PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

La" V1 Kimi85 DATABASE" e' un mio lavoro sul Database che può essere integrato per chi lo volesse con la V9 del Pesteam :)
Kimi ho appena messo la tua v1 ma ho notato che mi ha cancellato tutti gli scudetti delle squadre di tutti i campionati
Inglese spagnolo inter milan ecc.ecc. come mai

• Mi piace
Reazioni: JoseTyler94
Si tutto corretto

Quando inserite il mio file spuntate solo "APPLICA DATI GIOCATORE E SQUADRA"

Si tutto corretto

Quando inserite il mio file spuntate solo "APPLICA DATI GIOCATORE E SQUADRA" :)
Tutto errato appena metto la tua patch spuntando solo giocatori e squadre ...sballano tutti i loghi e kit drlle squadre

• Mi piace
Reazioni: Zacumi77
ciao a tutti, non riesco a capire una cosa
io ho scaricato e installato correttamente come da guida la patch V8. Su sezione MODIFICA è tutto corretto
Perchè invece in DIVSIONI ONLINE non posso usare per esempio la Bundesliga? è una questione di live update? c'è un modo per risolvere o disattivarlo? (anche se ci ho già provato svariate volte)

grazie per l'aiuto

Ma cos'è la v1? Cioè io pochi giorni fa ho installato la v9.. Cosa cambia? È più recente la v1 o la v9? Cosa mi consigliate di fare?
E' un mio lavoro sul Database che può essere integrato per chi lo volesse con la V9. J
Kimi io voglio installare la V9 dopo il live update di domani, dopo aver fatto questo posso inserire la tua V1?
Si ma ritornano le rose al 25 Febbraio però :)

ciao a tutti, non riesco a capire una cosa
io ho scaricato e installato correttamente come da guida la patch V8. Su sezione MODIFICA è tutto corretto
Perchè invece in DIVSIONI ONLINE non posso usare per esempio la Bundesliga? è una questione di live update? c'è un modo per risolvere o disattivarlo? (anche se ci ho già provato svariate volte)

grazie per l'aiuto
Online non puoi giocare con la Bundesliga o con giocatori modificati. Non è una questione di Live Update, è proprio il gioco che non lo permette

Verrà mai creata una patch con le divise classiche tipo quella della juventus? Mi piacerebbe vedere il milan con la maglia della stagione 2006/2007 quella della champions con i numeri dorati!

E' un mio lavoro sul Database che può essere integrato per chi lo volesse con la V9. J

Ok.se invece metto la V9 poi la tua V1 e domani faccio il live update cosa succede? Tieni conto che al momento ho la V7

Ringrazio enormemente per il fo, una domanda: è normale che mi ritrovo tanti giocatori, di fantasia anche con ovr superiore all'80, negli svincolati?

Ringrazio enormemente per il fo, una domanda: è normale che mi ritrovo tanti giocatori, di fantasia anche con ovr superiore all'80, negli svincolati?
Quelli sono i fake delle squadre nazionali senza licenza come Uruguay oppure Senegal dove trovi gli alter-ego di Suarez, Manè e di altri giocatori con OV importanti

Ma ritornando le rose al 25
Rimane il mio lavoro, ma ti vengono aggiunti i giocatori nuovi
Per giocatori nuovi intendi gli ultimi trasferimenti che inseriranno domani giusto? Ma poi dovrò rimettere di nuovo le patch?

Devo iniziare una ML, ho la V9. Mi consigliate di attendere domani il live o cambia poco, per cui posso iniziare stasera?

Devo iniziare una ML, ho la V9. Mi consigliate di attendere domani il live o cambia poco, per cui posso iniziare stasera?
Se vuoi gli ultimi trasferimenti aspetta il Live Update di domani, se invece non ti interessa comincia anche stasera

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Se vuoi gli ultimi trasferimenti aspetta il Live Update di domani, se invece non ti interessa comincia anche stasera
Mi sa che inizio.... A meno che domani mi dici che ci saranno grandi trasferimenti! Cosa pensi tu? Il grosso è già stato fatto, sbaglio?

altra cosa, mettetevi l'anima in pace che neanche domani ci sarà Reynolds nella Roma :eek:

• Mi piace
Reazioni: Gian9207

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,513
Ultimo utente registrato
Cm88hhbuzz