono morti da 20 anni, non da ieri sera perché hanno fondato la Super League.

Ripeto, sta roba della superleague mi fa pensare ad una mandria di inetti che non riescono neanche a centrare il vaso quando urinano hahah. Come ci si possa inorgoglire dell’esser trattati come degli psicolabili , dei “bambini speciali” incapaci di gareggiare con il mondo reale seguendo le regole che seguono tutti..manco si fosse emofiliaci hahah non lo capisco ed anzi mi fa troppo ridere hahag

Florentino Show al Chiringuito.
Chi Vince la Champions potrà partecipare alla Super Liga.

Noi vogliamo migliorare e salvare il calcio che sta naufragando. Se la UEFA avesse approvato un modello che avrebbe salvato i club saremmo rimasti. Purtroppo la UEFA e' un monopolio che ha bisogno di più trasparenza.

Noi vogliamo migliorare e salvare il calcio che sta naufragando. Se la UEFA avesse approvato un modello che avrebbe salvato i club saremmo rimasti. Purtroppo la UEFA e' un monopolio che ha bisogno di più trasparenza.

Vabbeh, ma Perez è un pagliaccio, lo è sempre stato.
Almeno lui è coerente, è proprio così.
Gli altri cambiano maschera a seconda dell'occasione, gli agnelli, i vari usurpatori del calcio europeo come fondi e simili, questi sono il problema vero, con una potenza economica che di fatto non può essere fermata in alcun modo.
Tra quelli legali.
Purtroppo.

@alberico mo si mettono a fare pesce e pesce persino con florentino perez hahah.
Aripigliateve hahah

• Mi piace
Reazioni: alberico
Vabbeh, ma Perez è un pagliaccio, lo è sempre stato.
Almeno lui è coerente, è proprio così.
Gli altri cambiano maschera a seconda dell'occasione, gli agnelli, i vari usurpatori del calcio europeo come fondi e simili, questi sono il problema vero, con una potenza economica che di fatto non può essere fermata in alcun modo.
Tra quelli legali.
Purtroppo.

Ragazzi le partite di Champions sono attraenti dai quarti di finale, in pratica 2 mesi su 9... il mondo avanza i giovani non stanno attaccati come noi vecchietti a guardarsi Juventus Ferencvaros. Il loro obiettivo è creare una competizione attraente per tutto l’anno... il calcio cambia come cambia la vita. Lo sta spiegando benissimo ora in tv... non sarà una Super Lega chiusa e sta praticamente scoperchiando il vaso di Pandora dell’Uefa.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Ragazzi le partite di Champions sono attraenti dai quarti di finale, in pratica 2 mesi su 9... il mondo avanza i giovani non stanno attaccati come noi vecchietti a guardarsi Juventus Ferencvaros. Il loro obiettivo è creare una competizione attraente per tutto l’anno... il calcio cambia come cambia la vita. Lo sta spiegando benissimo ora in tv... non sarà una Super Lega chiusa e sta praticamente scoperchiando il vaso di Pandora dell’Uefa.
Minchia l'ultimo juventus-ferencvaros che ho visto era nel 1983 credo... :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1