myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Si succede a tutti, per via di uno strano fenomeno che si chiama PRESENZA DEGLI AVVERSARI che vogliono vincere anch'essi!

Poi la maggior parte scrive che è un'altra cosa, ma è così fidati
Strano però. Gli avversari sono scarsissimi alcuni giorni, fortissimi altri. Cioè vinco 20 partite e ne perdo poi 20. Quindi Konami mi accoppia con avversari facili o difficili a seconda del periodo? Come spieghi il fatto che non ci sia bilanciamento? O si vincono tutte le partite o per 20-30 partite non se ne vince una? Eppure gli avversari ci sono anche quando vinco tante partite. Visto che tacci per complottisti chiunque parla dello script saresti pregato di farci cambiare idea spiegando come si possa passare da 15-16 vittorie nelle ultime 20 partite a 0 vittorie senza aver cambiato nulla e soprattutto come questa cosa possa ripetersi ciclicamente.
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
altra cosa che ancora non capisco ... e che vorrei capire ...

anche se... fosse vero ,no ...mettiamo il caso, che ci siano dei booster durante una partita per equilibrare i due utenti con due forze squadre diverse .... ed il gioco non ce lo dice chiaramente ..quale sarebbe il problema ?? ci sta mettere dei bastoni tra le ruote nei vari livelli di gioco... fa parte dei video games ...cosa ci sarebbe di male ?
se lo direbbe k sta cosa qui ..tutto ok ... se lo diciamo noi ... pura FOLLIA !!

Chiaro che l'utente a lungo andare delle domande se le pone ... se non trova delle risposte "valide" chiaro che poi pensa male ...
Ma scusa ma quale disanima vuoi fare se nessuno ha prove certe dello script che ha la stessa valenza delle scie chimiche per quanto mi riguarda, eppure anche su quell'argomento ci trovi fior fior di laureati che lo sostengono così come per lo script ci trovi il campioncino francese (che non è un developer, quindi NON sà come è scritto pes)

si ma manco è scemo !!

per capire alcune cose non è che per forza di cose devi essere il progettista di turno ,
parliamo di un gioco , non di come costruire un palazzo da zero!
cosi come sappiamo quali sono i bug del gioco ..non è che c'è bisogno di una laurea per capire determinate situazioni di gioco eh...!!
 
  • Like
Reactions: davialwi

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,253
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Ragazzi c'è la possibilità di dare dei consigli a Konami su cosa migliore nel 2022. Dovremmo scrivere tutti di annullare lo script (che ci aiuta o ci limita a seconda dei casi) così da poter vincere o perdere solo con le nostre forze. Sono arrivato a 850, quindi non sono scarsissimo, ma nelle ultime 20 partite ho fatto 3 vittorie, 2 pareggi e 15 sconfitte scendendo a 670. Tra qualche giorno incanalerò 15 vittorie consecutive, poi di nuovo sconfitte. Adesso i miei giocatori sono lenti ed impacciati, tra qualche giorno torneranno fenomeni...
consigli a konami?
questi ancora non sono riusciti a risolvere una cosa stupida come il bug dell'annullamento della finale md
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Strano però. Gli avversari sono scarsissimi alcuni giorni, fortissimi altri. Cioè vinco 20 partite e ne perdo poi 20. Quindi Konami mi accoppia con avversari facili o difficili a seconda del periodo? Come spieghi il fatto che non ci sia bilanciamento? O si vincono tutte le partite o per 20-30 partite non se ne vince una? Eppure gli avversari ci sono anche quando vinco tante partite. Visto che tacci per complottisti chiunque parla dello script saresti pregato di farci cambiare idea spiegando come si possa passare da 15-16 vittorie nelle ultime 20 partite a 0 vittorie senza aver cambiato nulla e soprattutto come questa cosa possa ripetersi ciclicamente.
A me non interessa proprio fare cambiare idea nessuno guarda, mi spiace solo che continuiate a giocare e a buttare soldi in un gioco che decide per voi, mi dispiace per voi ecco, visto che siete certi che le vittorie o le sconfitte non sono farina del vostro sacco, non vale la pena nemmeno di giocare o no? Che cosa voi dediciate di fare non è affar mio e neanche sono interessato a convincervi del contrario, ma venire a lamentarsi nel forum non è ammesso questo è stato già detto e ridetto.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
altra cosa che ancora non capisco ... e che vorrei capire ...

