myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
comunque da PC è diventata una vera giungla, soprattutto con l'avvento della lite.. ci sono troppi cheaters e Konami ne banna forse 2 o 3 alla volta...
Di questi ritmi meglio lasciarsi l'anima in pace...
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs e esser

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
comunque da PC è diventata una vera giungla, soprattutto con l'avvento della lite.. ci sono troppi cheaters e Konami ne banna forse 2 o 3 alla volta...
Di questi ritmi meglio lasciarsi l'anima in pace...
Io ho avuto una breve esperienza nei giochi online su pc, poi ho lasciato perdere, ho giocato online solo a fallout 76, e c'erano cheaters in OGNI partita, loro mi killavano con un colpo, stranamente giocando online a fallout76 su console non ho mai incontrato un cheater, purtroppo è così, su console c'è meno possibilità di sminkiamento sopratutto su xbox che blocca le chiavette, non avro i file options di pes team, ma avrò meno cheaters
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
324
113
43
2999 è una 5*, considerando che in una 4 si possono mettere un paio di 90 avendo pure una panchina con giocatori >85 l'unico imbroglio sono i tuoi 50-60...
Evidentemente non ho capito, significa Che sto ad un livello inferiore e non posso mettere i campioni veri ? In che senso i miei 50 60 di valutazione sono un imbroglio. Probabilmente ci sono cose di pes che ancora mi sfuggono. Mi puoi aiutare a capire?
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Io ho avuto una breve esperienza nei giochi online su pc, poi ho lasciato perdere, ho giocato online solo a fallout 76, e c'erano cheaters in OGNI partita, loro mi killavano con un colpo, stranamente giocando online a fallout76 su console non ho mai incontrato un cheater, purtroppo è così, su console c'è meno possibilità di sminkiamento sopratutto su xbox che blocca le chiavette, non avro i file options di pes team, ma avrò meno cheaters
però tipo in FIFA da PC (l'ultimo FUT che ho giocato mi sembra sia stato quello di tre anni fa) non ricordo di aver trovato cheaters come in PES.
Poi finché danno nulle le partite, "mi va anche bene". Fino a quando non trovi quelli che nemmeno inizia la partita e te la danno persa e li ti girano se pensi alla fatica che fai per guadagnarti punti in classificata da 900 in su.

L'altro giorno poi ho perso 3 a 0 contro uno che giocava con solo giocatori oro e io solo palle nere. Con tutto il rispetto, ma non ci voglio proprio credere che fosse un pro. Sono sicuro che avesse fatto qualcosa alle stats dei suoi e dei miei giocatori dato che ho notato che i miei si stancavano molto più velocemente del solito.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
però tipo in FIFA da PC (l'ultimo FUT che ho giocato mi sembra sia stato quello di tre anni fa) non ricordo di aver trovato cheaters come in PES.
Poi finché danno nulle le partite, "mi va anche bene". Fino a quando non trovi quelli che nemmeno inizia la partita e te la danno persa e li ti girano se pensi alla fatica che fai per guadagnarti punti in classificata da 900 in su.

L'altro giorno poi ho perso 3 a 0 contro uno che giocava con solo giocatori oro e io solo palle nere. Con tutto il rispetto, ma non ci voglio proprio credere che fosse un pro. Sono sicuro che avesse fatto qualcosa alle stats dei suoi e dei miei giocatori dato che ho notato che i miei si stancavano molto più velocemente del solito.

purtroppo, almeno per quanto riguarda il pc, ci sono in circolazione e facilmente reperibili diversi software capaci di ribaltare la giocabilita di pes come un calzino e chi se li trova contro non ha scampo...

si parte dall'opzione stamina infinita passando per il microlag localizzato, traiettorie di tiro imparabili, etc etc... figurati che ci sono in commercio addirittura dei pad con incorporato un tasto per far partire il lag a comando, per cui...

per quello poi spesso mi incavolo quando perdo determinate partite perche, dopo tanti anni di pes, mi rendo conto subito quando ci sono cose strane niente affatto imputabili alla linea o alla mia incapacita di giocatore...

insomma è una vera e propria giungla, e vorrei tanto che in pes22, piu che della grafica migliorata o delle nuove icon aggiunte, ci fosse per davvero una soluzione a questa gentaglia repressa che ha bisogno di imbrogliare pure ad un giochino di calcio perche non ha altri scopi nella vita, ma sono gia sicuro che resterà una speranza piu che vana...
 
  • Like
Reactions: sixpistols

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
che botta di culo assurdaaaaaaaaaaaaa
ROMAGNOLI maxato 93 Martinez 94 maxato e volevo CHIESA gia maxato a 94
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ragazzi scusate off topic: mi dite gentilmente quale tasto si adopera per spingere l avversario in corsa
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
comunque da PC è diventata una vera giungla, soprattutto con l'avvento della lite.. ci sono troppi cheaters e Konami ne banna forse 2 o 3 alla volta...
Di questi ritmi meglio lasciarsi l'anima in pace...
oltre alla lite ora fa anche parte dell'xbox pass... andrà sempre peggio su PC e xbox
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
709
449
63
purtroppo, almeno per quanto riguarda il pc, ci sono in circolazione e facilmente reperibili diversi software capaci di ribaltare la giocabilita di pes come un calzino e chi se li trova contro non ha scampo...

si parte dall'opzione stamina infinita passando per il microlag localizzato, traiettorie di tiro imparabili, etc etc... figurati che ci sono in commercio addirittura dei pad con incorporato un tasto per far partire il lag a comando, per cui...

per quello poi spesso mi incavolo quando perdo determinate partite perche, dopo tanti anni di pes, mi rendo conto subito quando ci sono cose strane niente affatto imputabili alla linea o alla mia incapacita di giocatore...

insomma è una vera e propria giungla, e vorrei tanto che in pes22, piu che della grafica migliorata o delle nuove icon aggiunte, ci fosse per davvero una soluzione a questa gentaglia repressa che ha bisogno di imbrogliare pure ad un giochino di calcio perche non ha altri scopi nella vita, ma sono gia sicuro che resterà una speranza piu che vana...
riprendo la conversazione per capire di più certe dinamiche del gioco.
Premetto che gioco online da meno di 1 anno e non pensavo ci fosse così tanta competizione e addirittura i "cheaters"
però noto in alcune partite comportamenti strani dei miei giocatori: ronaldo più lento di un difensore normale, messì avversario che segna di testa superando il difensore alto 1.85 ect.
Ora di sicuro l'abilità dell'avversario incide sul motore di gioco influenzando anche i giocatori dell'altra squadra (cosa poco divertente e ingiusta deve essere il giocatore avversario ad esser bravo e non il mio giocatore che diventa imbecille...), però non pensavo si potesse entrare dentro il gioco cambiando proprio i parametri dei giocatori o comandando i microlag.
So che esistono jpad con 1 o 2 tasti programmabili, utili magari per un dribling, ma da quello che mi dite la situazione è grave!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
riprendo la conversazione per capire di più certe dinamiche del gioco.
Premetto che gioco online da meno di 1 anno e non pensavo ci fosse così tanta competizione e addirittura i "cheaters"
però noto in alcune partite comportamenti strani dei miei giocatori: ronaldo più lento di un difensore normale, messì avversario che segna di testa superando il difensore alto 1.85 ect.
Ora di sicuro l'abilità dell'avversario incide sul motore di gioco influenzando anche i giocatori dell'altra squadra (cosa poco divertente e ingiusta deve essere il giocatore avversario ad esser bravo e non il mio giocatore che diventa imbecille...), però non pensavo si potesse entrare dentro il gioco cambiando proprio i parametri dei giocatori o comandando i microlag.
So che esistono jpad con 1 o 2 tasti programmabili, utili magari per un dribling, ma da quello che mi dite la situazione è grave!
diciamo che per ovvie ragioni su pc è molto piu facile trovare dei sistemi per barare rispetto alle console e credo che questa situazione sia ormai consolidata da tempo visto che la tecnologia ogni anno fa sempre passi ulteriori in avanti (sia in positivo che negativo).

poi è chiaro che non tutti quelli che giocano su pc vincono imbrogliando, ci mancherebbe, però è anche giusto sapere che in circolazione c'è della marmaglia inutile che rovina lo spirito del gioco e che quando la incontri ti fa passare la voglia di continuare.

a volte quando la cosa è palese, tipo l'interruzione volontaria del match a poco dalla fine quando l'avversario sta perdendo, allora sulla carta basta segnalare la cosa alla konami che in teoria dovrebbe prendere dei provvedimenti; diverso quando ti trovi contro chi utilizza metodi piu sottili per danneggiarti e vincere con i cheat, ecco in quel caso è piu complicato provare la frode e quindi anche segnalare l'imbroglione ai giap.

morale cerca di giocare con tranquillita e se ti dovesse capitare di fronte un cheater conclamato, almeno capisci con chi hai a che fare e ti comporti di conseguenza, tutto qua...
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
R2... Ma devi sgrillettare
Ma è valido anche quando da fermo il mio avversario mi spinge? Certe volte mi ritrovo a sbattere contro avversario che non si riescono a muovere e sanno anche difendere bene la palla. Quale tasto si utilizza in questo caso? Grazie
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma è valido anche quando da fermo il mio avversario mi spinge? Certe volte mi ritrovo a sbattere contro avversario che non si riescono a muovere e sanno anche difendere bene la palla. Quale tasto si utilizza in questo caso? Grazie
Si certo... Guarda questo video dal minuto 1:25.
Faccio un gol con Totti proprio premendo velocemente R2 e passando avanti a Gullit, R2 secondo me si dovrebbe usare tanto in partita perché aiuta tanto a tenere palla e nel prenderla , però anch'io spesso mi scordo , invece dovrebbe quasi diventare un movimento automatico.
Poi alcuni giocatori un po' tutti a dir la verità fanno l'animazione che spingono via l'avversario con le mani , però quella è una dinamica che penso centri il contatto fisico, velocità e la posizione.
Comunque vedi come passo attraverso Gullit in questo video con Totti ...soprattutto con l'aiuto di R2.
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
709
449
63
Si certo... Guarda questo video dal minuto 1:25.
Faccio un gol con Totti proprio premendo velocemente R2 e passando avanti a Gullit, R2 secondo me si dovrebbe usare tanto in partita perché aiuta tanto a tenere palla e nel prenderla , però anch'io spesso mi scordo , invece dovrebbe quasi diventare un movimento automatico.
Poi alcuni giocatori un po' tutti a dir la verità fanno l'animazione che spingono via l'avversario con le mani , però quella è una dinamica che penso centri il contatto fisico, velocità e la posizione.
Comunque vedi come passo attraverso Gullit in questo video con Totti ...soprattutto con l'aiuto di R2.
scusa, come fai a premere anche r2? in genere durante l'azione di gioco premo r1 +a per disturbare il portatore di palla. Premendo r2, a intermittenza, oltrettutto, mi si frigge il cervello XD
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Non premere R1, R2 lo premi quando sei molto vicino all'avversario e quindi l'uso della corsa è inutile
 
  • Like
Reactions: Benzina

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
C'è un nuovo sondaggio al primo post su quale squadra userete al matchday dell'efootball open, si parla di squadre di default, ovviamente! Io credo di usare il manchester perchè si addice meglio al 4312, ho matic collante e fernandes giocatore chiave. Anche se pure la juventus mi tenta nonostante non abbia nessun collante forte, però l'ho provata in divisioni e ho giocato senza mediano con 3 cc.
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Credo che i 2 finalisti di oggi a livello intermedio dentro myclub dovrebbero essere bannati a vita :rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,838
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer