[PES 2021] - Consigli per gli Acquisti: Giovani talenti e pupilli vari

Ivan_racc

Pulcini
1 Dicembre 2014
45
3
8
Lo hai provato?
Qualche altro consiglio?
Si, l'ho provato e devo dire che è veramente forte; poi ha moltissime richieste e volendo può portare parecchi soldi in cassa per un eventuale vendita.
Altri acquisti come prima punta ci sarebbero Esposito (media realizzativa impressionante) io l'ho preso in prestito con diritto di riscatto e già alla fine del girone di andata l'ho subito acquistato
Ti segnalo anche M. BOADU (dell'AZ) anche lui ottimo, sul suo prezzo non saprei dirti perchè l'ho acquistato dopo la segnalazione dell'osservatore e ricordo che effettivamete lo presi ad una cifra accettabile.
Come panchinaro R. MÁRQUEZ (colombiano) che è veramente un cecchino, specie se riesci a farlo giocare con un SP o un trq abbastanza vicino con rapidi 1/2 negli spazi stretti.
 

Ivan_racc

Pulcini
1 Dicembre 2014
45
3
8
Un buon Cld invece?
Io ho una mia fissazione: N. DE LA CRUZ (uruguaiano del River). Sebbene sia un trq, largo a destra mi fa valanghe di assist e almeno 10-12 gol a stagione. Certo, costa, ma utilizzando in maniera mirata gli osservatori, salta subito fuori e lo puoi prendere a poco.
 

Cri8989

Pulcini
22 Dicembre 2020
72
17
8
Sono promosso in A con il Monza, mercato luglio 2022. Ho bisogno consigli per centrocampisti CC, terzini TD e esterni di centrocampo CLS.
Sto seguendo EVANDER 82 come CC, qualcuno lo conosce?
Secondo voi cosa manca a questa formazione per una serie A?
Visualizza allegato 213270
Come ti trovi con questo schema?
Io gioco col 4-4-1-2
Jesus l'ho preso anche io e mi ha fatto doppietta in B all'esordio.
Ho venduto mota, i 3 portieri (ho tenuto lamanna e d'enrico), ed altri che ora non ricordo.
Riscattato qualche primavera, uno dato in prestito per 600 mila euro.
Quando ti promuovono in A ti danno molto più budget?
Io sono al ritorno di stagione in B e ho sui 3milioni di budget. Ma non so come migliorare per la A la squadra con questo budget...
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Come ti trovi con questo schema?
Io gioco col 4-4-1-2
Jesus l'ho preso anche io e mi ha fatto doppietta in B all'esordio.
Ho venduto mota, i 3 portieri (ho tenuto lamanna e d'enrico), ed altri che ora non ricordo.
Riscattato qualche primavera, uno dato in prestito per 600 mila euro.
Quando ti promuovono in A ti danno molto più budget?
Io sono al ritorno di stagione in B e ho sui 3milioni di budget. Ma non so come migliorare per la A la squadra con questo budget...
Il 4 2 2 2 devo dire che è molto equilibrato. Mi trovo bene. Io predirigo il gioco sulle fasce per cui questo modulo è adatto.
La promozione in A se non ricordo male mi ha dato 8mln sul budget trasferimenti.
Imposta tuti I tuoi guadagni come budget ingaggi in opzioni.
 

Cri8989

Pulcini
22 Dicembre 2020
72
17
8
Raga boateng a che età si ritira? Ho ancora la squadra da B (anche se la promozione in A arriva presto) e non volevo venderlo almeno per un altra stagione, ma non vorrei neanche poi prendere 0 perché smette.

Ora ho balotelli, boateng, maric, igor jesus come punte disponibili. Ho dato via mota e Gytkjær piu altri giocatori vari.

Ho sui 6 milioni di trasferimento e 3 ingaggi.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Raga boateng a che età si ritira? Ho ancora la squadra da B (anche se la promozione in A arriva presto) e non volevo venderlo almeno per un altra stagione, ma non vorrei neanche poi prendere 0 perché smette.

Ora ho balotelli, boateng, maric, igor jesus come punte disponibili. Ho dato via mota e Gytkjær piu altri giocatori vari.

Ho sui 6 milioni di trasferimento e 3 ingaggi.
Che livello fai con il Monza?
 

Anonimo (472)

Primi Calci
30 Agosto 2020
12
1
3
Io domani inizierò la ML con il Lanerossi. Oltre ai già citati giovani e promesse varie, proprio oggi ho cercato su ricerca avanzata, giocatori interessanti da due punti di vista per me importanti: Calci piazzati e a basso costo.

Mi sono segnato solo quelli economicamente possibili per una squadra neopromossa in Serie B e ci sono giocatori interessanti, soprattutto veterani che potranno anche far crescere piú velocemente le giovani promesse.

CALCI PIAZZATI > 85
Malinowsky 11 mln TRQ 27 anni
Schone 2 min CC 34 anni
Quaresma 400.000 euro EDA 37 anni
Diego 2,8 mln TRQ 35 anni
Quintero 8 mln TRQ 27 anni
Suleimani 3,5 mln CLS 32 anni
Sosa 2,4 mln CC 35 anni
Turuc 2,8 mln CLD 27 anni
Valbuena 1,2 mln TRQ 36 anni
Emre Belozoglu 400.000 euro CC 40 anni

AFFARI INTERESSANTI
Giroud 7 mln P 34 anni
Mandzukic 10 mln P 34 anni
Caputo 3,5 mln P 33 anni
Hulk 6,8 mln EDA 34 anni
Candreva 5,5 mln CLD 33 anni
Angel 6 mln P 33 anni
Morales 6,5 mln P 33 anni
Llorente 4 mln P 35 anni
Pellè 2,4 mon P 35 anni
Borja Mayoral 3,2 mln P 23 anni
Wagner 1,6 mln P 33 anni
Pazzini 325.000 euro P 36 anni
Macheda 800.000 euro P 29 anni
Hamsik 6,8 mln CC 33 anni
Esposito 9 mln P 18 anni
Slimani 6,5 mln P 32 anni
ROONEY 2,4 mln CC 35 anni TEMERARIO

Ci sono molti altri giocatori ovviamente, ma per il primo anno di Master questi potrebbero essere molto interessanti per spendere poco e far crescere la squadra, alcuni magari anche in prestito.
Rooney secondo me é un MUST per squadre piccole.

Che ne pensate?
belozoglu su pes 2020 mi è resuscitato ed è diventato 96... consigliatissimo
 
  • Like
Reactions: Gorbabcn

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
816
1,079
93
Ciao cosa ne pensate di JON MONCAYOLA centrovampista centrale Osasuna ha 22 anni ov 75 stile di gioco onnipresente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,432
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online