myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

• Kahn

Voti: 22 52.4%
  • Oblak

Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

• Neuer

Voti: 2 4.8%
  • Allison

• De gea

• Donnarumma

Voti: 12 28.6%
  • Casillas

Voti: 0 0.0%
  • Cech

• Szczęsny

• Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stanno messi malissimo, infatti a causa di questi "fenomeni" trovo anche avversari forti per carità, ma principalmente per causa loro la mia valutazione purtroppo si è abbassata e poi barare per quale motivo? Per aumentare di valutazione !! Ma salendo di valutazione per caso gli cambia la vita ? o_Oo_Oo_O:oops::oops::oops:
Mi faccio questa domanda da quando ho ripreso a giocarci quindi un paio di anni e non ne riesco a capire il senso, come non riesco a capire come sia possibile nella efootball League ci sia gente in testa con 10 vittorie di fila poi guardi il profilo e ha il 30% di vittorie con score sconfitte di molto più alto rispetto alle vittorie, bah mistero di Konami...poco fa solita porcata partita regolare passo in vantaggio iniziano scatti e connessioni lente 4 partite ho incontrato solo turchi e russi, un turco schiera quelli che credo per lui fosse una all star Turchia, perché erano solo giocatori turchi, abbastanza scarsa tra l'altro, contro la mia full iconic ho vinto per il rotto della cuffia faticando e non poco ma non perché era forte e lì sapeva usare ma erano proprio fermi i miei,il suo portiere una saracinesca, come ts ho roberto Carlos maxato 99 di velocità non riusciva a stare dietro ad un 78 vgg turco ste cose mandano in bestia

Ehh..i due giochi sono più simili di quanto non si possa pensare..ben venga..
Metterei anche delle streak vs com a livello leggenda/superstar più frequenti..
no, spero che invece si differenzino... perchè se diventa uguale all'altro, mollo, già adesso è quasi un lavoro per stare dietro a tutto.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Si, trattenute e spintoni dei giocatori avversari come se non ci fosse un domani effettivamente, più che un videogioco di calcio sembra un videogioco di Rugby....
...e tutto il gameplay è divenuto più aggressivo, con fasi di vera battaglia dove serie di contrasti violenti, falli non sanzionati e rubapalla alternati anche tre-quattro volte di fila si concentrano in pochi metri del campo anche per lunghi periodi. Forse è un tentativo di K di rendere il gioco interessante trasformandolo in un gioco di sparo. Di fatto il rischio di prendere goal sul contrasto dell'attaccante sul difensore in uscita o di rimpalli imprevedibili e strafalcioni non provocati è elevatissimo.

Ultima modifica:
Concordo, quando proprio vedo che non gliela posso fare, premendo "abbandona partita" non ti toglie la cortesia, e ti toglie solo i contratti, con i bonus citati da luke...
scusate, ma se uno abbandona... non ti toglie i punti ranking e i punti divisione???

so che adesso mi riempirete di sfottò!!!! e ci sta ... se no non scriverei nemmeno questo post...

Ho scoperto solo ieri che cambiando lo stemma della propria squadra, in base alle icon che schieri (tipo quelle del barca)... il giocatore ha il boost anche nelle classificate.... dopo 4 mesi l'ho scoperto .....

• Mi piace
Reazioni: Pinko1983cs
Mi faccio questa domanda da quando ho ripreso a giocarci quindi un paio di anni e non ne riesco a capire il senso, come non riesco a capire come sia possibile nella efootball League ci sia gente in testa con 10 vittorie di fila poi guardi il profilo e ha il 30% di vittorie con score sconfitte di molto più alto rispetto alle vittorie, bah mistero di Konami...poco fa solita porcata partita regolare passo in vantaggio iniziano scatti e connessioni lente 4 partite ho incontrato solo turchi e russi, un turco schiera quelli che credo per lui fosse una all star Turchia, perché erano solo giocatori turchi, abbastanza scarsa tra l'altro, contro la mia full iconic ho vinto per il rotto della cuffia faticando e non poco ma non perché era forte e lì sapeva usare ma erano proprio fermi i miei,il suo portiere una saracinesca, come ts ho roberto Carlos maxato 99 di velocità non riusciva a stare dietro ad un 78 vgg turco ste cose mandano in bestia
beh, ieri in matchday " con la Juve contro il Barcellona il mio avversario ha messo l'elastico. Ho fatto più di trenta tiri in porta dei quali 24 nello specchio in situazioni quasi sempre ottimali. Ho dovuto giocarla tutta perchè il terzo goal l'ho fatto all' 85°con 21 parate disumane di Ter Stegen. Sulla velocità anch'io ho notato la stessa cosa. Quando la tua squadra viaggia a velocità 1/3 più bassa dell'avversario o il problema è la connessione o lui lagga.

