myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Giocando tanto il ROUND 2 ringrazi il santissimo signore che in MY CLUB ci sono gli allenatori e che nn trovi sempre 3 punte appiccicate con 1/2 trq subito dietro 1/2 mediani e 4 difensori centrali...

Cmq dopo venerdì che ho incontrato umani... Oggi solo FENOMENI... fiero di un 1-1 verso un turco scudo nero (1.300 sul my club).... Dove col 532 ...un po di abilità difensiva... E culo.... Tra un po vinco....

Voglio una disamina tecnica di @RobQuaglia .... Il secondo tempo ho proprio rinunciato a scoprirmi :D .... Credo di aver espresso un concetto di giuoco offensivo inferiore a quello del Piacenza di Gigi Cagni


Mio match a 2 ore e 4 minuti... Sono la Juve
 
Ultima modifica:

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Però dai tuoi racconti o da come rispondi, escludendo chi piange clamorosamente, a volte dovresti essere più accondiscendente.. secondo me.. spero non ti offenda se dico ciò
ma xche dovrei se non riscontro tali situazioni?? :rotfl:
cioè dici perchè va di moda e fa figo? no xchè queste sono le motivazioni che stai adducendo..
"siccome lo dicono tutti, allora è vero!"
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
ma xche dovrei se non riscontro tali situazioni?? :rotfl:
cioè dici perchè va di moda e fa figo? no xchè queste sono le motivazioni che stai adducendo..
"siccome lo dicono tutti, allora è vero!"

Beato te...che riesci a rimanere calmo e freddo.. Non credo che qui sul forum, ci sia qualcuno che scriva per sentito dire..o per moda..
Credo che molti giochino, e spesso si accetta piu' o meno la sconfitta, e di conseguenza si scrive da tifoso o da ultrà cercando mille scuse.
Mi sembra il contrario, fa figo dire tutto bello, tutto ok, non mi lamento mai, sono un duro..
Perdonami, ma quando ti leggo è cosi..
 
  • Like
Reactions: Corelento

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
ma xche dovrei se non riscontro tali situazioni?? :rotfl:
cioè dici perchè va di moda e fa figo? no xchè queste sono le motivazioni che stai adducendo..
"siccome lo dicono tutti, allora è vero!"

Ti racconto in breve questa cosa sciocca..
Per 2 settimane circa, non ho giocato ne ho visualizzato il forum..
Appena rientrato, leggo le lamentele, anche esagerate, su Rumenigge e Beckembauer..
Penso io..i soliti piagnucoloni..
Tutte le squadre che incontro hanno questi due, che noia, perdo sempre, sempre spallate, contrasti fallosi..shoppano per averli.. bla bla bla..
Faccio due partite online..
Incontro Rume e Beckem..
Partita ingiocabile, spallate e trick fuori dalla logica (anche considerando che si parla pur sempre di un gioco), quindi per l'ennesima volta quello che leggo sul forum, anche se lamentele, si verifica in game..quindi..non sono lamentosi e basta...
Spesso le lamentele del goal subito al 90+, ecc ecc permettono ad altri di stare attenti e di non subirli più, cosi come altre situazioni per il quale è meglio non fare elenchi.
 
Ultima modifica:

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
non c'è nulla da ammettere, non ho mai riscontrato in anni di pes sta storia dello scripete..
al massimo ho trovato "signori" melinari, laggatori, lupmanfiglidiput insomma ma nulla che fosse riconducibile
alla manita di koinami e al gomblotto che tanti (quasi sempre senza-mani, guarda un pò) lamentano a raffica da anni--
Ecco un senza mani che ne parla... È solo campione del mondo di Pes... Consiglio a chi non si fa irretire dal tono “bullettoso” di alcuni utenti del forum di leggere anche il link Reddit presente nel tweet, molto esaustivo, e che puó essere una base di partenza per parlare di un tema che per molti è incomprensibilmente un tabù.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@tijani

La posizione della community riguardo lo script è la seguente: (si prega di leggere)

A noi non interessa entrare nel merito "esiste lo script" o "non esiste lo script". Ma continuare a discuterne nel nostro forum non ha senso e porta solo ed esclusivamente a discussioni e litigi inutili, senza nulla di costruttivo. Inoltre, venire nel forum per sfogarsi non è una cosa ammessa. Pertanto, nella nostra community, si richiede di non trattare l'argomento.


Mi sembra abbastanza chiaro.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ti racconto in breve questa cosa sciocca..
Per 2 settimane circa, non ho giocato ne ho visualizzato il forum..
Appena rientrato, leggo le lamentele, anche esagerate, su Rumenigge e Beckembauer..
Penso io..i soliti piagnucoloni..
Tutte le squadre che incontro hanno questi due, che noia, perdo sempre, sempre spallate, contrasti fallosi..shoppano per averli.. bla bla bla..
Faccio due partite online..
Incontro Rume e Beckem..
Partita ingiocabile, spallate e trick fuori dalla logica (anche considerando che si parla pur sempre di un gioco), quindi per l'ennesima volta quello che leggo sul forum, anche se lamentele, si verifica in game..quindi..non sono lamentosi e basta...
Spesso le lamentele del goal subito al 90+, ecc ecc permettono ad altri di stare attenti e di non subirli più
eh ma questo che hai appena fatto è un discorso piu che valido e ragionevole, che nulla a che fare con i deliri complottistici tipici degli streamers incapaci o dei senza-mano da forum..
 
  • Like
Reactions: davialwi

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ecco un senza mani che ne parla... È solo campione del mondo di Pes... Consiglio a chi non si fa irretire dal tono “bullettoso” di alcuni utenti del forum di leggere anche il link Reddit presente nel tweet, molto esaustivo, e che puó essere una base di partenza per parlare di un tema che per molti è incomprensibilmente un tabù.
quindi siccome lo streamer lo dice, allora è vero..
begli argomenti ahahahahaah..
il prox quale sarà, superstizione? voci di corridoio?
dai su pietà
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
non mi lamento mai non perchè sia un duro, ma perchè quando gioco ho sempre la sensazione che sia colpa mia se perdo e merito mio se vinco :cool:

Ma quello è ovvio.. non intendevo mai chi palesemente piange.. però conoscendo i tuoi giudizi, negare e basta fa male tanto quanto piangere e basta, secondo me. Lo sappiamo, ci conviviamo con gli alti e bassi del caso
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
quindi siccome lo streamer lo dice, allora è vero..
begli argomenti ahahahahaah..
il prox quale sarà, superstizione? voci di corridoio?
dai su pietà

Non posso commentare e approfondire, perché verrei “cancellato”, date le direttive del forum. Quindi la lotta è impari. Detto questo, la tua argomentazione è chiaramente fallace e faziosa. Punti tutto sulla denigrazione altrui, con il compiacente silenzio di alcuni. Mi spiace che il clima sia questo. Ne prendo atto e mi arrendo, perché non è possibile portare avanti la discussione in maniera costruttiva. E a 30 anni suonati, ho cose più importanti da sbrigare.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
quindi siccome lo streamer lo dice, allora è vero..
begli argomenti ahahahahaah..
il prox quale sarà, superstizione? voci di corridoio?
dai su pietà

Ho seguito qualcosa del genere..ehh..
Da anni dico che, le STATS durante i match online, producano delle variazioni del gioco..ehh
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
quando cominciano le cacce alle streghe che fai, spogli la donna dinnanzi a tutti per dimostrare che non ha corna, oppure prendi per il culo il ciarlatano? io la 2 sempre, per principio

Non voglio rubare ulteriore prezioso spazio di questo forum. Se tu sei contento di essere così e comportarti così, ne siamo tutti entusiasti. Non posso e non voglio ulteriormente commentare perché, riepeto, andrei contro le regole del forum, e perché a questo punto non capisco chi me lo faccia fare. Per chiunque voglia argomentare e sviscerare ulteriormente alcuni temi innominabili, c’è la community internazionale di Pes. ;)
 
Ultima modifica:

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
una certezza del gioco e' che quando sei in vantaggio, qualcosina in più ti gira..
st'altra perla me l'ero persa...
inc he senso? no perchè per mia esperienza non c'è cosa piu facile che subire un pareggio al 45' o al 92',
alla faccia del "qualcosina in piu ti gira"... le palle, quello si :rotfl:
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
la community internazionale di Pes
mi immagino la qualità dei partecipanti :rotfl:
terrapiattisti complottisti, streamers che si lamentano del lag (altrui), senzamani che non capiscono come modificare l'esa in P, figli dellos cripete, eredi illegittimi di fernando santos, 4dc or nothing eccc
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non posso commentare e approfondire, perché verrei “cancellato”, date le direttive del forum. Quindi la lotta è impari. Detto questo, la tua argomentazione è chiaramente fallace e faziosa. Punti tutto sulla denigrazione altrui, con il compiacente silenzio di alcuni. Mi spiace che il clima sia questo. Ne prendo atto e mi arrendo, perché non è possibile portare avanti la discussione in maniera costruttiva. E a 30 anni suonati, ho cose più importanti da sbrigare.
Già..

Oggi, tagliatelle al ragù... !!! :p
 
  • Like
Reactions: tijani

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,962
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
quindi siccome lo streamer lo dice, allora è vero..
begli argomenti ahahahahaah..
il prox quale sarà, superstizione? voci di corridoio?
dai su pietà

Lo "streamer" che lo dice è un pluri-campione del mondo, appoggiato da altrettanto forte pro-player e capitano del Manchester Utd.

Puoi credere quel che vuoi, fregancazzo.
ma scrivere senza sapere di cosa scrivi, non aiuta la tua causa quanto alimenta l'aura della tua possibile cecità volontaria e celodurismo fuoriluogo.

Poi, accomodati. A me non mi interessa violare le regole del forum né disquisire del nulla con complottisti e compagnia brutta.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Vedete che succede ogni volta che si parla di script? Poi vi meravigliate se viene limitato, chiedo per favore a tutti di lasciar perdere qui, sia agli scriptari che ai difensori del gioco. Ci sono tante altre community di pes, internazionali ed italiane dove il livello è quello che è.... e dove si può affrontare l'argomento oppure no, ognuno fa quello che vuole, come ognuno libero di parteciparvi, qui da noi non si parla di script, perchè ogni volta che lo si fa il flame è dietro l'angolo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep