David Garcia - Tierney (Arsenal) o Austin (QPR) o Kedziora (Polonia)Gentilmente anche uno per David Garcia dell'Osasuna...grazie mille!
Oliver Torres (Siviglia) Lautaro (Inter) o Meza (Argentina)Un volto per Kaio Jorge?
Copia base per Perin coi capelli corti?
Io ho provato con Sehic della Bosnia (giusto per arrangiare prima che spero lo facciano loro di Pes)Copia base anche per Milinkovic Savic visto che quello dela konami è di 10 anni fa
Purtroppo non c'è un volto somigliante.Una vergogna che Konami non gli cambi il volto nonostante la Lazio sia partnerIo ho provato con Sehic della Bosnia (giusto per arrangiare prima che spero lo facciano loro di Pes)![]()
Per Perin coi capelli corti e Destro coi capelli lunghi?Io ho provato con Sehic della Bosnia (giusto per arrangiare prima che spero lo facciano loro di Pes)![]()
Sani Mina (Celta)Ragazzi qualcuno per Di Pardo della juve?
Lui già è indicato sul file, per Ozyakup per Ricci va molto bene. GrazieE Sergio Oliveira per Verde sempre dello Spezia
Drommel (Twente)Per Perin coi capelli corti?
Hai ragione scusami, non avevo vistoLui già è indicato sul file, per Ozyakup per Ricci va molto bene. Grazie
Qualcuno per Iturbe?