anche se... fosse vero ,no ...mettiamo il caso, che ci siano dei booster durante una partita per equilibrare i due utenti con due forze squadre diverse .... ed il gioco non ce lo dice chiaramente ..quale sarebbe il problema ?? ci sta mettere dei bastoni tra le ruote nei vari livelli di gioco... fa parte dei video games ...cosa ci sarebbe di male ?
se lo direbbe k sta cosa qui ..tutto ok ... se lo diciamo noi ... pura FOLLIA !!

Chiaro che l'utente a lungo andare delle domande se le pone ... se non trova delle risposte "valide" chiaro che poi pensa male ...


si ma manco è scemo !!

per capire alcune cose non è che per forza di cose devi essere il progettista di turno ,
parliamo di un gioco , non di come costruire un palazzo da zero!
cosi come sappiamo quali sono i bug del gioco ..non è che c'è bisogno di una laurea per capire determinate situazioni di gioco eh...!!
Beh non credo proprio che nel caso in cui ci fosse veramente un qualsiasi algoritmo che influenza le partite e Konami lo ammettesse non ci sarebbe alcun problema, anzi ci sarebbe una vera e propria rivolta!
Quello che dici te andrebbe bene in un classico videogioco contro il COM, ma nelle sfide contro altri giocatori il gioco deve (come è), essere lo stesso per entrambi, Konami non deve (e non lo fa, io credo proprio così) e non può intervenire.
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Mah,
io non vedo tutti questi script.
io voglio solo dire che in quasi un mese ho praticamente perso 170 punti, perdo con quelli di ranking inferiore, pareggio con quelli di ranking superiore (quasi sempre meritando io), e vinco sistematicamente con quelli che hanno 0 punti settimanali, questo fa si che naturalmente scenda di livello.
Ho sempre gli stessi giocatori (tra l'altro potenziati maggiormente), sempre gli stessi allenatori (ne uso 4 o 5 diversi), e con gli stessi stili di gioco.
Il mio trend è peggiorato molto, molte cose non mi riescono piu, e un po mi sta passando la voglia.
Credo che la prossima cosa che farò è sfoltire la rosa di almeno 2 terzi, perchè nel caso dovesse succedere che per un settimana non ho dei giocatori in forma B o A, usero le icon. Forse con meno giocatori mi abituo meglio ad usarli.

P.S. : Domanda extra : Voi per rubare palla fate anche qualche scivolata? perchè io ho notato che se si fanno scivolate, viene fischiato esclusivamente fallo, e l'unico modo per rubare pallone è andare a sbattere contro l'avversario o premendo la spallata etc etc... e in questo modo fallo non lo fischiano... però credo che sia brutto non poter fare scivolate, tranne rarissimi casi.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Mah,
io non vedo tutti questi script.
io voglio solo dire che in quasi un mese ho praticamente perso 170 punti, perdo con quelli di ranking inferiore, pareggio con quelli di ranking superiore (quasi sempre meritando io), e vinco sistematicamente con quelli che hanno 0 punti settimanali, questo fa si che naturalmente scenda di livello.
Ho sempre gli stessi giocatori (tra l'altro potenziati maggiormente), sempre gli stessi allenatori (ne uso 4 o 5 diversi), e con gli stessi stili di gioco.
Il mio trend è peggiorato molto, molte cose non mi riescono piu, e un po mi sta passando la voglia.
Credo che la prossima cosa che farò è sfoltire la rosa di almeno 2 terzi, perchè nel caso dovesse succedere che per un settimana non ho dei giocatori in forma B o A, usero le icon. Forse con meno giocatori mi abituo meglio ad usarli.

P.S. : Domanda extra : Voi per rubare palla fate anche qualche scivolata? perchè io ho notato che se si fanno scivolate, viene fischiato esclusivamente fallo, e l'unico modo per rubare pallone è andare a sbattere contro l'avversario o premendo la spallata etc etc... e in questo modo fallo non lo fischiano... però credo che sia brutto non poter fare scivolate, tranne rarissimi casi.
La scivolta si fà quando sei sicuro di prendere la palla, o se hai una palla vagante per cercare di arrivare prima, altrimenti è fallo giustamente
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Torno a parlare di CALCIO GIOCATO con una speranza per il futuro..

Ho giocato il round2 (soddisfatto per essere entrato nei 1.000 e aver preso i punti)...

Gente normale... E gente fortissima....

Quella normale spesso provava a giocare a calcio... Quella fortissima (che mi avrebbe battuto anche con altri moduli.. sia chiaro).... Utilizzavano TUTTI minimo 3 punte appiccicate 1/2 trq o esa/eda...un mediano.... 4 DC....

Facendo così il gioco diventa solo un x x x x x x senza la minima giocata....

Ho rimesso my club e grazie agli allenatori sono tornato ad apprezzare il gioco....

Per me Konami deve osare e nel my club non deve far cambiare nemmeno la posizione.. Per evitare i moduli alla hesnault e similari...

Anche perché ora è un ibrido... Se mi permetti di mettere 3 punte appiccicate alla hesnault allora mi permetto di usare 4dc...

Osa Konami... Ne guadagnerebbe il realismo di chi vuole produrre calcio..
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Torno a parlare di CALCIO GIOCATO con una speranza per il futuro..

Ho giocato il round2 (soddisfatto per essere entrato nei 1.000 e aver preso i punti)...

Gente normale... E gente fortissima....

Quella normale spesso provava a giocare a calcio... Quella fortissima (che mi avrebbe battuto anche con altri moduli.. sia chiaro).... Utilizzavano TUTTI minimo 3 punte appiccicate 1/2 trq o esa/eda...un mediano.... 4 DC....

Facendo così il gioco diventa solo un x x x x x x senza la minima giocata....

Ho rimesso my club e grazie agli allenatori sono tornato ad apprezzare il gioco....

Per me Konami deve osare e nel my club non deve far cambiare nemmeno la posizione.. Per evitare i moduli alla hesnault e similari...

Anche perché ora è un ibrido... Se mi permetti di mettere 3 punte appiccicate alla hesnault allora mi permetto di usare 4dc...

Osa Konami... Ne guadagnerebbe il realismo di chi vuole produrre calcio..
Io sono uscito mezzo contento e mezzo amareggiato dalla efootball contento perchè sto nei primi 100 ma molto lontano dall'essere nei primi 50, ci riproverò la prossima volta, è davvero dura. Le 3p e i 4DC sono una costante ormai fuori myclub a certi livelli, bisogna rassegnarsi all'evidenza e giocarsela ugualmente, è il modulo che usano quasi tutti i pro e quindi è normale che abbia un certo "seguito", io nel mio piccolo fedele sempre al 4312, sempre dentro e fuori
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Io sono uscito mezzo contento e mezzo amareggiato dalla efootball contento perchè sto nei primi 100 ma molto lontano dall'essere nei primi 50, ci riproverò la prossima volta, è davvero dura. Le 3p e i 4DC sono una costante ormai fuori myclub a certi livelli, bisogna rassegnarsi all'evidenza e giocarsela ugualmente, è il modulo che usano quasi tutti i pro e quindi è normale che abbia un certo "seguito", io nel mio piccolo fedele sempre al 4312, sempre dentro e fuori
I primi 50 ieri attorno alle 22 avevano tutti 13 vittorie.... Roba da pro.... O da culo che incontri tutta gente normale :D
 
  • Like
Reactions: lordactarus

MANUEL84

Pulcini
12 Settembre 2019
95
51
18
PSN ID
manughi
sto leggendo di molti utenti che si lamentano di vari script , bug , e forze oscure che non permettono di giocare, ma se ci sono dei player che hanno il 90-95 % di vittorie facendo migliaia di partite vuol dire che avere il manico ti permette di sorvolare su certe cose anche quando si pensa che la partita viene indirizzata da una parte o dall altra.
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Complimenti... !!!

Io mi sono fermato... 14 punti in 12 match...

Per i primi 1000 posti con conseguenti 750epoints ho calcolato che bastano 11pti..... Per arrivare nei primi 50 ne devi vincere 13 su 15... E forse non bastano... Mostri!
sono arrivato 69°.
su xbox evidentemente c'è meno gente che gioca
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Ho una domanda tecnica per moderatori o chi sa... il tasto ignora che fa esattamente? ha solo il compito di non fare arrivare notifiche o proprio non vedo i messaggi degli utenti ignorati?
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
sto leggendo di molti utenti che si lamentano di vari script , bug , e forze oscure che non permettono di giocare, ma se ci sono dei player che hanno il 90-95 % di vittorie facendo migliaia di partite vuol dire che avere il manico ti permette di sorvolare su certe cose anche quando si pensa che la partita viene indirizzata da una parte o dall altra.
Tutte le partite hanno dei "turni". Più che avere il manico over powered bisogna capire quando si deve spingere e quando si deve temporeggiare, una volta imparate a leggere le partite riesci anche a sorvolare su alcune meccaniche di gioco "strane"...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
sono arrivato 69°.
su xbox evidentemente c'è meno gente che gioca
E allora tutti su Xbox

Sulla play i primi 6/7 le avevano vinte 15 su 15 con differenza reti allucinante... Tipo +90

Poi una 10ina con 14 vittorie e 1 pari.... Una 20ina con 14 vittorie e 1 sconfitta.... E poi una sfilza di centinaia di persone con 13vittorie..

Probabilmente la. Mancanza di file opzioni fa vendere molto di più su play
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,962
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ho una domanda tecnica per moderatori o chi sa... il tasto ignora che fa esattamente? ha solo il compito di non fare arrivare notifiche o proprio non vedo i messaggi degli utenti ignorati?

non li vedi, ma mi pare ci sia una mini notifica nel thread, per segnalare che non stai vedendo post di utenti ignorati.
puoi ignorarla per doppio sputo in faccia virtuale
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
sto leggendo di molti utenti che si lamentano di vari script , bug , e forze oscure che non permettono di giocare, ma se ci sono dei player che hanno il 90-95 % di vittorie facendo migliaia di partite vuol dire che avere il manico ti permette di sorvolare su certe cose anche quando si pensa che la partita viene indirizzata da una parte o dall altra.
Si vero..

Non una cosa da tutti gli umani ovviamente!
Come abbiam sempre detto e pensato, la vera bravura e differenza sta proprio nel superare la giornata no.

PS di sicuro ne sanno più di noi, e magari qualcuno di questi è pure cheaters ,se si va a scavare !!

Ma anche loro spesso vanno in difficoltà,
Per i 60/70 Di fila.. non saprei come fanno... Saranno di un altro pianeta!

Ma questo non vuol dire che magari non esiste!

Alcuni l'avvertono più di altri ,altri no.

Poi ci sarebbero anche altri fattori fondamentali, per far sì che le partite siano sempre più lisce e meno macchinose ...ossia...
La connessione!

Da non confondere le due cose...
Logicamente!
 
  • Like
Reactions: MANUEL84
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,072
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui