NEW GAMEPLAY MOD - DEMO PES 2021 UNOFFICIAL - Versione 1.04.01 - RILASCIATO

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Non so cosa dirti amico, se non che mi dispiace tantissimo…….ma se ripeto quella partita mettendo mano stavolta alle tattiche e modellandola al mio modo di giocare, ti assicuro che sono più le volte che la vinco io che loro.
Evidentemente c’è qualcosa che non va, ma come ha detto giustamente @davidovic per fortuna il nostro maestro @incas36 ha l’alternativa che tra l’altro è mostruosa.
Questo GP potrà avere mille difetti, sarà particolare perché piacerà a pochi, ma quello che tu vedi ti assicuro che in tutti i miei test e master appena iniziata non l ho mai visto

Azz………partenza con il botto!!!!! :eek: :rotfl:
ma non stavo criticando il tuo GP.
ho questi risultati con qualsiasi gp.
volevo solo evidenziare il fatto che scatta qualcos nell'exe che (anche se lo script non è evidente) quelle partite NON devi vincerle.
l tuo GP lo reputo il migliore gp realistico giocato finora alla pari con quello di Incas (che è un po piu arcade), anzi il tuo lavora meglio nei derby e in alcune partite "sospette"

ps, forse dipende dalla patch che ho che non ha un DB aggiornato al DLC4
farò un tentativo senza e poi ti dico.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alefi87 e incas36

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Io ho fatto una partita solamente sempre in ML Atalanta-Inter livello prof. L’Atalanta ha iniziato in tacca rossa il primo tempo ma è stata abbastanza controllabile anche se era evidente che andava tutto a favore loro e sfavore mio... il secondo tempo tacca grigia e partita combattuta, passato in vantaggio io, e negli ultimi minuti di nuovo tacca rossa per loro ma l’ho portata a casa!
Sembra comunque più libera dallo script e meno infallibile la CPU
certo servono altre partite di ML soprattutto quelle più difficili dove lo script e notoriamente più marcato
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
ma non stavo criticando il tuo GP.
ho questi risultati con qualsiasi gp.
volevo solo evidenziare il fatto che scatta qualcos nell'exe che (anche se lo script non è evidente) quelle partite NON devi vincerle.
l tuo GP lo reputo il migliore gp realistico giocato finora alla pari con quello di Incas (che è un po piu arcade), anzi il tuo lavora meglio nei derby e in alcune partite "sospette"

ps, forse dipende dalla patch che ho che non ha un DB aggiornato al DLC4
farò un tentativo senza e poi ti dico.
Si si Gil…….non sto dicendo che stai criticando il GP, e poi figurati, nessun problema anche se lo fosse, ma davvero non riesco a capire dove sia il problema.
Che patch usi?

Sembra comunque più libera dallo script e meno infallibile la CPU
certo servono altre partite di ML soprattutto quelle più difficili dove lo script e notoriamente più marcato
Addirittura a proff?
No vabbè ragazzi ………m’arrendo :rotfl:
 
  • Like
Reactions: davidovic e incas36

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
512
534
93
Beh io col Parma perdo, non me ne parlate del Parma del c***o perché non lo sopporto !!!! Perdo sempre ahahahahha Se ne faccio 2 ne prendo 3, se ne faccio 16 ne prendo 17 :D

Detto ciò dopo ho vinto 1-0 con l'Inter e loro sono stati tutto il secondo tempo dentro la mia area segna riuscire a segnare ahahahaha
Quindi: sicuramente il livello Leggenda è difficile. Sicuramente le script sono presenti a momenti, perché contro il Lecce mi hanno fatto 13 contropiedi al millimetro ed io questo lo vorrei levare, però c'è da dire che il lavoro di Holland è EVIDENTISSIMO :)


Dobbiamo trovare un modo per fare si che la precisione al millimetro non esista più.

Quanti passaggi vedete ricevuti nelle partite reali talmente precisi da generare senza stop un altro passaggio preciso al millimetro di fila e poi un altro ???

Nei contropiedi quante volte capita che il passaggio filtrante sia talmente preciso da non variare minimamente la strada di chi rincorre la palla e da non fargli perdere neanche un decimo di secondo rispetto alla difesa ?

Grazie @Holland_ è SUPER questo GP, siamo a livelli incredibili :D (io l'avevo già provato :p )
 
  • Like
Reactions: Holland_

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Si si Gil…….non sto dicendo che stai criticando il GP, e poi figurati, nessun problema anche se lo fosse, ma davvero non riesco a capire dove sia il problema.
Che patch usi?


Addirittura a proff?
No vabbè ragazzi ………m’arrendo :rotfl:
Ho la Icmp patch 2021 ma il db è del dlc 3.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
E sei sicuro che la patch non abbia qualche file riferito al GP?
Purtroppo quello non é il mio campo
Ha solo un file player.bin e team.bin che non sono quello attuali. Forse konami ha cambiato qualcosa nei valori dei giocatori e nelle tattiche, ma mi sembra riduttivo dare la colpa a questi files
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
La cosa che mi piace molto è che i nostri giocatori hanno riacquistato più fisicità rispetto agli ultimi tuoi GP, soprattutto nella difesa del pallone.
 
  • Like
Reactions: Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,617
113
@Gil69

Per curiosità ho fatto quella partita.
Non ho toccato niente, solo io gioco a velocità 0.

1615885482825.png

Intendiamoci, potevo benissimo perderla. Proprio poco prima del mio vantaggio palo della cpu. Su una singola partita non mi baso mai sul risultato che può dipendere da mille fattori.
Ho tenuto la tacca bianca per tutta la partita, la cpu ha iniziato con la rossa, dopo un quarto d'ora ha messo la bianca e poi di nuovo la rossa dopo il mio gol a mezz'ora dal termine.
Ho sofferto un po' nei primi minuti, anche perchè non sono abituato al tuo modulo così "aperto".
Ecco, contro una squadra come il City perlomeno aumenterei la compattezza difensiva. Poi io metto sempre area di contenimento al centro.
Perchè è ovvio che con i difensori piazzati così larghi e bassi, un centrocampo a 3 anche questo molto largo, centralmente, viste le caratteristiche dei giocatori della City, puoi soffrire abbastanza.
 
  • Like
Reactions: alefi87 e Holland_

RajinVII

Pulcini
20 Dicembre 2020
93
71
18
Io con il DCM Fix vari mi trovo molto bene, infatti non l´ho ancora cambiato, adesso provo questo, vediamo un pó
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ha solo un file player.bin e team.bin che non sono quello attuali. Forse konami ha cambiato qualcosa nei valori dei giocatori e nelle tattiche, ma mi sembra riduttivo dare la colpa a questi files
Secondo me la chiave di lettura sta proprio nelle parole di @the elder , anch’io quando ho visto quel modulo così distante tra i reparti mi sono detto………ci sarà da soffrire, e poi ai punti ho meritato io, per questo ti dico che se L avessi affrontata con un modulo personalizzato che crea densità come quello che uso gli avrei di sicuro fatto più male.
Purtroppo ma per fortuna sostengo io, le tattiche in Pes funzionano decentemente ed è un peccato non utilizzarle
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
ma io avrei una domanda,
quanti di voi giocano fuma e quanti di voi in assistito? perché c'è una differenza palese anche col vanilla sulla precisione dei passaggi da parte della cpu, nel senso che si adatta all'assistenza che uno usa.
Ho la Icmp patch 2021 ma il db è del dlc 3.
ho la stessa patch, con una modifica al regulation. bin per aumentare i giocatori in panchina nelle diverse leghe.

ho dimenticato di dire che non uso il loro edit file dove vi sono alcune modifiche ai moduli e le istruzioni di alcune big!


poi, va anche detto che se si approccia ogni partita ed ogni avversario con lo stesso modulo troverete difficoltà! alle volte basta cambiare giusto l'area di contenimento per annullare un modulo usato dal com che creava problemi! la partite tattica di pes non va assolutamente sottovalutata!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
605
855
93
Fatte due partite ieri col nuovo gameplay e le prime impressioni sono ottime!
Per i miei gusti molto meglio del DCM2: ritmo più alto e colpi di testa che mi sembra vadano alla grande.
Diverse situazioni da gol nate da palle sporche, rimpalli o deviazioni sbagliare che mi sono piaciute molto.
Non so se è cambiato qualcosa anche nei tiri, ma sono riuscito a fare un gol da fuori area con Chalanoglu che mi ha dato una gran soddisfazione.
Grande @Holland_ ancora una volta.
 
  • Like
Reactions: Holland_

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
512
534
93
@Gil69

Per curiosità ho fatto quella partita.
Non ho toccato niente, solo io gioco a velocità 0.

Visualizza allegato 228672

Intendiamoci, potevo benissimo perderla. Proprio poco prima del mio vantaggio palo della cpu. Su una singola partita non mi baso mai sul risultato che può dipendere da mille fattori.
Ho tenuto la tacca bianca per tutta la partita, la cpu ha iniziato con la rossa, dopo un quarto d'ora ha messo la bianca e poi di nuovo la rossa dopo il mio gol a mezz'ora dal termine.
Ho sofferto un po' nei primi minuti, anche perchè non sono abituato al tuo modulo così "aperto".
Ecco, contro una squadra come il City perlomeno aumenterei la compattezza difensiva. Poi io metto sempre area di contenimento al centro.
Perchè è ovvio che con i difensori piazzati così larghi e bassi, un centrocampo a 3 anche questo molto largo, centralmente, viste le caratteristiche dei giocatori della City, puoi soffrire abbastanza.
Io capisco @Gil69 e sono sicuro che abbia qualche problema nel gioco, come a larghi tratti ho avuto io, perché lui ha postato dei video inquietanti (anche se non bastano per capire appieno) e perché evidentemente non vive l'esperienza così come fortunatamente accade a @the elder ed altri :)

Io non credo che Gil sia sbilanciato e che scleri a caso, è esperto e non credo che la "tattica" sia il fattore principale di ciò che accade in questi casi (io stesso ho cambiato spesso 10 volte il modulo e l'atteggiamento mio ed in-game) con altri GP ...

Molti di noi ormai sanno bene dove perdono per demerito e dove c'è altro... Ridurla ad una questione interpretativa non è esauriente, è che gli utenti fortunati a cui non accade non possono capirlo da due video chiaramente :D ...
Io stesso ho perso 900 partite per demerito e MAI mi sono lamentato.
Però poi ogni tanto piglia il pazzo all'exe e quello non è demerito, quella è una presa per il culo targata Konami, CIOE' TU NON GIOCHI la partita :D Ho mandato dei video ad Holland, lui stesso mi ha detto "Non è il mio GP" ... Ma l'exe ed il DT erano i suoi :)

La critica NON E' AI GP , anzi i GP alleviano e migliorano tutto questo... Adesso io sto usando questo DEMO ed è STRA-BELLO e per ora costante :D
La critica è verso quei maledetti che hanno programmato questo gioco.

Secondo me questo va dato per effettivo, cioè che c'è qualcosa di diverso trai giochi, altrimenti continuiamo a dire che la difesa stretta a 5 invece che larga a 4 fanno la differenza... CERTO che la fanno, cambia tutto, ma nelle partite di cui parla @Gil69 e che ha vissuto lui, perché è successo anche a me, cambia solo il modo ed il minuto in cui fanno quei gol, ma te lo fanno !!!


Detto ciò, per adesso nei 10 match fatti tra ieri notte e stamani, il GP è SPLENDIDO !!! Delle volte è la difficoltà che fa inc****re, mi verrebbe quasi da mettere SS contro le piccole (troppo pompate a Leggenda) e lasciare Leggenda con le grandi :)
Ieri dopo la Vittoria con l'Inter 1-0 avevo il billo ritto !!! E questo non sarebbe mai acc
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,617
113
Io capisco @Gil69 e sono sicuro che abbia qualche problema nel gioco, come a larghi tratti ho avuto io, perché lui ha postato dei video inquietanti (anche se non bastano per capire appieno) e perché evidentemente non vive l'esperienza così come fortunatamente accade a @the elder ed altri :)

Io non credo che Gil sia sbilanciato e che scleri a caso, è esperto e non credo che la "tattica" sia il fattore principale di ciò che accade in questi casi (io stesso ho cambiato spesso 10 volte il modulo e l'atteggiamento mio ed in-game) con altri GP ...

Molti di noi ormai sanno bene dove perdono per demerito e dove c'è altro... Ridurla ad una questione interpretativa non è esauriente, è che gli utenti fortunati a cui non accade non possono capirlo da due video chiaramente :D ...
Io stesso ho perso 900 partite per demerito e MAI mi sono lamentato.
Però poi ogni tanto piglia il pazzo all'exe e quello non è demerito, quella è una presa per il culo targata Konami, CIOE' TU NON GIOCHI la partita :D Ho mandato dei video ad Holland, lui stesso mi ha detto "Non è il mio GP" ... Ma l'exe ed il DT erano i suoi :)

La critica NON E' AI GP , anzi i GP alleviano e migliorano tutto questo... Adesso io sto usando questo DEMO ed è STRA-BELLO e per ora costante :D
La critica è verso quei maledetti che hanno programmato questo gioco.

Secondo me questo va dato per effettivo, cioè che c'è qualcosa di diverso trai giochi, altrimenti continuiamo a dire che la difesa stretta a 5 invece che larga a 4 fanno la differenza... CERTO che la fanno, cambia tutto, ma nelle partite di cui parla @Gil69 e che ha vissuto lui, perché è successo anche a me, cambia solo il modo ed il minuto in cui fanno quei gol, ma te lo fanno !!!


Detto ciò, per adesso nei 10 match fatti tra ieri notte e stamani, il GP è SPLENDIDO !!! Delle volte è la difficoltà che fa inc****re, mi verrebbe quasi da mettere SS contro le piccole (troppo pompate a Leggenda) e lasciare Leggenda con le grandi :)
Ieri dopo la Vittoria con l'Inter 1-0 avevo il billo ritto !!! E questo non sarebbe mai acc
Si, però in questo caso io ho semplicemente preso il file che lui ha mandato, senza toccare niente, e ho l'ultimo EXE di Holland inserito ieri sera.
Non è questione di essere bravi o meno, perchè potevo benissimo perdere quella partita. Solo posso dire che, evidentemente, non è una partita impossibile da non perdere. Addirittura si può vincerla senza aver toccato niente.
Però lui utilizza un modulo e istruzioni molto particolari, che, soprattutto contro una delle squadre più forti del gioco, in certi frangenti non aiutano.
Ho rischiato un paio di volte nei primi 10 minuti in maniera abbastanza evidente, avessi subito gol magari alla fine avrei perso 3-0.
Tra l'altro, da quando sono su Pc, anche se non ho ancora giocato "seriamente", perdo molto più spesso di quanto mi capitasse su console.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e alefi87

