myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,423
9,461
113
ma il posizionamento dipende anche dal numero di partite che giochi o è su un campione limitato di partite come la ranking challenge?

se è la prima ciao core, farò 20 partite a dir tanto tra oggi e domenica.
se è la seconda ci si prova e vediamo fin dove si arriva
15 match
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,423
9,461
113
da come è scritto sembra di no...
E per fortuna... Almeno gli "umani" Hanno lo stimolo di provare ad entrare nei 1.000...

Devo capire ancora quanti punti serviranno... Per ora sn partito bene con 9pti in 4 match ma nn ho incontrato certi fenomeni che ho incontrato aal round 1
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,423
9,461
113
Comunque un premio tipo 300 e-points avrebbero potuto metterlo per chi partecipava e si qualifica sotto 1000.
15 partite sono un botto le fai poi magari non pigli nulla...
Si... Diciamo che hanno migliorato il fatto che arrivare 101 o ultimo era UGUALE..

Però una consolazione ci stava..

Per le 15 partite... Io ho deciso di farne 5 al Giorno... E domenica se vedo che sono ancora in corsa ci provo! Altrimenti mollo...

Per ora sono tipo 150esimo.... Ho fatto solo 4 partite... Ma presumo che l 80% della gente (e dei fenomeni) inizi oggi/stasera
 

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Comunque un premio tipo 300 e-points avrebbero potuto metterlo per chi partecipava e si qualifica sotto 1000.
15 partite sono un botto le fai poi magari non pigli nulla...

Si... Diciamo che hanno migliorato il fatto che arrivare 101 o ultimo era UGUALE..

Però una consolazione ci stava..

Per le 15 partite... Io ho deciso di farne 5 al Giorno... E domenica se vedo che sono ancora in corsa ci provo! Altrimenti mollo...

Per ora sono tipo 150esimo.... Ho fatto solo 4 partite... Ma presumo che l 80% della gente (e dei fenomeni) inizi oggi/stasera

giusto per questo infatti, non dico che dovevano “regalare” punti ma potevano pensare a un premio di partecipazione; 15 partite sono comunque tante, se pensate che con squadre coi giocatori giusti nel matchday tradizionale vi fate monete e efootball points con due partite, due vittorie.

Ps: in matchday ho giocato contro RealFabiano e quella fu davvero una bella partita, nonostante la quasi inevitabile sconfitta. Però rispetto a tanti smanettoni che puoi incontrare, tra ritardi, lag turchi, bimbominkia russi ecc, preferisco non avvelenarmi troppo.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,423
9,461
113
giusto per questo infatti, non dico che dovevano “regalare” punti ma potevano pensare a un premio di partecipazione; 15 partite sono comunque tante, se pensate che con squadre coi giocatori giusti nel matchday tradizionale vi fate monete e efootball points con due partite, due vittorie.

Ps: in matchday ho giocato contro RealFabiano e quella fu davvero una bella partita, nonostante la quasi inevitabile sconfitta. Però rispetto a tanti smanettoni che puoi incontrare, tra ritardi, lag turchi, bimbominkia russi ecc, preferisco non avvelenarmi troppo.
Nei 4match fatti ho trovato gente normale. Senza lag meline ecc.... Speriamo. Di continuare così..

Io faccio così.. Iniziò... Controllo sempre il 1000esimo quanti pti ha.. E se arrivo che ne so... Alla 10ima .. E mi rendo conto di nn aver speranze... Mollo
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
finalmente mi sono collegato, quelli dei primi 10 posti sono scappati già via, cmq ho fatto un unico match per ora, gollonzo di Fernandes e l'ho portata a casa contro un ragazzo molto forte, almeno una l'ho vinta, non rimarrò a 0 punti =)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,423
9,461
113
ah ok dai.. allora me la gioco!
speriamo in un po' di buona sorte favorevole che non guasta mai..

penso userò il bayern e adotterò strategia catenacciara, 433 basso e difensivo pronto a contropiedare sulle fasce e a buttarla in mezzo per il polacco
Pur avendo stats simili.... Sono per i giocatori veri e nn per i giovani pompati... Anche perché cmq Ronaldo 83 rimane col suo player id e vrioni con 86 (senza abilità) lo trovo nettamente più scarso...

Unica eccezione con la mia Juve... Pinsoglio titolare ahahah...

Per il resto.. Non essendoci una classe predefinita di giocatori.. Ti può capitare chiunque... Anche se... Essendo anche nn molto pubblicizzata... Ed essendo in un menu di "torneo online" Nn frequentato... Difficile trovare casual gamer
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
finalmente mi sono collegato, quelli dei primi 10 posti sono scappati già via, cmq ho fatto un unico match per ora, gollonzo di Fernandes e l'ho portata a casa contro un ragazzo molto forte, almeno una l'ho vinta, non rimarrò a 0 punti =)
ma quindi se la valutazione è sulle prime 15 partite, per entrare nei 50 devi vincerne 14 in buona sostanza.. e magari non basta nemmeno :D
 
  • Like
Reactions: lordactarus

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Pur avendo stats simili.... Sono per i giocatori veri e nn per i giovani pompati... Anche perché cmq Ronaldo 83 rimane col suo player id e vrioni con 86 (senza abilità) lo trovo nettamente più scarso...

Unica eccezione con la mia Juve... Pinsoglio titolare ahahah...

Per il resto.. Non essendoci una classe predefinita di giocatori.. Ti può capitare chiunque... Anche se... Essendo anche nn molto pubblicizzata... Ed essendo in un menu di "torneo online" Nn frequentato... Difficile trovare casual gamer
negli ultimi giorni ho fatto un po' di partite per recuperare 2000 punti anche in questa sessione di round 1 e ho provato la juve pure io, vrioni-rafia-da graca-frabotta-dragusin etc..
poca roba, qualche peculiarità ma poca roba onestamente.
se devo giocarmela seriamente vado con il bayern e alterno gli esterni e al massimo zirkzee quando lewa è cotto o muller SP con falso nueve
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,423
9,461
113
negli ultimi giorni ho fatto un po' di partite per recuperare 2000 punti anche in questa sessione di round 1 e ho provato la juve pure io, vrioni-rafia-da graca-frabotta-dragusin etc..
poca roba, qualche peculiarità ma poca roba onestamente.
se devo giocarmela seriamente vado con il bayern e alterno gli esterni e al massimo zirkzee quando lewa è cotto o muller SP con falso nueve
Nella Juve mj torna da dio BERNARDESCHI che metto anche TRQ.... Se fosse così nella realtà guai...

Nel Bayern invece come hai accennato te c e Zirkzee che ha movenze veramente belle..
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
ma quindi se la valutazione è sulle prime 15 partite, per entrare nei 50 devi vincerne 14 in buona sostanza.. e magari non basta nemmeno :D
praticamente si anche se a parità di punti va avanti in classifica quello che ha fatto le partite in meno tempo e con differenza reti migliore uguale alla ranking challenge
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Prime 2 partite in sta e-League, si gioca contro pari giusto? Allora tutto ad un tratto sono diventato un pro player :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
La prima mi è pure andata bene che ho perso 2-1 (ho segnato al 90) la seconda ho proprio mollato il pad dopo 10 minuti
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
negli ultimi giorni ho fatto un po' di partite per recuperare 2000 punti anche in questa sessione di round 1 e ho provato la juve pure io, vrioni-rafia-da graca-frabotta-dragusin etc..
poca roba, qualche peculiarità ma poca roba onestamente.
se devo giocarmela seriamente vado con il bayern e alterno gli esterni e al massimo zirkzee quando lewa è cotto o muller SP con falso nueve
Quello che sto vedendo io, almeno come mi oriento con il Manchester united è non guardare solo l'overall ma anche gli stili di gioco e le abilità che i giocatori hanno anche con overall minore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.