myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Prima che tutti inizino a chiedere ecc...

Il qualifier round 2 per l'eFootball open è su Tornei online ed è già disponibile
ho visto! ma non ho capito.. non c'è distinzione di fasce di valutazione?
Cioè posso beccarmi anche in tutte la partite a disposizione gli over 1.000 come posso beccarmi tutti i nabbi?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Purtroppo molti pensano di essere fortissimi quando poi hanno solo una connessione migliore...il gioco è fatto davvero male...ed i server sono roba patetica da terzo mondo...meglio giocare alla stessa console contro amici in carne ed ossa...

Almeno prima di lamentarvi informatevi nelle partite online 1 vs 1 non c'è il server konami, è una connessione diretta tra i due players.
 
  • Like
Reactions: Ortex e davialwi

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Ho fatto un paio di partite, non sembra esserci distinzione in fasce, moduli assurdi as usual e 1-2 a manetta, mi sono già stufato.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
La salvezza del my club sono gli ALLENATORI .. Lo dico da mesi...

In divisioni e in queste competizioni si vedono moduli anti calcio assurdi..

In compenso c è una qualità di player ASSURDA... non tanto in fase offensiva (nn sarò mai un campione perché mi fa schifo giocare con gli uno due continui) ma in fase difensiva.... Con una capacità di intercettazione e rubare palla assurda...

Va detto che rispetto al ranking challenge di qualche settimana fa hanno fatto una bella correzione ai premi ...

I 750 pti efootbal li prende solo chi arriva tra i primi 1.000 in base a 15 match consecutivi...

Logico che i primi 100 sarebbero Stati solo scudi neri...

Piu tardi provo l impresa
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Non l'ho ancora iniziata ma vedo che in classifica ci sono anche giocatori con valutazione esperto nelle divisioni online, quindi presumo non ci sia distinzione tra le valutazioni...
Capisco allora diventa veramente un'impresa andare nei primi 50, vabbè che io ero cmq nella classe esperto quindi potevo beccare gli scudoni neri
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Però occhio che i 750pti li prendono i primi 1.000... Per cui parecchio stimolo per giocare
io sono in difficolta nel comprendere i premi di questo round due.... questo è il matchday 1 del round 2??
ci sono 9 matchday per il round 2 ok? il 1 matchday è oggi/barra stanotte, gli altri quando ci sono?
quando finisce il primo matchday del round 2?


da mobile basta fare un gol e 3 punti per prendere almeno 700 epoints? questo è valido per ogni macthday?

secondo voi per stare dentro i 1000, quanti punti bisogna fare?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
io sono in difficolta nel comprendere i premi di questo round due.... questo è il matchday 1 del round 2??
ci sono 9 matchday per il round 2 ok? il 1 matchday è oggi/barra stanotte, gli altri quando ci sono?
quando finisce il primo matchday del round 2?


da mobile basta fare un gol e 3 punti per prendere almeno 700 epoints? questo è valido per ogni macthday?

secondo voi per stare dentro i 1000, quanti punti bisogna fare?
Quante domande ahahhahah....

Allora in linea generale il round 2 c e 15 gg dopo il round 1 . .. Dal venerdì balla domenica ...

Per console se arrivi tra 51esimo e 1.000esimo prendi 750 e points..

I primi 50posti nemmeno li guardo.. Saranno tutti pro player visto che danno l accesso alle online finals di giugno...

Per i 1.000 nn ne ho idea a ora.... Per ora sono partito benete .. 2 vinte su 2 e sono 150esumo... Ma. Obiettivamente ho incontrato gente alla portata....
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Quante domande ahahhahah....

Allora in linea generale il round 2 c e 15 gg dopo il round 1 . .. Dal venerdì balla domenica ...

Per console se arrivi tra 51esimo e 1.000esimo prendi 750 e points..

I primi 50posti nemmeno li guardo.. Saranno tutti pro player visto che danno l accesso alle online finals di giugno...

Per i 1.000 nn ne ho idea a ora.... Per ora sono partito benete .. 2 vinte su 2 e sono 150esumo... Ma. Obiettivamente ho incontrato gente alla portata....
grazie. discorso mobile invece?
quello che c'è ora è il primo matchday dei nove che ci saranno?
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
altre tre partite, ho beccato due scudi neri e un 970, moduli tutti uguali 4 1 2 3, praticamente in attacco hanno tutti due punte un sp e 2 trq...
che schifo
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Quante domande ahahhahah....

Allora in linea generale il round 2 c e 15 gg dopo il round 1 . .. Dal venerdì balla domenica ...

Per console se arrivi tra 51esimo e 1.000esimo prendi 750 e points..

I primi 50posti nemmeno li guardo.. Saranno tutti pro player visto che danno l accesso alle online finals di giugno...

Per i 1.000 nn ne ho idea a ora.... Per ora sono partito benete .. 2 vinte su 2 e sono 150esumo... Ma. Obiettivamente ho incontrato gente alla portata....
ma il posizionamento dipende anche dal numero di partite che giochi o è su un campione limitato di partite come la ranking challenge?

se è la prima ciao core, farò 20 partite a dir tanto tra oggi e domenica.
se è la seconda ci si prova e vediamo fin dove si arriva
 

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Prima che tutti inizino a chiedere ecc...

Il qualifier round 2 per l'eFootball open è su Tornei online ed è già disponibile
Unica cosa che non ho capito sui premi... cioè mi è chiaro il premio per il ranking da 51 a 1000... ma non ho capito se c’è (come nella ranking Challenge) un “premio di consolazione”..
Ho giocato una partita “ingiocabile”, tra ritardo nei comandi e bravura dell’avversario.. non credo di andare oltre le quattro, cinque partite; volevo capire se anche solo disputandola si ha un premio
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Unica cosa che non ho capito sui premi... cioè mi è chiaro il premio per il ranking da 51 a 1000... ma non ho capito se c’è (come nella ranking Challenge) un “premio di consolazione”..
Ho giocato una partita “ingiocabile”, tra ritardo nei comandi e bravura dell’avversario.. non credo di andare oltre le quattro, cinque partite; volevo capire se anche solo disputandola si ha un premio
da come è scritto sembra di no...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online