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
512
534
93
Si, però in questo caso io ho semplicemente preso il file che lui ha mandato, senza toccare niente, e ho l'ultimo EXE di Holland inserito ieri sera.
Non è questione di essere bravi o meno, perchè potevo benissimo perdere quella partita. Solo posso dire che, evidentemente, non è una partita impossibile da non perdere. Addirittura si può vincerla senza aver toccato niente.
Però lui utilizza un modulo e istruzioni molto particolari, che, soprattutto contro una delle squadre più forti del gioco, in certi frangenti non aiutano.
Ho rischiato un paio di volte nei primi 10 minuti in maniera abbastanza evidente, avessi subito gol magari alla fine avrei perso 3-0.
Tra l'altro, da quando sono su Pc, anche se non ho ancora giocato "seriamente", perdo molto più spesso di quanto mi capitasse su console.
Si sicuramente se sul tuo pc fosse stata già decisa, avrebbero segnato. Invece non è stato così :)
Quindi difficile e stronzo sì, ma non "già deciso". Sono tutti temi , tipo -> lo script ad alto livello c'è sempre nel gioco. è proprio così che gioca la IA, quindi non ci fai granché ... E se le partite incriminate non fossero altro che un cocktail di Squad Spirit, Stato di forma dei 22 (anche nei ruoli che si scontrano 1vs1), situazione di classifica, modulo e tattiche usate ? Delle volte tocchiamo delle corde che attivano il classico "ora vinco io" della CPU... E' la stessa cosa che facciamo noi quando rigiochiamo le partite :D
Tra un po' l'IA ci sostituirà .... ahahhahahahahahah

Il problema è che sono talmente tanti i casi contrastanti che è evidente ci sia qualcosa che accade a qualcuno ecco. E' anche difficile e pesante fare una caccia alle streghe. Io sto lavorando in tante direzioni e spero di poter fare un thread presto dove faccio un "raccontone" di tutto :)
 
  • Like
Reactions: streetpride

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,617
113
Si sicuramente se sul tuo pc fosse stata già decisa, avrebbero segnato. Invece non è stato così :)
Quindi difficile e stronzo sì, ma non "già deciso". Sono tutti temi , tipo -> lo script ad alto livello c'è sempre nel gioco. è proprio così che gioca la IA, quindi non ci fai granché ... E se le partite incriminate non fossero altro che un cocktail di Squad Spirit, Stato di forma dei 22 (anche nei ruoli che si scontrano 1vs1), situazione di classifica, modulo e tattiche usate ? Delle volte tocchiamo delle corde che attivano il classico "ora vinco io" della CPU... E' la stessa cosa che facciamo noi quando rigiochiamo le partite :D
Tra un po' l'IA ci sostituirà .... ahahhahahahahahah

Il problema è che sono talmente tanti i casi contrastanti che è evidente ci sia qualcosa che accade a qualcuno ecco. E' anche difficile e pesante fare una caccia alle streghe. Io sto lavorando in tante direzioni e spero di poter fare un thread presto dove faccio un "raccontone" di tutto :)
Guarda, l'ho scritto ancora ieri nel thread generico parlando di un altro argomento.
Spesso metto le istruzioni uguali a tutte le squadre.
In pratica diversifico le squadre solo per il modulo, il tipo di pressing (difensivo o aggressivo) e il raggio di azione che però non metto mai oltre la metà.
Eppure, aldilà di forma, tacche e tutto quello che vuoi metterci (io gioco i campionati quindi non ho il TS), le squadre spesso giocano in maniera molto diversa, direi troppo diversa.

Tornano alla partita di @Gil69, anche lui gioca il campionato e non la master, l'ho appena rifatta sempre senza toccare nulla :
1615891601305.png

Direi partita equilibratissima, con il mio pareggio arrivato al minuto 90+3.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e alefi87

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
metto il mio ultimo commento sui gp e poi mi taccio e non scrivero piu sui gp io non capisco i commenti degli utenti un gp non si puo testare su 5 partite è sul lungo che si vede , leggo di commenti di utenti che si lamentano perchè la cpu li asfaalta o perchè in una partita azzecca tutti i passaggi o magari in una partita su 3 conclusioni segnano 3 gol allora bisogna dire che anche il calcio reale spesso ha gli script perchè sono cose che succedono anche nel calcio reale . ci sono le partite dove uno non la vede mai e altre dove invece si domina è una cosa normale le partite piu difficili e quelle meno l, la squadra piu in forma , tutto questo è a mio avviso normale gli script secondo me sono altri comunque ognuno ha il suo modo di vedere le cose , vi saluto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,257
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online