[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Allora.. tralasciando la Pasqua di cui non me ne può fregar di meno.. ieri per la prima volta ho giocato a Pes Online!
E niente.. una roba in giocabile!
Tralasciando il discorso velocità (troppo freneticò online per me) il gioco è troppo condizionato dal sistema di collisioni e falli non fischiati!
Se contro la cpu i falli sono rari e spesso non fischiarli rovina le azioni per assurdo online contro le persone è anche peggio!! Praticamente un via vai continuo da una porta all’altra saltando il centrocampo con botte degne della wwe!
Una schifezza!!
Mi sembrava di giocare a ultimate team..
Ma dai ma come si fa?!

Allora.. tralasciando la Pasqua di cui non me ne può fregar di meno.. ieri per la prima volta ho giocato a Pes Online!
Tralasciando il discorso velocità (troppo freneticò online per me) il gioco è troppo condizionato dal sistema di collisioni e falli non fischiati!
Se contro la cpu i falli sono rari e spesso non fischiarli rovina le azioni per assurdo online contro le persone è anche peggio!! Praticamente un via vai continuo da una porta all’altra saltando il centrocampo con botte degne della wwe!
Una schifezza!!
Ma dai ma come si fa?!

Io gioco sia online che offline e ti posso confermare che sono 2 giochi diversi. Io cambio letteralmente modo di giocare tra le due modalità... l' Online è concepito per andare a 1000 % per vincere e fare punti, quindi non c'è tempo per ragionare tra le azioni etc anzi devi sfruttare tutti i bug del gioco possibili per vincere. Stessi bug che ovviamente non ci sono offline contro il COM.

Io in generale non riesco a digerire i giochi online...per l’appunto il problema principale è la frenesia che rovina il tutto , ho visto per curiosità su YouTube qualche partita del campionato efootball.pro, sembra che ai giocatori hanno inserito nel deretano una bombola di nos, praticamente se giochi con Mbape o un pinco pallino qualunque è quasi uguale visto come si muovono veloci.

Una schifezza!!
Ma dai ma come si fa?!
Questa è la finale di un torneo online che ho giocato con amici,trasmessa su YouTube per permettere a tutti i partecipanti di vederla.Dimmi se ti pare frenetico o ingiocabile. Online la differenza la fa con chi giochi. C'è,come in tutti i giochi,chi punta solo a vincere,sfruttando solo le scorciatoie o i favoritismi( squadroni,gioco assistito ecc); c'è chi gioca online senza saper giocare; c'è chi gioca per divertirsi. Discorso arbitraggio: prendo gli stessi falli che ottengo offline,rigori compresi. Sono in doppia cifra in entrambi i casi. Quindi,per me,non ci sono differenze,anzi,spesso online trovi chi abbocca alle finte,molto più della Cpu.
Ecco il video del match

Io gioco sia online che offline e ti posso confermare che sono 2 giochi diversi. Io cambio letteralmente modo di giocare tra le due modalità... l' Online è concepito per andare a 1000 % per vincere e fare punti, quindi non c'è tempo per ragionare tra le azioni etc anzi devi sfruttare tutti i bug del gioco possibili per vincere. Stessi bug che ovviamente non ci sono offline contro il COM.
Tu con me,con questo modo di concepire il gioco,finiresti subito in blocklist ;) :rotfl:
Io cerco,online in Divisioni,di trovare gente che gioca per il piacere di divertirsi,di provare le giocate,non di vincere in ogni modo. E ti garantisco che di gente così c'è ne diversa. Gli altri possono giocare per conto loro,se gli piace il classico R1-x-x-x.
La scalata alle Divisioni la lascio a Messner.

• Mi piace
Reazioni: ramses
Questa è la finale di un torneo online che ho giocato con amici,trasmessa su YouTube per permettere a tutti i partecipanti di vederla.Dimmi se ti pare frenetico o ingiocabile. Online la differenza la fa con chi giochi. C'è,come in tutti i giochi,chi punta solo a vincere,sfruttando solo le scorciatoie o i favoritismi( squadroni,gioco assistito ecc); c'è chi gioca online senza saper giocare; c'è chi gioca per divertirsi. Discorso arbitraggio: prendo gli stessi falli che ottengo offline,rigori compresi. Sono in doppia cifra in entrambi i casi. Quindi,per me,non ci sono differenze,anzi,spesso online trovi chi abbocca alle finte,molto più della Cpu.
Ecco il video del match
Una rondine non fa primavera!

Una rondine non fa primavera!
È il terzo torneo quest'anno. Probabilmente ci faremo pure l'Europeo. Ti farei leggere la chat: gente che gioca sportivamente,che si diverte. Online troverai sempre,in qualsiasi gioco,gli spammer. Nei Souls quelli che vanno di R1 a nastro con armi veloci,o peggio,quelli che si curano. Su Pes quelli che giocano solo di prima,con R1 a bomba. Solo che su Pes puoi selezionare con la block list chi vuoi incontrare o meno. Quando trovi gente che gioca come intendi il calcio tu basta mandare l'amicizia e poi farsi amichevoli o magari creare un gruppetto di amici. A me capita così. Primavera tutto l'anno.

Comunque l'offline di EA mi sembra superiore. La carriera è più curata e manageriale, inseriscono sempre nuovi stadi, ci sono le coppe per tutte le competizioni, il sonoro è di ottimo livello tanto che viene usato in Premier, in Liga e addirittura nella seconda divisione spagnola per sopperire all'essenza dei tifosi negli stadi. La telecronaca è molto più coinvolgente. Hanno provato a dare qualcosa di nuovo come Il Viaggio o il Volta. I canadesi alla fine qualcosina la investono e provano a creare nuovi contenuti, la Konami invece no. Abbiamo una DUM abbandonata e una Master League che sembra più un gioco di ruolo. Un sonoro che non userebbero nemmeno per la quinta divisione bengalese. Una telecronaca ripetitiva e se vinci la Premier non c'è manco una coppa da alzare
Verissimo!!!
Però l’altro giorno ho dovuto fare un favore a mio figlio che doveva uscire e fare 5 partite in offline per sbloccargli qualche leggenda o roba simile……….ho avuto un eruzione cutanea per tutto il corpo!!!! :rotfl:
Ma che roba era?
Il Gameplay è tutto ragazzi, al resto possiamo anche passarci sopra come quando giocavamo con i pigiamini in Pes ma ci divertivamo tanto.

Verissimo!!!
Però l’altro giorno ho dovuto fare un favore a mio figlio che doveva uscire e fare 5 partite in offline per sbloccargli qualche leggenda o roba simile……….ho avuto un eruzione cutanea per tutto il corpo!!!! :rotfl:
Ma che roba era?
Il Gameplay è tutto ragazzi, al resto possiamo anche passarci sopra come quando giocavamo con i pigiamini in Pes ma ci divertivamo tanto.
Quando siamo sul campo è tutto un altro paio di maniche. Preferisco PES e i suoi difetti :D

• Mi piace
Reazioni: Luca18 e Holland_

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,101
Ultimo utente registrato
ee88kiwi

Utenti online