Faces Volto Bustos

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
273
131
43
PSN ID
Zacumi77
Salve ragazzi,qualcuno che mi dia una mano a ricreare il volto di bustos, interessante giocatore argentino che gioca nel girona seconda divisione spagnola

Scusa Kimi ma se faccio copia base però mi copia il giocatore in toto non solo il volto giusto????
Magari mi cambia pure lo sviluppo
Bustos cresce parecchio

Scusa Kimi ma se faccio copia base però mi copia il giocatore in toto non solo il volto giusto????
Magari mi cambia pure lo sviluppo
Bustos cresce parecchio
Fai una foto al Bustos attuale ricopiando tutti i parametri e poi li reinserisci dopo aver fatto il copia base :)

• Mi piace
Reazioni: Zacumi77
Fai una foto al Bustos attuale ricopiando tutti i parametri e poi li reinserisci dopo aver fatto il copia base :)
Si infatti,però ho fatto ancora meglio ho passato Gabriel al girona e bustos al corinthians cosi ho pure la faccina nella formazione originale ;) ora modifico tutte le abilità. Grazie ancora :)
Ste piccole cose ti gasano ancora di più

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Kimi ma ho visto che gabriel in verità è il vero bustos ma perché ricreare un giocatore se c'è quello originale e soprattutto perché su quello originale farci un altro giocatore :D

Ieri ho fatto come mi avevi detto tu per ricreare la faccia di bustos ho fatto crea base su Gabriel del corinthias.
Poi ho preso Gabriel e l'ho messo al girona e quello in cui ho fatto copia base al corinthias.
Ho fatto ripristina dati sul vero Gabriel mi è spuntato il nome di Bustos come mai???

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,160
Ultimo utente registrato
xoso66kiiwi