[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Si ma 12 carte per un 74, i 90 quante dovrebbero averne 30? :D
Se si potesse sì :D tanto gli over 90 si contano nelle dita di una mano :D
Se uno ha buone/ottime stats la carta se la merita, ti faccio un esempio: per me (e specifico per me) se uno ha oltre il 77 di testa gli metto la carta "colpo di testa", che abbia 74 di overall o 70 o 82 non ha importanza per me, in quel caso!
Certo se ha un overall del tipo 60 o 62 no, ovvio, ma quello è sottointeso...

Scusate, se io aggiorno il DLC 5.0 ma non spunto ne club e ne nazionali le squadre brasiliane e argentine nuove non me le scarica giusto?
In pratica vorrei mantenere le rose di settembre ma avere i nuovi club, è impossibile?
di solito quando aggiungono le squadre ti obbligano a spuntare i club o nazionali per vederle e il dlc al suo interno ha un file delle rose aggiornato.

quindi se vuoi vedere le nuove squadre non puoi tenere le rose di settembre

Anche io vario ogni tanto tra -2 e -1. Con partite da 20 minuti e velocità -2 escono partite con un ritmo molto bilanciato secondo me. Giusto dopo non ricordo quale aggiornamento ho cominciato ad avvertire un po' di effetto rallentatore a -2 e sono passato a -1 (che ora mi sembra il -2 di qualche mese fa). A 0, ossia come è online, mi sembra troppo veloce.

anche io ho giocato per un po a -2
poi ho avuto una saturazione, mi sembrava il calcio anacronistico dei 90's..ho avuto anche episodi di sonnolenza durante qualche master..perchè il giropalla a quella lentezza sfiorava l'ipnotico hahah
e da qualche tempo gioco a 0..e stavo pensando di passare a +1

• Mi piace
Reazioni: Ronin
comunque che brutte persone..
il dlc esce tra qualche ora e manco un volto ci ha spoilerato konami..
Ormai sono due PES che non fanno più uscire i video su Twitter con i volti. Bisogna solo ringraziare la comunità che tiene vivo l'interesse per il gioco, perché a livello comunicativo sono trincerati in una cortina di silenzio degni delle più feroci dittature. In confronto i segreti di stato o l'Area 51 sono bazzecole

Ormai sono due PES che non fanno più uscire i video su Twitter con i volti. Bisogna solo ringraziare la comunità che tiene vivo l'interesse per il gioco, perché a livello comunicativo sono trincerati in una cortina di silenzio degni delle più feroci dittature. In confronto i segreti di stato o l'Area 51 sono bazzecole
ea strombazza per qualsiasi minchiata.. ed invece questi comunicano peggio di gigi delneri hahah
valli a capire..

Veramente! E il deficiente che mostrava le ciabatte? Ve lo ricordate? Secondo me in konami fanno uso di droghe quando assumono, non ci sono spiegazioni.

• Mi piace
Reazioni: Ronin

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap