myClub - Pescate dal 18 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
pescato solo bayern e beccato tutti mancini :D

ma finalmente mi ha mollato anche alaba che lo avevo sempre voluto!
prima partita per la win streak (come TS) e lancio millimetrico di 30 metri almeno per Crujff che ha insaccato

l. hernandez
alaba
d. costa
 

Jackz3

Pulcini
2 Dicembre 2020
21
4
3
PSN ID
Jackz3
Per ora ho pescato hernandez e tolisso, nella terza spero di prendere Alaba o Neuer, adesso ho courtois (con cui mi trovo da dio) ma vorrei provare l'ebrezza di un portiere offensivo forte
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Piccolo OT: quelli di Konami devono iniziare a posare il fiasco, ho visto che Chiesa è alto 183 cm, mentre nella realtà è 175 cm... Io l'ho visto dal vivo ed era ben più basso di me (181 cm)... Mah...
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Neuer io l’ho pescato nel club selection precedente e oggi l’ho provato per la prima volta ... mamma che scarso ed era pure freccia su .. terribilmente scarso!!! Un consiglio vorrei girare per alaba principalmente e hernandez entrambi per poterli usare sulla fascia sinistra come terzini ( difensivi) sono abbastanza veloci!?chiedo a chi li ha provati perché le statistiche non le guardò più ....
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Neuer io l’ho pescato nel club selection precedente e oggi l’ho provato per la prima volta ... mamma che scarso ed era pure freccia su .. terribilmente scarso!!! Un consiglio vorrei girare per alaba principalmente e hernandez entrambi per poterli usare sulla fascia sinistra come terzini ( difensivi) sono abbastanza veloci!?chiedo a chi li ha provati perché le statistiche non le guardò più ....
Neuer è penoso, perchè ha il player id e sta letteralmente dove cazzo vuole (peccato che non ci siano più giocatori come Dejan che gli fanno gol da centrocampo).

Alaba è un portento, veloce e preciso, in difesa siccome è sempre posizionato bene è difficile da saltare anche con i velocisti.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
L'ho provato oggi perchè Davies è rosso. Mi sa che gli ruba il posto. Davies ha dei piedi inguardabili, manco un passaggio di 5 metri è buono a fare... Alaba è un portento, bravo tecnicamente e bravo in difesa.
Alaba l'avevo pescato la prima volta che avevano messo la CS del Bayern Monaco, titolare inamovibile come TS nella mia difesa a 4 che maxato arriva a 94 di VGG, non gioca solo quando è forma D o E, ho detto tutto.... ;) e come TS FP ho anche Teo Hernandez e Davies ma fanno molta ma mooooolta panchina/tribuna..... ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
A seguire un elenco di tutti i fantastici eventi disponibili in myClub questa settimana.

■ Iconic Moment: MADRID CHAMARTIN B
Accaparrati i giocatori della Serie Momento glorioso di questo incredibile club, a partire dalle 08:00 (UTC) del 21/01/2021!
I giocatori di questa categoria hanno statistiche migliorate per rispecchiare la loro prestazione in una partita storica. Queste carte hanno un design unico basato sulle foto scattate proprio in quel match.
Inoltre, questi giocatori hanno un ulteriore vantaggio: se la tua squadra in myClub corrisponde alla loro squadra affiliata, le statistiche verranno migliorate ulteriormente.

■ São Paulo Anniversary Campaign
Questa settimana cade anche il compleanno di uno dei nostri club partner, il São Paulo FC.
Per festeggiare l’occasione, saranno disponibili 3 agenti speciali 'Club Selection: SÃO PAULO' in grado di ingaggiare giocatori in risalto del club. Gli agenti saranno inviati alle 08:00 (UTC) del 21/01/2021.
Quali saranno le Iconic del Real Madrid che metteranno giovedì prossimo.... ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,307
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12