Teams [ADD-ON OF V9 PESunites] Kimi85 V1 DATABASE MODIFICATO[ITA/ENG] DISPONIBILE ORA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Mi fà piacere che tu ti stia trovando bene.

Le modifiche proseguono, e sto aggiornando i giocatori(anche di campionati meno noti)in base alle prestazioni durante questa stagione

Nell'Ostenda c'e' lo zambiano Sakala che passato da 69 a 73 avendo fatto 13 reti nel campionato belga :)
Sono alla nona partita, e gioco stasera perché questo fine settimana non posso, e anche i famosi spintoni famosi almeno per me, sono 1 decimo rispetto a prima. Se farai la serie B non mi dispiacebbe fare una master con il Bari.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,469
113
Sono alla nona partita, e gioco stasera perché questo fine settimana non posso, e anche i famosi spintoni famosi almeno per me, sono 1 decimo rispetto a prima. Se farai la serie B non mi dispiacebbe fare una master con il Bari.
Purtroppo la Serie B ha poche squadre da cui posso attingere i dati :(
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Purtroppo la Serie B ha poche squadre da cui posso attingere i dati :(
No problem, da come sta giocando il vero Bari non merita una gloria virtuale....spero di no ma anche l'anno prossimo niente serie b.

P.s..
Domanda che forse è già stata fatta, ma se voglio aggiornare con il V2, devo fare una nuova ML?
 
Ultima modifica:

daniele19993

Esordienti
16 Ottobre 2020
116
21
18
PSN ID
daniele060993
Avendo installato il tuo database è possibile fare i live update del giovedì ? Nel caso si potesse, bisogna reimportare qualcosa come per esempio le classiche squadre presenti in Altre Europa più le due brasiliane ?

Nella V2 il problema riguardante la premier league verrà risolto ?

PS: ho notato mancano molti volti fatti da pesfacemakerpro nel tuo database, nelle prossime versioni sarebbe stupendo se tu includessi i suoi magnifici volti della Serie A


Parlando della giocabilità adesso è completamente tutta un'altra storia, decisamente molto meglio rispetto a prima, i valori di alcuni giocatori decisamenti più corretti rispetto a quelli di Konami che con alcuni giocatori è stata un pò troppo buona e con altri troppo cattiva.

I ruoli di alcuni giocatori ora sono fedeli alla realtà mentre prima con Konami meglio star zitti.


Per quanto riguarda le differenze fra top player, ottimi giocatori, discreti giocatori e un buon giocatore ora si sentono e come, mentre prima capitava che un giocatore di overall bassissimo desse fastidio quanto Messi e Cristiano Ronaldo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AD77 e Kimi85

daniele19993

Esordienti
16 Ottobre 2020
116
21
18
PSN ID
daniele060993
Provvedo a segnalarti con attenta cura tutti i volti mancanti della Serie A nel tuo database Kimi85, spero di esserti di aiuto per apportare ulteriori migliorie !


VOLTI MANCANTI DELLA SERIE A TIM SUDDIVISI PER SQUADRE (NON IN ORDINE ALFABETICO)

Genoa: Goldaniga, Ebongue, Cassata, Scamacca, Melegoni, Czyborra, Radovanovic, Shomurodov

Hellas: Silvestri, Magnani, Lovato, Tameze, Ilic, Faraoni, Lazovic, Zaccagni, Cetin, Favilli, Salcedo, Ceccherini, Dawidowicz, Ruegg, Dimarco

Spezia: Tutti

Torino: Bremer, Lukic, Singo, Ujkani, Milinkovic Savic, Lyanco,Buongiorno,Vojvoda,Baselli,Bonazzoli, Murru

Sassuolo: Duricic, Muldur, Rogerio,Kiriakopoulos, Obiang,Traore, oddei, haraslin, raspadori, Romagna, bourabia, schiappacasse

Samp: Ferrari, Colley, Augello, Ravaglia, Regini, Askildsen, Leris, Verre, Damsgaard, Torregrossa, La Gumina

Roma: Calafiori, Ibanez, Villar

Parma: Bani, Man, Mihaila, Brugman, Hernani, Karamoh, Laurini, Osorio, Iacoponi, Sohm, Grassi, Brunetta, Valenti, Sprocati

Napoli: Cioffi, Rrahmani

Milan: Gabbia, Kalulu, A.Donnaruma, Meite, Hauge, Roback

Inter: Radu, Pinamonti

Lazio: Patric, Akpa Akpro, Cataldi, Fares

Crotone: Tutti

Cagliari: Ceppitelli, Zappa, Lykogiannis, Aresti, Vicario, Calabresi,Walukiewicz, Duncan, Deiola, Tramoni, Cerri, Tripaldelli, Sottil

Bologna: Hickey, Svanberg, Dominguez, Barrow, Da costa, Antov, M'baye, Schouten, Olsen, Vignato, Faragò, Santander

Benevento: Montipò, Barba, Depaoli, Foulon, Schiattarella, Viola, Caprari, Tuia, Caldirola, Dabo, Tello, R. Insigne, Moncini, Gaich, Di Serio, Antei, Letizia, Improta

Juventus: Rafia, Dragusin, Fagioli, Peeters, Di Pardo, Vrioni

Atalanta: Maehle, Pessina, Sutalo, Sportiello, Ruggeri, Lammers

Udinese: Becao, Bonifazi, Walace, De Maio, Samir, Molina, Ouwejan, Makengo, Braaf, Nestorovski, Jajalo, Palumbo, Pussetto, Forestieri
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,469
113
@daniele19993

Ciao Dany e grazie per le tue segnalazioni :)

In 1a pagina c'e' una guida fatta da @AD77 che spiega perfettamente come inserire la mia V1 senza problemi.

Per la Serie A il problema e' che io editando il gioco prima dell'uscita della V9 non ho quei volti. Ergo importando "La mia Serie A" non ci saranno i volti fatti dagli editers.

Se si vogliono mantenere i volti purtroppo l'unica via e' quella di non importare il mio lavoro sulla Serie A. Purtroppo o l'una o l'altra ahimè...perchè nel caso si importasse la mia V1 sulla V9 i volti della Serie A non ci saranno, viceversa ovviamente se non vai ad importare la V1 per la Serie A, non avrai le modifiche del mio Database :)
 
  • Like
Reactions: daniele19993

daniele19993

Esordienti
16 Ottobre 2020
116
21
18
PSN ID
daniele060993
Ah va bene ho capito e volendo non si potrebbe inserire il tutto già nel File Opzioni ? Ormai la V9 è fatta quindi niente, ma mettiamo per esempio la V10 (se la faranno) non potrebbero mettere il tuo lavoro nel loro file opzioni con l'aggiunta dei volti ?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,469
113
Ah va bene ho capito e volendo non si potrebbe inserire il tutto già nel File Opzioni ? Ormai la V9 è fatta quindi niente, ma mettiamo per esempio la V10 (se la faranno) non potrebbero mettere il tuo lavoro nel loro file opzioni con l'aggiunta dei volti ?
No purtroppo no...a parte i ragazzi del Pesteam non modificano le stats e gli Overall per una questione di Online.

Poi comunque sarebbe un lavoro immenso rifare i volti della Serie A sul mio database, o riportare i miei dati modificati sui .TED con i volti della Serie A
 

daniele19993

Esordienti
16 Ottobre 2020
116
21
18
PSN ID
daniele060993
No purtroppo no...a parte i ragazzi del Pesteam non modificano le stats e gli Overall per una questione di Online.

Poi comunque sarebbe un lavoro immenso rifare i volti della Serie A sul mio database, o riportare i miei dati modificati sui .TED con i volti della Serie A
Parlando con pesfacemakerpro mi ha detto che posso fare una cosa, ovvero installare la V9 e importare tutto il tuo database tranne la Serie A così facendo i volti non andranno persi
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Parlando con pesfacemakerpro mi ha detto che posso fare una cosa, ovvero installare la V9 e importare tutto il tuo database tranne la Serie A così facendo i volti non andranno persi
Se proprio vuoi i volti, il lavoro sarà molto lungo ma dovresti scaricare la V9, fare delle foto della configurazione dei volti giocatori, caricare la Serie A della V1 e fare manualmente tutti volti dalle foto prese. La soluzione c'è, però ci sarebbe tanto da fare :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,469
113
Se proprio vuoi i volti, il lavoro sarà molto lungo ma dovresti scaricare la V9, fare delle foto della configurazione dei volti giocatori, caricare la Serie A della V1 e fare manualmente tutti volti dalle foto prese. La soluzione c'è, però ci sarebbe tanto da fare :)
Nel frattempo sarà uscito Pes 2022 :D
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,469
113
AGGIORNATE

rsz_jupiler-pro-leage_1.png

  • ✅ ANDERLECHT
  • ✅ CLUB BRUGES
  • ✅ KRC GENK
  • ✅ KAA GENT
  • ✅ STANDARD LIEGI
  • ✅ ANTWERP
  • ✅ KV OOSTENDE
  • ✅ SPORTING CHARLEROI
  • ✅ OH LEUVEN
  • ✅ WAASLAND-BEVEREN
 
  • Like
Reactions: Gian9207

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,469
113
AGGIORNATE

rsz_jupiler-pro-leage_1.png

  • ✅ ANDERLECHT
  • ✅ CLUB BRUGES
  • ✅ KRC GENK
  • ✅ KAA GENT
  • ✅ STANDARD LIEGI
  • ✅ ANTWERP
  • ✅ KV OOSTENDE
  • ✅ SPORTING CHARLEROI
  • ✅ OH LEUVEN
  • ✅ WAASLAND-BEVEREN
  • ✅ KV MECHELEN
  • ✅ ZULTE WAREGEM
 
  • Like
Reactions: totti88 e Gian9207
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,241
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome