PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
Scusate, so che probabilmente non è la sezione corretta ma ci provo... Qualcuno conosce un file opzioni dedicato al Sudamerica? Con volti aggiornati, mercato ecc? Ho trovato qualcosa online ma solo video YouTube senza link per download... Grazie!
 

zudaniel

Pulcini
15 Dicembre 2016
30
10
8
PSN ID
zudaniel29
scusate, sapete quando uscirà una nuova versione del file opzioni con tutti i trasferimenti di gennaio? grazie
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
Se fai il Live Update le tue modifiche restano lo stesso, parlo di cambi nelle abilità oppure quelle estetiche (tipo copia base), non perdi nulla di queste cose, vengono solo modificati schemi di gioco, numeri di maglia e trasferimenti che magari hai fatto manualmente. Perciò se decidi di mettere la spunta su Aggiornamento Club, una volta fatto devi di nuovo reimportare le Altre Europee (solo le squadre create) e le due brasiliane (Gremio e Palmeiras). In questo caso avrai tutto il mercato aggiornato e i nuovi giocatori. Se invece non spunti nulla il mercato non l'avrai aggiornato, ma ci saranno comunque i nuovi giocatori inseriti da Konami
quindi x avere sia i giocatori creati da konami che il calciomercato aggiornato devo spuntare Aggiormamento Club?
 

Daniel89

Pulcini
12 Febbraio 2019
27
8
3
Spero che quando esce la V9 aggiornino la pagina principale con tutte le domande e risposte per poter istallare la V9 seguendo un procedimento chiaro su tutti i problemi e dubbi avvenuti in questi ultimi mesi.
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Salve scusate il disturbo, qualcuno di voi sa come fare per mettere l’Esperance Tunisi su di in altra squadra e non sul Pleasure Horn?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Spero che quando esce la V9 aggiornino la pagina principale con tutte le domande e risposte per poter istallare la V9 seguendo un procedimento chiaro su tutti i problemi e dubbi avvenuti in questi ultimi mesi.
Se si segue la guida e si leggono i 23637373 post fatti da noi nel Topic in teoria dovreste avere zero problemi :D
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusate, so che probabilmente non è la sezione corretta ma ci provo... Qualcuno conosce un file opzioni dedicato al Sudamerica? Con volti aggiornati, mercato ecc? Ho trovato qualcosa online ma solo video YouTube senza link per download... Grazie!
Prova su Evoweb. La Dream patch mi pare sia incentrata molto sul sudamerica :)
 
  • Like
Reactions: Principino

Ricknto

Pulcini
13 Novembre 2019
31
8
8
Ragazzi, ieri ho provato a fare cosi quasi per caso il live update e ho riscontrato dei cambiamenti di rosa, ovvero dei trasferimenti. Avevo letto da parte di Konami che non ci fossero aggiornamenti di rosa ma io mi sono ritrovato Mario Mandžukić al Milan e anche Tomori, Strootman e pochissimi altri. Vi risulta? Vabbè, meglio di nulla. Speriamo che giovedi prossimo sia tutto completato.
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
Ragazzi, ieri ho provato a fare cosi quasi per caso il live update e ho riscontrato dei cambiamenti di rosa, ovvero dei trasferimenti. Avevo letto da parte di Konami che non ci fossero aggiornamenti di rosa ma io mi sono ritrovato Mario Mandžukić al Milan e anche Tomori, Strootman e pochissimi altri. Vi risulta? Vabbè, meglio di nulla. Speriamo che giovedi prossimo sia tutto completato.
anche io lo fatto e mi sono uciti anche a me e al dire il vero non mi a intaccato nemmeno il fo ;)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi, ieri ho provato a fare cosi quasi per caso il live update e ho riscontrato dei cambiamenti di rosa, ovvero dei trasferimenti. Avevo letto da parte di Konami che non ci fossero aggiornamenti di rosa ma io mi sono ritrovato Mario Mandžukić al Milan e anche Tomori, Strootman e pochissimi altri. Vi risulta? Vabbè, meglio di nulla. Speriamo che giovedi prossimo sia tutto completato.
C'erano già nel Live Update precedente del 4/02
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Il campionato svizzero ha ancora il calciomercato aperto per altri 3 giorni. Quello russo addirittura per 13 giorni... quindi l'aggiornamento ufficiale potrebbe arrivare a fine mese o comunque inizio marzo.
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Comunque la cosa migliore, secondo me, è non mettere le spunte ed aspettare la V9 ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze