[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Si ma 12 carte per un 74, i 90 quante dovrebbero averne 30? :D
Se si potesse sì :D tanto gli over 90 si contano nelle dita di una mano :D
Se uno ha buone/ottime stats la carta se la merita, ti faccio un esempio: per me (e specifico per me) se uno ha oltre il 77 di testa gli metto la carta "colpo di testa", che abbia 74 di overall o 70 o 82 non ha importanza per me, in quel caso!
Certo se ha un overall del tipo 60 o 62 no, ovvio, ma quello è sottointeso...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Scusate, se io aggiorno il DLC 5.0 ma non spunto ne club e ne nazionali le squadre brasiliane e argentine nuove non me le scarica giusto?
In pratica vorrei mantenere le rose di settembre ma avere i nuovi club, è impossibile?
di solito quando aggiungono le squadre ti obbligano a spuntare i club o nazionali per vederle e il dlc al suo interno ha un file delle rose aggiornato.

quindi se vuoi vedere le nuove squadre non puoi tenere le rose di settembre
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Anche io vario ogni tanto tra -2 e -1. Con partite da 20 minuti e velocità -2 escono partite con un ritmo molto bilanciato secondo me. Giusto dopo non ricordo quale aggiornamento ho cominciato ad avvertire un po' di effetto rallentatore a -2 e sono passato a -1 (che ora mi sembra il -2 di qualche mese fa). A 0, ossia come è online, mi sembra troppo veloce.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
anche io ho giocato per un po a -2
poi ho avuto una saturazione, mi sembrava il calcio anacronistico dei 90's..ho avuto anche episodi di sonnolenza durante qualche master..perchè il giropalla a quella lentezza sfiorava l'ipnotico hahah
e da qualche tempo gioco a 0..e stavo pensando di passare a +1
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
comunque che brutte persone..
il dlc esce tra qualche ora e manco un volto ci ha spoilerato konami..
Ormai sono due PES che non fanno più uscire i video su Twitter con i volti. Bisogna solo ringraziare la comunità che tiene vivo l'interesse per il gioco, perché a livello comunicativo sono trincerati in una cortina di silenzio degni delle più feroci dittature. In confronto i segreti di stato o l'Area 51 sono bazzecole
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Ormai sono due PES che non fanno più uscire i video su Twitter con i volti. Bisogna solo ringraziare la comunità che tiene vivo l'interesse per il gioco, perché a livello comunicativo sono trincerati in una cortina di silenzio degni delle più feroci dittature. In confronto i segreti di stato o l'Area 51 sono bazzecole
ea strombazza per qualsiasi minchiata.. ed invece questi comunicano peggio di gigi delneri hahah
valli a capire..
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Ormai sono due PES che non fanno più uscire i video su Twitter con i volti. Bisogna solo ringraziare la comunità che tiene vivo l'interesse per il gioco, perché a livello comunicativo sono trincerati in una cortina di silenzio degni delle più feroci dittature. In confronto i segreti di stato o l'Area 51 sono bazzecole
Veramente! E il deficiente che mostrava le ciabatte? Ve lo ricordate? Secondo me in konami fanno uso di droghe quando assumono, non ci sono spiegazioni.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze