PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

emciri

Pulcini
25 Febbraio 2021
31
7
8
Scusate, solo per capirsi, per niubbi come me..
Avendomi il dlc 5.0 scombinatomi tutto (leggi Inter come Lombarda NA) devo rimettere il FO v9 come da istruzioni in prima pagina.... In pratica rifare tutto ex novo?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Scusate, solo per capirsi, per niubbi come me..
Avendomi il dlc 5.0 scombinatomi tutto (leggi Inter come Lombarda NA) devo rimettere il FO v9 come da istruzioni in prima pagina.... In pratica rifare tutto ex novo?
Se non hai spuntato nulla non devi importare niente, devi solo mettere a posto l'ordine delle squadre e riportare la Bundesliga a 18, la J.League a 18 e poi la MLS (20) oppure la Liga Mx (18) ma qui dipende cosa hai scaricato. L'Inter comunque è rimasta Inter non è tornata fake
 

emciri

Pulcini
25 Febbraio 2021
31
7
8
Se non hai spuntato nulla non devi importare niente, devi solo mettere a posto l'ordine delle squadre e riportare la Bundesliga a 18, la J.League a 18 e poi la MLS (20) oppure la Liga Mx (18) ma qui dipende cosa hai scaricato. L'Inter comunque è rimasta Inter non è tornata fake
Grazie, purtroppo mi sa che ho lasciato spuntato entrambi e.... :(
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Scusate, ho commesso un classico errore da pivello, non ho tolto le spunte dopo aver installato il DLC, immagino di dover cancellare tutte le immagini e reinstallare di nuovo la patch ? Altra domanda: dove la trovo da scaricare la V3 ? Grazie.
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Scusate la domanda trita e ritrita : io gioco su pc e avevo installato il FO v9 senza mai fare il Live Update e tutto funzionava a meraviglia.
Adesso tramite Steam ho dovuto per forza aggiornare col DLC 5.00 e patch 1.05, vorrei capire quali modifiche ha introdotto il DLC e cosa devo fare...
Mi pare di capire che devo solo rimettere a posto Bundesliga e J-League, confermatemi se è vero...
Ah, dopo aver scaricato il DLC 5.00 mi chiedeva se aggiornare Club e Nazionali, io non ho spuntato nessuna delle due per andare sul sicuro e lasciare tutto com'era prima...
Adesso cosa devo fare ?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Scusate la domanda trita e ritrita : io gioco su pc e avevo installato il FO v9 senza mai fare il Live Update e tutto funzionava a meraviglia.
Adesso tramite Steam ho dovuto per forza aggiornare col DLC 5.00 e patch 1.05, vorrei capire quali modifiche ha introdotto il DLC e cosa devo fare...
Mi pare di capire che devo solo rimettere a posto Bundesliga e J-League, confermatemi se è vero...
Ah, dopo aver scaricato il DLC 5.00 mi chiedeva se aggiornare Club e Nazionali, io non ho spuntato nessuna delle due per andare sul sicuro e lasciare tutto com'era prima...
Adesso cosa devo fare ?
Devi solo rimettere a posto i campionati
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Scusate, ho commesso un classico errore da pivello, non ho tolto le spunte dopo aver installato il DLC, immagino di dover cancellare tutte le immagini e reinstallare di nuovo la patch ? Altra domanda: dove la trovo da scaricare la V3 ? Grazie.
Ti basta reimportare le 27 squadre che sono state postate qualche pagina indietro, e visto che ci sei reimporta anche le nazionali (quelle che hanno i giocatori fake)
 
  • Like
Reactions: lohengrin

icowin

Primi Calci
5 Ottobre 2019
11
0
1
PSN ID
icowin92
Ciao a tutti!
Mi scuso in anticipo se è già stato chiesto
Con questa patch V9 se la installo con già DLC5 già installata devo seguire procedure diverse da quella riportata nel post?
Uscirà una nuova patch a breve V...?Vedo si scrive di una V3 ma siamo alla 9.. non mi capisco più XD
Lo stemma dell'Inter è stato aggiornato?
Grazie!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti!
Mi scuso in anticipo se è già stato chiesto
Con questa patch V9 se la installo con già DLC5 già installata devo seguire procedure diverse da quella riportata nel post?
Uscirà una nuova patch a breve V...?Vedo si scrive di una V3 ma siamo alla 9.. non mi capisco più XD
Lo stemma dell'Inter è stato aggiornato?
Grazie!
1)No basta che segui il 1° post

2)La V3 e' semplicemente un mio lavoro basato sulla rivisitazione del Database(stats, overall, carte abilità, stili Com, posizioni, stili di gioco)su base V9 del Pesunites :)

3)No lo stemma non e' aggiornato
 
  • Like
Reactions: icowin

icowin

Primi Calci
5 Ottobre 2019
11
0
1
PSN ID
icowin92
1)No basta che segui il 1° post

2)La V3 e' semplicemente un mio lavoro basato sulla rivisitazione del Database(stats, overall, carte abilità, stili Com, posizioni, stili di gioco)su base V9 del Pesunites :)

3)No lo stemma non e' aggiornato
Grazie mille!
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,269
113
Ho visto che sono stati postati gli ordinamenti delle leghe tipo la bundes, non sono quelli in pag. 1 che ci sono sempre stati o son modificati?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,269
113
Ho visto che sono stati postati gli ordinamenti delle leghe tipo la bundes, non sono quelli in pag. 1 che ci sono sempre stati o son modificati?
opss trovato il post di @Kimi85 :
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Ho visto che sono stati postati gli ordinamenti delle leghe tipo la bundes, non sono quelli in pag. 1 che ci sono sempre stati o son modificati?
L'ordinamento è facoltativo. Puoi mettere le squadre come ti pare e piace, tanto poi non comporta a nulla. Non è che spostando il Borussia Dortmund al posto del Bayern i primi giocano la Champions e i secondi no. Stessa cosa vale per gli altri campionati. Se metto il Real Betis al posto del Barcellona, i catalani giocano sempre la Champions e i betici non giocano le coppe. Più che altro è una questione estetica e di praticità nel trovare subito le squadre
 
  • Like
Reactions: stnf74

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina