ma quali cavolate, è un dato di fatto , Sono l' unica grande squadra con un modello sostenibile
Non diciamo cavolate.....grazie ....
Non diciamo cavolate.....grazie ....
sport.sky.it
Si l’ho scritto sopra perché ce l’hanno sostenibile. Si fa la squadra a zero perché le squadre della Bundes si mettono a 90.Il Bayern gli mangia in testa a tutte le altre big. 28esimo anno di fila in utile, sono l unica grande squadra che da anni ha un progetto sostenibile. Ma Viva il Bayern tutta la vita
Alcantara, Gnabry, Coman, Tolisso, Pavard, Davies., Sane, Hernandez.. tutta gente presa a zero dalla BundesSi l’ho scritto sopra perché ce l’hanno sostenibile. Si fa la squadra a zero perché le squadre della Bundes si mettono a 90.
Qui Commisso per Chiesa ti chiede 55 milioni, De Laurentis 90 per Higuain. Etc etc etc.
ma è na roba privata non ci sono collegamenti con il bayern, dai su per piacereSi vabbè dai su...
![]()
Scandalo in Germania, il presidente del Bayern indagato per frode fiscale
L'ex campione Uli Hoeness avrebbe nascosto dieci milioni in Svizzera: la vicenda è diventata un caso politicowww.corriere.it
Ahaha ma quale roba privata...ma è na roba privata non ci sono collegamenti con il bayern, dai su per piacere
suvviaAhaha ma quale roba privata...
poi il bayern fattura da solo il doppio del Borussia Dortmund e 10 volte quello che fatturano le altre.
Ma per cortesia.
Sì ma li stai facendo passare per dei santi. LOLma è na roba privata non ci sono collegamenti con il bayern, dai su per piacere
Gli accertamenti della giustizia tedesca riguardano i guadagni personali di Hoeness e non esiste attualmente alcun collegamento con i conti della squadra di calcio, che si vanta di essere un modello di buona amministrazione e ha spesso criticato quanto avviene nei club di altri Paesi. L’ex calciatore, 61 anni, autore di due reti nella vittoriosa finale in cui il Bayern vinse la Coppa dei campioni nel 1974, ha infatti affiancato a quella di dirigente sportivo una fortunata carriera di imprenditore nel settore della carni. Le salsicce utilizzate dalla McDonald’s per fare concorrenza ai chioschi del currywurst provengono dal suo impero, che rifornisce anche la catena di supermercati "low cost "Aldi.
La Uefa ha permesso l’operazione Neymar e appositamente non ne è andata a fondo nell’indagine. Ripeto, non elogiamo Uefa e Fifa. Il mondo del calcio è marcio nella sua interezza.ma infatti no ma quale Bayern, viva le plusvalenze fittizie , le sponsorizzazioni farlocche
ma quali santi. ho solo paragonato il loro modello di business con quello di tutte le altre grandi europee. Sono glin unici con bilanci sani, con un modello sostenibile. si parla di BusinessSì ma li stai facendo passare per dei santi. LOL
Ecco cosa ne pensano le altre...
![]()
Il dominio del Bayern preoccupa la Bundesliga: "Così si perde credibilità" | Goal.com Italia
I vertici della Bundesliga sono preoccupati per il dominio del Bayern, che secondo Seifert rappresenta un involontario danno per la sua credibilità.www.goal.com
ma quali cavolate, è un dato di fatto , Sono l' unica grande squadra con un modello sostenibi
ma quali cavolate, è un dato di fatto , Sono l' unica grande squadra con un modello sostenibile
Lascialo perdere....è convinto di quello che dice.....Sì ma li stai facendo passare per dei santi. LOL
Ecco cosa ne pensano le altre...
![]()
Il dominio del Bayern preoccupa la Bundesliga: "Così si perde credibilità" | Goal.com Italia
I vertici della Bundesliga sono preoccupati per il dominio del Bayern, che secondo Seifert rappresenta un involontario danno per la sua credibilità.www.goal.com
io le starei elogiando ?La Uefa ha permesso l’operazione Neymar e appositamente non ne è andata a fondo nell’indagine. Ripeto, non elogiamo Uefa e Fifa. Il mondo del calcio è marcio nella sua interezza.
No ma poi basta farsi un giro in Germania e chiedere ai tifosi delle altre squadre se sono contenti della bundesliga così come è negli ultimi 15 anni. Ma dai... è na roba ridicola.Lascialo perdere....è convinto di quello che dice.....
Nel senso che mi pare assurdo, per quanto non piaccia la Superlega, tifare Uefa e Fifa. Tutto qui.io le starei elogiando ?