Giocare online con più controller su stessa consolle

Mark_1511

Primi Calci
2 Gennaio 2021
5
2
3
PSN ID
Marco_Luca_139
Buongiorno e Buon Anno a tutti,

Sono nuovo del forum ma gioco a PES dai remoti tempi di "Winning Eleven" (potete quindi intuire quanto sia giovincello).
Ho trasmesso questa passione anche ai miei figli, che giocano a calcio ovviamente, e per la prima volta stiamo provando l'esperienza delle partite online.
Abbiamo però un problema: non riusciamo a giocare tutti e tre assieme dalla stessa consolle, pur avendo tre distinti account per PSN.
Ho già letto tutto in merito nelle precedenti discussioni ma non mi risulta molto chiara la soluzione del problema.
Sarei veramente grato se qualche anima pia fosse così cortese da dettagliare la procedura, ovviamente nella sezione MyClub Co-op online ( o diversa eventualmente).
For the record, ho dovuto anche comprare FIFA 2021 dietro richiesta dei miei figli: per quanto mi riguarda resta un cartone animato per bimbi di 5 anni, ma almeno ti consente di giocare tutti assieme dalla stessa consolle online.

Grazie in advance.

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Buongiorno e Buon Anno a tutti,

Sono nuovo del forum ma gioco a PES dai remoti tempi di "Winning Eleven" (potete quindi intuire quanto sia giovincello).
Ho trasmesso questa passione anche ai miei figli, che giocano a calcio ovviamente, e per la prima volta stiamo provando l'esperienza delle partite online.
Abbiamo però un problema: non riusciamo a giocare tutti e tre assieme dalla stessa consolle, pur avendo tre distinti account per PSN.
Ho già letto tutto in merito nelle precedenti discussioni ma non mi risulta molto chiara la soluzione del problema.
Sarei veramente grato se qualche anima pia fosse così cortese da dettagliare la procedura, ovviamente nella sezione MyClub Co-op online ( o diversa eventualmente).
For the record, ho dovuto anche comprare FIFA 2021 dietro richiesta dei miei figli: per quanto mi riguarda resta un cartone animato per bimbi di 5 anni, ma almeno ti consente di giocare tutti assieme dalla stessa consolle online.

Grazie in advance.
Con tre account non dovresti avere problemi. Devi essere collegato ad internet, accedi con i tre account entra nel gioco vai a seleziona giocatori e trovi gli utenti. I problemi ci sono per chi non ha account.

in 3 sulla stessa consolle solo in coop puoi giocare...
crei un clan
poi crei una stanza e inviti l ospite

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
in 3 sulla stessa consolle solo in coop puoi giocare...
crei un clan
poi crei una stanza e inviti l ospite

Innanzi tutto grazie per il tutorial ma continuo ad avere problemi.
Nel momento in cui mi chiede di premere il pulsante "options" dell'altro controller, mi chiede l'accesso a PSN.
Ho provato ad inserire gli accounts dei miei figli ma niente da fare, mi chiede l'accesso dal mio account (che però è già attivo). I due accounts dei figli sono ovviamente attivi.

Qualche altro suggerimento?

Grazie e buona serata.

Innanzi tutto grazie per il tutorial ma continuo ad avere problemi.
Nel momento in cui mi chiede di premere il pulsante "options" dell'altro controller, mi chiede l'accesso a PSN.
Ho provato ad inserire gli accounts dei miei figli ma niente da fare, mi chiede l'accesso dal mio account (che però è già attivo). I due accounts dei figli sono ovviamente attivi.

Qualche altro suggerimento?

Grazie e buona serata.

Ho provato adesso giusto per togliermi il dubbio...avvia gli account..
Poi in pes
Crei una stanza non mettere limitazioni
Premi quadrato e aggiungi ospite
Poi premi il tasto opt e selezione il profilo dei comandi da utilizzare.. non devi fare più nulla
...prova ad avviare il gioco con l account principale...

Ultima modifica:
Ho provato adesso giusto per togliermi il dubbio...avvia gli account..
Poi in pes
Crei una stanza non mettere limitazioni
Premi quadrato e aggiungi ospite
Poi premi il tasto opt e selezione il profilo dei comandi da utilizzare.. non devi fare più nulla
...prova ad avviare il gioco con l account principale...
Sicuro che non ti chieda di accedere a PSN?
Per avviare gli account cosa intendi? L'accesso a PSN e Plus avviene solo col mio. E' necessario accedere a PSN con gli altri due?

Grazie

Sicuro che non ti chieda di accedere a PSN?
Per avviare gli account cosa intendi? L'accesso a PSN e Plus avviene solo col mio. E' necessario accedere a PSN con gli altri due?

Grazie
Si devi cliccare il tasto ps e accedere all altro account un account per pad

Risolto, il problema era nella "Gestione Famiglia" per gli account dei due figli. Ho dovuto eliminarli e ricrearli con accesso a PSN e tutto funziona alla grande. Grazie a tutti per il supporto. Buona domenica.

• Mi piace
Reazioni: RIVUZZA

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online