[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Dopo tutti questi video di rigori, l'unica cosa certa che mi sento di dire è che le animazioni dei tiri fanno veramente pietà. Se è motion capture, l'attore è chiaramente uno che aveva visto un pallone da calcio per la prima volta il giorno della registrazione. Se non lo è, gli animatori non hanno mai visto una partita di calcio in vita loro. E sono uguali identiche da almeno 5 anni, non ricordo se nel 2014 c'erano già queste sinceramente.

Capisco che non si può ogni anno rifare il parco animazioni, ma cazzarola farne due o tre ogni anno e rimpiazzare le più brutte... col mocap sarà una settimana di lavoro nemmeno oh... è Konami mica SgabuzzinoGames di Sarcazzia sul lago.

Siamo a metà febbraio e offline ad eccezione di una Serie A (modalità campionato), non ho fatto ancora una Master. Sono troppo poco motivato, vista la situazione poco chiare dei soliti aggiornamenti arruffati dalla Konami. Mi eri promosse di farne una dopo il calciomercato di questo inverno. I trasferimenti io li ho fatti già manualmente, ma vedendo la lentezza con cui Konami aggiorna i suoi mi è passata la voglia.
Almeno online mi sto togliendo belle soddisfazione e gioco molto di più...
Io non capisco una cosa, senza offese anche perché è una mia opinione. Perché tutta questa frenesia nell aggiornare il mercato come unico requisito per poter fare una master?
Dal momento che fai la master, se per giunta fai il mercato durante la finestra iniziale si mischiano già tutte le rose...
Così facendo, aspettando, il gioco terminerà la stagione e uscirà pes 22 senza fare nemmeno una master!

Galvani ci segnala che tra 90 giorni conosceremo PES 2022, evidentemente verso metà maggio ci sarà quantomeno qualche nuovo e più consistente annuncio ufficiale:

Difficile dire se già in quel periodo verrà rilasciata anche una demo o una beta, ma bisogna ricordare che quando era stato annunciato PES 2022 si era parlato della possibilità di "provare" il nuovo gioco proprio verso metà 2021:

1613241557850.png

Io non capisco una cosa, senza offese anche perché è una mia opinione. Perché tutta questa frenesia nell aggiornare il mercato come unico requisito per poter fare una master?
Dal momento che fai la master, se per giunta fai il mercato durante la finestra iniziale si mischiano già tutte le rose...
Così facendo, aspettando, il gioco terminerà la stagione e uscirà pes 22 senza fare nemmeno una master!
Mi par di capire che lui la master la vorrebbe iniziare una volta aggionate le rose.

Gioco con finestra bloccata alla prima sessione di mercato ma soprattutto con difficoltà massima in trasferimenti e frequenza bassissima.
Così tengo il mercato più simile alla realtà evitando quelle porcate che dopo mezza stagione le rose sono stravolte.
Cmq mi sto diventando molto di più online quindi sto temporeggiando anche per questo.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
io aggiungo qualcosina in piu. inizieranno a parlare alle convention ( on line perchè sul posto non le faranno di sicuro) ci sono a giugno. con demo a luglio gioco fine agosto primi di settembre come gli altri anni. covid permettendo. visto in giappone e da due mesi sono in lockdown totale. e lo saranno fino al 5 marzo con possibile conferma del lockdown

• Mi piace
Reazioni: BeppeGiannini
Mi riallaccio al posto di @zona Cesarini sui nuovi comandi tra cui R3+stick SX oppure al classico Finesse Dribbling, stick DX...secondo me la maggior parte dei giocatori di pes NON usa la protezione sfera, NON usa il Finesse Dribbling, NON sa cos'è il Finesse Touch ... e gioca ancora usando R1 pigiato H24 e pressing automatico (QUADRATO PREMUTO), non usa le finte, NON usa i comandi magici R2 o L2 in combinazioni con altri tasti ... dopo però io passo sempre per il fun-boy perchè sembra abbia un gioco differente (PARLO DI GAMEPLAY, sulla pochezza del contorno concordo appieno con tutti Voi)...

Ultima modifica da un moderatore:
Mi riallaccio al posto di @zona Cesarini sui nuovi comandi tra cui R3+stick SX oppure al classico Finesse Dribbling, stick DX...secondo me la maggior parte dei giocatori di pes NON usa la protezione sfera, NON usa il Finesse Dribbling, NON sa cos'è il Finesse Touch ... e gioca ancora usando R1 pigiato H24 e pressing automatico (QUADRATO PREMUTO), non usa le finte, NON usa i comandi magici R2 o L2 in combinazioni con altri tasti ... dopo però io passo sempre per il fun-boy perchè sembra abbia un gioco differente (PARLO DI GAMEPLAY, sulla pochezza del contorno concordo appieno con tutti Voi)...

Finesse Dribbling

Classico QUADRATO+X

R3+stick SX
Non tutti son bravi come te :)

Però quando vedi questo, sai dove uno dove se lo mette il "Finesse Dribbling" "lo stick sx + R3", il "Finesse Touch"?

Beh mi hai capito no :)

Difendere l'arbitraggio, ed aggiungo anche la gestione dei cartellini, di sto gioco è praticamente impossibile
In realtà prima parlavo dei comandi.
Davanti ad un arbitraggio del genere ... se costante ... mi fermo .. è evidente che giochiamo a 2 pes differenti .. quello ufficiale Konami e quello moddato da @Holland_
Però ripeto prima parlavo di comandi

Ma come mai! Zio cane! Ma te ne capitano molti o sono episodi sporadici?
Capitano, sempre. Ripeto ho la memoria piena di video così ma non voglio diventare noioso, e il gioco nonostante cose che secondo il mio pensiero sono ancora davvero pessime, mi sta piacendo abbastanza, probabilmente perché mi ero " distaccato" dai capitoli precedenti al 20/21 che per i miei gusti erano raccapriccianti. Come ho detto sono tornato a giocare un videogame calcistico dopo quasi 3 anni di astinenza Totale quindi mi sto divertendo anche se con un gioco che deve ancora farne di strada per certi aspetti, e parecchia....​

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Poi mi si parla di non sapere utilizzare il dribbling

2 falli in successione non fischiati

Ma di cosa stiamo parlando? Altro che stìck dx, finte, R3, o abuso di R1
Il tuo tocca la palla, poi effettivamente il giocatore della cpu tocca il pallone, anche se poi ammazzasse l'avversario come a momenti fa non conta per Konami. :mad:
Proviamo a mandargli una copia del regolamento?

L'arbitraggio è indifendibile.

tra l'altro, vedendo che la situazione migliora con su Pc, pur rimanendo certi errori "di base", a questo punto la giustificazione di problemi legati al motore grafico regge molto meno.
Magari visivamente non si può fare di meglio, ma evidentemente su cosa viene fischiato e cosa no potrebbero offrire un prodotto migliore.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online