beh, ieri in matchday " con la Juve contro il Barcellona il mio avversario ha messo l'elastico. Ho fatto più di trenta tiri in porta dei quali 24 nello specchio in situazioni quasi sempre ottimali. Ho dovuto giocarla tutta perchè il terzo goal l'ho fatto all' 85°con 21 parate disumane di Ter Stegen. Sulla velocità anch'io ho notato la stessa cosa. Quando la tua squadra viaggia a velocità 1/3 più bassa dell'avversario o il problema è la connessione o lui lagga.
Non so da cosa dipendeva però sinceramente è assurdo avere roberto Carlos a 99 di velocità che non riesce a recuperare un 78 di vgg, ti voglio anche capire fosse stanco a fine partita ma al primo tempo con la stamina piena, e non sono andato a vedere il giocatore la velocità ma pure fosse 99 ma quanto meno dovevano sgomitare e invece mi dava 2 metri

Non so da cosa dipendeva però sinceramente è assurdo avere roberto Carlos a 99 di velocità che non riesce a recuperare un 78 di vgg, ti voglio anche capire fosse stanco a fine partita ma al primo tempo con la stamina piena, e non sono andato a vedere il giocatore la velocità ma pure fosse 99 ma quanto meno dovevano sgomitare e invece mi dava 2 metri
Intanto bisogna vedere quanto aveva di velocità L altro.... Se arrivava in corsa e robertino se partiva da fermo.... E sopratutto la freccia...

L avversario può avere anche 73 di overall... Ma se ha 89 di velocità con freccia azzurra.... E robertino è normale.... Va più veloce....

A memoria ricordo una tabella che incideva max 12%

• Mi piace
Reazioni: ANDREA8710
Intanto bisogna vedere quanto aveva di velocità L altro.... Se arrivava in corsa e robertino se partiva da fermo.... E sopratutto la freccia...

L avversario può avere anche 73 di overall... Ma se ha 89 di velocità con freccia azzurra.... E robertino è normale.... Va più veloce....

Dove questa tabella?
Scusami Pistiuk, ma se Carlos ha velocità 99 con freccia gialla, deve andare a 99, perchè è in condizioni normali. Se l'altro ha 89 con freccia azzurra, cosa fa ? i 110??

Dove questa tabella?
Scusami Pistiuk, ma se Carlos ha velocità 99 con freccia gialla, deve andare a 99, perchè è in condizioni normali. Se l'altro ha 89 con freccia azzurra, cosa fa ? i 110??
Perché un MBAPPÉ 99 freccia azzurra nnn arriva a 112? Su peshub vedi tutto....

Allegati

• Screenshot_2021-01-29-10-25-02-766_com.Nova.Peshub21.jpg
    Screenshot_2021-01-29-10-25-02-766_com.Nova.Peshub21.jpg
    43.9 KB · Visualizzazioni: 23
  • Mi piace
Reazioni: ANDREA8710

Il mio robertino era freccia azzurra, nun ce provà! :D

Pensav fosse un fotomontaggio... ho imparato una cosa nuova oggi.

Grazie
E considera che é veritiera, io l'ho notato con Cruijff se guardi le stat normali con freccia gialla non ha una gran Potenza di tiro poi con freccia azzurra aumenta e infatti nei matchday con il boost barca e freccia azzurra tira missili alla Mazinga

E considera che é veritiera, io l'ho notato con Cruijff se guardi le stat normali con freccia gialla non ha una gran Potenza di tiro poi con freccia azzurra aumenta e infatti nei matchday con il boost barca e freccia azzurra tira missili alla Mazinga
no ma guarda, garantito al limone che da oggi, piuttosto snaturo la formazione, ovvero cambio alcuni stili di gioco che proprio non si addicerebbero al 100%, ma schiero solo e sempre gente di forma A e B E ICON

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,500
Ultimo utente registrato
vvvwin1cncom2026