myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
mi dareste delle dritte sul 4231 ? E' un modulo che non ho masi usato "seriamente", mi sembra un modulo con cui è difficile attaccare, con una sola punta, e che non difende più di tanto a meno non abbia due ccl che possono abbassarsi ma lasciando ancor più sola la punta e sfiancandosi. Ho Provato Dalic che mi pareva gettonato , La Porta, Giggs col contropiede che io preferisco, Montoja e Alexander Gama che ha possesso e pressing aggressivo in prima e contropiede e difesa decisa aggressiva in seconda, ma tutti senza portarli ad una affinità decente ( almeno 100) per cui non so come rendono con un TS elevato. Mi pare che con un modulo simile sia obbligatorio giocare con il possesso e molti passaggi con giocatori tecnici e una punta fulcro per far salire la squadra e valorizzare le ali che dovrebbero essere velocissime. Vedo che i miei avversari che usano questo modulo lo fanno bene, in genere sono bravi e mi mettono in difficoltà, forse perchè invogliano ad aggredirlo , ed è sbagliato. Mi consigliereste qualcosa, compresi valori di compattezza, linea difesa, raggio d'azione consigliabili per cercare l'allenatore? Come parco giocatori o quanto basta e di più. Grazie
usato l'anno scorso con un allenatore turco (nome non ricordo). Media compattezza difesa e molto raggio azione. Sul fulcro non condivido, serve opportunista o rapace (meglio) altrimenti più che fare salire i 3 trq/cl ti trovi solo la punta indietro e finisci a giocare sempre sui due esterni peggio che col 433 eda/esa (se l'avversario è bravo ti blocca). Io mettevo 3 trq e una punta forte ma non fulcro, ampiezza di gioco e alla fine giocavo come il 442 (e là sono tornato, infatti, e ci resto)
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
infatti mi ero un po' rinfrancato con una bella serie di risultati positivi e pochi passaggi a vuoto , ero risalito nel mio piccolo di 50 punti. Ho fatto pausa e ripreso ieri, dopo quasi una settimana e mi sembra di non saper più giocare: cinque sconfitte di fila , magari di misura , ma mi hanno battuto tutti e in avanti rendimento e gioco pessimi, perdo tutti gli anticipi,giocatori fermi in ricezione e movimento. E la connessione funziona sempre bene. Del resto anche i per i miei avversari vedo qualche cosa strana e difficoltà.
Il gioco dà, il gioco toglie... è una regola perfetta come l'alternarsi del giorno e della notte.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,969
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Avviso ai naviganti:

Da ieri sono iniziati i saldi di primavera sul psstore e, come prevedevo, le club edition sono scese al minimo storico di €11.54 cad.

Mantengono le 3000 monete incluse, pertanto, se volete ancora abboffarvi di silver in cerca di purple, vi convengono.

Personalmente lo trovo un investimento delirante, a questo punto della stagione, ma 11 neuro, son meglio di 50. Salvo vite, insomma.

Enjoy.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Avviso ai naviganti:

Da ieri sono iniziati i saldi di primavera sul psstore e, come prevedevo, le club edition sono scese al minimo storico di €11.54 cad.

Mantengono le 3000 monete incluse, pertanto, se volete ancora abboffarvi di silver in cerca di purple, vi convengono.

Personalmente lo trovo un investimento delirante, a questo punto della stagione, ma 11 neuro, son meglio di 50. Salvo vite, insomma.

Enjoy.
io sono tentato solo x fare la master
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Avviso ai naviganti:

Da ieri sono iniziati i saldi di primavera sul psstore e, come prevedevo, le club edition sono scese al minimo storico di €11.54 cad.

Mantengono le 3000 monete incluse, pertanto, se volete ancora abboffarvi di silver in cerca di purple, vi convengono.

Personalmente lo trovo un investimento delirante, a questo punto della stagione, ma 11 neuro, son meglio di 50. Salvo vite, insomma.

