⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Il Bayern gli mangia in testa a tutte le altre big. 28esimo anno di fila in utile, sono l unica grande squadra che da anni ha un progetto sostenibile. Ma Viva il Bayern tutta la vita
Si l’ho scritto sopra perché ce l’hanno sostenibile. Si fa la squadra a zero perché le squadre della Bundes si mettono a 90.
Qui Commisso per Chiesa ti chiede 55 milioni, De Laurentis 90 per Higuain. Etc etc etc.

insultate gli americani associandoli a sto porcheria di superleague hahah
Ora ce l’avete con i bavaresi solo perchè giustamente (per ora) si vergognano di far parte di sta roba imbarazzante hahah.
Godetevi il circoletto! Giocate a golf! Hahah

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Si l’ho scritto sopra perché ce l’hanno sostenibile. Si fa la squadra a zero perché le squadre della Bundes si mettono a 90.
Qui Commisso per Chiesa ti chiede 55 milioni, De Laurentis 90 per Higuain. Etc etc etc.
Alcantara, Gnabry, Coman, Tolisso, Pavard, Davies., Sane, Hernandez.. tutta gente presa a zero dalla Bundes

Si vabbè dai su...
ma è na roba privata non ci sono collegamenti con il bayern, dai su per piacere

Gli accertamenti della giustizia tedesca riguardano i guadagni personali di Hoeness e non esiste attualmente alcun collegamento con i conti della squadra di calcio, che si vanta di essere un modello di buona amministrazione e ha spesso criticato quanto avviene nei club di altri Paesi. L’ex calciatore, 61 anni, autore di due reti nella vittoriosa finale in cui il Bayern vinse la Coppa dei campioni nel 1974, ha infatti affiancato a quella di dirigente sportivo una fortunata carriera di imprenditore nel settore della carni. Le salsicce utilizzate dalla McDonald’s per fare concorrenza ai chioschi del currywurst provengono dal suo impero, che rifornisce anche la catena di supermercati "low cost "Aldi.

Ahaha ma quale roba privata...
poi il bayern fattura da solo il doppio del Borussia Dortmund e 10 volte quello che fatturano le altre.
Ma per cortesia.
suvvia

Gli accertamenti della giustizia tedesca riguardano i guadagni personali di Hoeness e non esiste attualmente alcun collegamento con i conti della squadra di calcio, che si vanta di essere un modello di buona amministrazione e ha spesso criticato quanto avviene nei club di altri Paesi. L’ex calciatore, 61 anni, autore di due reti nella vittoriosa finale in cui il Bayern vinse la Coppa dei campioni nel 1974, ha infatti affiancato a quella di dirigente sportivo una fortunata carriera di imprenditore nel settore della carni. Le salsicce utilizzate dalla McDonald’s per fare concorrenza ai chioschi del currywurst provengono dal suo impero, che rifornisce anche la catena di supermercati "low cost "Aldi.

ma è na roba privata non ci sono collegamenti con il bayern, dai su per piacere

Sì ma li stai facendo passare per dei santi. LOL
Ecco cosa ne pensano le altre...

• Mi piace
Reazioni: SIMON1974
Comunque oh, tra CL, EL, Conference parecchie squadre potranno giocare la Coppa e tentarla di vincerla.

Ora senza più gli squadroni di mezzo, chiunque può vincere una competizione Europea e gridare mentre alza la Coppa

"E' il calcio del popolo"

ma quali santi. ho solo paragonato il loro modello di business con quello di tutte le altre grandi europee. Sono glin unici con bilanci sani, con un modello sostenibile. si parla di Business

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
ma quali cavolate, è un dato di fatto , Sono l' unica grande squadra con un modello sostenibi
ma quali cavolate, è un dato di fatto , Sono l' unica grande squadra con un modello sostenibile
Lascialo perdere....è convinto di quello che dice.....

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online