PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

sei un grande kimi85 e a tutti i ragazzi che lavorano per il file option quindi devo prima resettare in modalità modifica questi giocatori e poi importare questo fix ma come si importa

"Sistema la comparsa delle leggende nella Master League. Prima di installarlo (e devono farlo TUTTI quelli che vogliono fare una Master League ed hanno scaricato il FO prima delle 12 del 04/03), dovete resettare dalla modalità modifica i seguenti giocatori:
Ronaldo
Zidane
R. Baggio
Kaka
Giggs
Nesta
Cannavaro
Thuram"

"Sistema la comparsa delle leggende nella Master League. Prima di installarlo (e devono farlo TUTTI quelli che vogliono fare una Master League ed hanno scaricato il FO prima delle 12 del 04/03), dovete resettare dalla modalità modifica i seguenti giocatori:
Ronaldo
Zidane
R. Baggio
Kaka
Giggs
Nesta
Cannavaro
Thuram"
si ho capito kimi85 dicevo essendo ignorante su questo passaggio devo resettare questi giocatori in svincolati giusto e poi riemportare il fix delle leggende

si ho capito kimi85 dicevo essendo ignorante su questo passaggio devo resettare questi giocatori in svincolati giusto e poi riemportare il fix delle leggende
Questi dovrebbero essere già nelle classiche. Resetti i citati su, e poi importi il fix

Questi dovrebbero essere già nelle classiche. Resetti i citati su, e poi importi il fix
io ho installato il file option importanto le due classiche ora per non farli comparire in campionato master devo resettare questi qua sopra o se ci sono altri e poi importare il fix giusto?

Buongiorno ragazzi ho un piccolo problema nell'applicazione del FO sulla PS5, harddisk esterno formattato in fat32, messo cartella wepes dentro e sino all'importazione delle competizioni tutto ok... quando passo però in importa squadre mi salta il passaggio di selezionare l'usb e va direttamente alla schermata senza caricarmi le squadre.... come posso risolvere? grazie in anticipo
* ragazzi ho risolto leggendo le FAQ grazie a tutti non vi avevo fatto caso che dovevo far partire il tutorial...

Ultima modifica:
V1 in uscita DOMANI

Visualizza allegato 226292

CAMPIONATI COMPLETI

✅
75.png
SERIE A
it1.png

✅
157.png
LA LIGA
es1.png

✅
189.png
PREMIER LEAGUE
gb1.png

✅
50.png
LIGUE 1
fr1.png

✅
122.png
EREDIVISIE
nl1.png

✅
148.png
SWISS SUPER LEAGUE Visualizza allegato 226287
✅
174.png
TURKISH SUPER LIG
tr1.png

✅
190.png
SCOTTISH PFL
223530-5edcc3b297f40a218a7af67d3a74332c.png

ALTRE SQUADRE

✅
40.png
BUNDESLIGA

• Bayern Monaco
• Bayer Leverkusen
• Schalke 04

✅
136.png
LIGA SAGRES

• Sporting Lisbona
• Porto
• Benfica

• Sporting Braga

✅
141.png
RUSSIAN PREMIER LEAGUE

• CSKA Mosca

✅
9.png
PRIMERA DIVISIÒN

• Boca Juniors
• River Plate
Ciao io ho installato la v9 e ho sistemato un po’ di doppioni se installo adesso la tua patch sballo qualcosa oppure i doppioni eliminati mi ritornano? Grazie

Ciao io ho installato la v9 e ho sistemato un po’ di doppioni se installo adesso la tua patch sballo qualcosa oppure i doppioni eliminati mi ritornano? Grazie
I campionati da me editati non hanno doppioni :)

Quindi non dovresti avere problemi :)

Premier League
Serie A
Ligue 1
La Liga
Raiffeisen Super League
Turkish Super Lig
Eredivisie
Bundesliga(solo Bayern, Leverkusen e Schalke 04)
Scottish Premiership

• Mi piace
Reazioni: 123grifoni
Inoltre come ho scritto in segnalazione errori ci sono altri pochi doppioni da sistemare
Ma la regola è laddove ci sono 2 giocatori doppioni di cui uno milita in una squadra asiatica e l altro in una squadra europea, basta svincolare quello che milita nella squadra asiatica e in master ne apparirà solo uno cioè quello della squadra europea; quello svincolato non apparirà.
Un esempio è appunto Mandukzic; basta svincolare quello presente nella Al Duhalil e in master apparirà solo quello presente nel Milan.

Ronaldo
Zidane
R. Baggio
Kaka
Giggs
Nesta
Cannavaro
Thuram"
@Kimi85 non ho applicato la fix per le legende in quanto avevo iniziato già una ML interessante. Unico discapito(tra l altro che non mi turba) potrebbe essere la comparsa delle legende? Solo questo?

Certo che Konami potrebbe proporre come modalità Master due opzioni:

1) con REGEN e avanzamento tempo / età giocatori

2) ferma tempo, ossia vai avanti nelle stagioni ma i giocatori rimangono i medesimi con le medesime qualità ed età.

Certo che Konami potrebbe proporre come modalità Master due opzioni:

1) con REGEN e avanzamento tempo / età giocatori

2) ferma tempo, ossia vai avanti nelle stagioni ma i giocatori rimangono i medesimi con le medesime qualità ed età.
I toglierei i Regen dei giocatori famosi a prescindere :D

• Mi piace
Reazioni: Gero e stnf74
@Kimi85 una domanda che pongo spesso, come ci comporta con i live update di ogni giovedi? :cool::cool::cool:
quale spunte bisogna mettere e se bisogna reimportare le solite squadre europee e le due brasiliane? Grazie mille in anticipo :]

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one