Enjoy.
Corro, vado pazzo per silver e purple, ma haze, no konami.
Enjoy pure tu
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,363
5,746
113
Avviso ai naviganti:

Da ieri sono iniziati i saldi di primavera sul psstore e, come prevedevo, le club edition sono scese al minimo storico di €11.54 cad.

Mantengono le 3000 monete incluse, pertanto, se volete ancora abboffarvi di silver in cerca di purple, vi convengono.

Personalmente lo trovo un investimento delirante, a questo punto della stagione, ma 11 neuro, son meglio di 50. Salvo vite, insomma.

Enjoy.
quanta saggitudine.....
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Ragazzi ma è normale che in certi periodi il joystick diventa talmente pesante da sembrare una panda senza servosterzo? Cioè in alcune partite i miei giocatori volano, in altre sembrano ubriachi e stanco proprio fisicamente a guidarli.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ormai non è più giocabile. Passi sui difetti, passi sui tuoi bradipi e l'avversario ben johnson dopato perché diciamo che è colpa del p2p e su tanto altro. Ma qua su 10 partite in 8 c'è lag a comando dell'avversario. Mi arrendo.
Poi entro e leggo che avvertono di comportamenti sleali (cazz, si so' accorti dei cheaters? Nooo, ci tengono a proteggerti dal phishing e da chi vende monete online. I soldi, e giustamente, solo a loro di diritto, il resto frega nulla).
Ma vaffanculo
 
  • Like
Reactions: brand79

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Ormai non è più giocabile. Passi sui difetti, passi sui tuoi bradipi e l'avversario ben johnson dopato perché diciamo che è colpa del p2p e su tanto altro. Ma qua su 10 partite in 8 c'è lag a comando dell'avversario. Mi arrendo.
Poi entro e leggo che avvertono di comportamenti sleali (cazz, si so' accorti dei cheaters? Nooo, ci tengono a proteggerti dal phishing e da chi vende monete online. I soldi, e giustamente, solo a loro di diritto, il resto frega nulla).
Ma vaffanculo
Ma non capisco come sia possibile essere un fenomeno un giorno ed un inetto il giorno dopo. Come i giocatori possano sembrare le brutte copie di se stessi. C'è qualcosa di profondamente sbagliato in questo gioco. Purtroppo è il meglio riguardante il gioco del calcio e dobbiamo accontentarci. Io onestamente dopo gli ultimi 2 giorni sono stanco e penso proprio che comprerò the last of us 2 in offerta per cambiare un po e giocare ad un gioco fatto veramente bene. Il problema principale sai quale è? Che si tende a nascondere i problemi e Konami fa finta di nulla. Protestassimo tutti sarebbero costretti a sistemare i problemi
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ma non capisco come sia possibile essere un fenomeno un giorno ed un inetto il giorno dopo. Come i giocatori possano sembrare le brutte copie di se stessi. C'è qualcosa di profondamente sbagliato in questo gioco. Purtroppo è il meglio riguardante il gioco del calcio e dobbiamo accontentarci. Io onestamente dopo gli ultimi 2 giorni sono stanco e penso proprio che comprerò the last of us 2 in offerta per cambiare un po e giocare ad un gioco fatto veramente bene. Il problema principale sai quale è? Che si tende a nascondere i problemi e Konami fa finta di nulla. Protestassimo tutti sarebbero costretti a sistemare i problemi
Ora non funziona nemmeno più il cambio cursore. In difesa non posso controllare più nulla, 10 goal a partita. Gioco reso ridicolo. Disinstallato. Ci rivediamo tra tre mesi
 
  • Like
Reactions: brand79

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Scusate, ma che c'è nel gameplay che non va se ad ogni icon o fp che esce i player shoppano come gli sceicchi?
Perché koinami dovrebb modificare qualcosa se i player sono felici e comprano?
Preparatevi ad un 2022 simile a questo perché la linea ormai è tracciata...
Devono solo abbassare il drop-rate degli agenti e il gioco è fatto fifa insegna...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online