Teams [ADD-ON OF V9 PESunites] Kimi85 V1 DATABASE MODIFICATO[ITA/ENG] DISPONIBILE ORA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
816
662
93
E dopo mille peripezie (ho sbagliato io inizialmente) sono riuscito ad applicarla :D
Sono riuscito a vedere giusto qualcosina al momento e già mi sembra di ottimo livello, ma dall'altronde, dove c'è in mezzo l'utente Kimi85 si va sul sicurissimo. :cool:(y)
Complimentoni, compare!
 
  • Like
Reactions: AD77 e Kimi85

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Scusami allora non ha senso scaricare le immagini dalla V1 di Kimi.
A questo punto basta scaricare solo dati giocatori e squadra senza flaggare le immagini.
Sì, hai ragione, solo che non so perché mi ha fatto questo scherzetto comunque. Quindi ho cercato una soluzione e l'ho trovata così. Prova senza le immagini e vedi cosa ti dà. Se va bene tanto meglio :]
 
  • Like
Reactions: vavic77

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Gran bel lavoro, awesome!! Per un problema di spazio a me non ha importato le ultime 4/5 squadre del premier inglese... ma va benissimo anche così compimenti
Mi chiedevo se sia il caso di fare fare il live update o meno?! E poi reimportare ke 25 europee più le due brasiliane? Thx
Elimina qualche immagine e/o kits che non servono

@Toniozzo85 può darti qualche dritta in merito

Il Live Update puoi farlo, ma ti aggiungerà giocatori che io non ho toccato essendo rimasto al Live Update del 25/02
 
  • Like
Reactions: Gian9207 e Gero

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Le squadre e i giocatori lavorano in maniera differente...
Sembra più realistico PES con questo FO, poi con i ruoli loro è una cosa stupenda ora il nostro PES.
Ho cercato di mettere i ruolì più vicini alla realtà ovviamente.

Di certo se uno ha giocato solo 1 volta terzino non posso metterglielo come ruolo giocabile per esempio :)
 
  • Like
Reactions: JoseTyler94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,421
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123